Facebook e Smartphone: xchè mi succede questo?
Ciao, ho da poco un nuovo smartphone. Dopo aves sentito qualche suono nello smartphone sono andato a verificare. Ho tirato giù la tendina in alto e ho notato i messaggi di persone che mi hanno scritto su Facebook. Allora sono andato in Impostazioni e poi ho scelto l'icona Facebook e ho notato che la sincronizzazione non è attiva. Come posso fare per non far scaricare i messaggi di Facebook nel mio smartphone? Non li voglio. Grazie
ascend g510, con o senza brand vodafone?
leggendo le varie discussioni, ho deciso di virare su questo modello e come da titolo vorrei avere un vostro parere riguardo il brand vodafone (visto lo sconto sul prezzo d'acquisto proposto dal gestore). qualcuno di voi può dirmi se cambia molto e se vi sono riscontri negativi nel modello brandizzato? :/
grazie in anticipo!
PS: sono ben accetti anche consigli sull'acquisto di altri modelli (budget 160€) :)
icone e cartelle disallineate
buongiorno a tutti, dopo essermi presentato nell'apposita sezione, mi permetto di scrivere il primo post.
Posseggo (da meno di 1 mese) il primo smartphone huawei G510.
Ho organizzato diverse app in cartelle.
Mi accade che quando collego il cellulare (tramite il cavo USB) al PC, poi mi trovo le icone completamente "scompaginate" e non più nelle cartelle ma distribuite con una illogicità nelle varie schermate? cosa può essere?
Forse perchè il segnale del 3G a volte c'è ed a volte no? oppure sono altre le motivazioni?
Grazie per l'aiuto.
Marco