Impostazioni-->Reti Mobili-->Nomi punti di accesso
poi fai NUOVO APN
nome metti WIND WEB
APN metti internet.wind
torni indietro, clicchi nel pallino accanto a WIND WEB (che diventa blu)
prova a navigare![]()
„Avrei potuto vincere molto con altre squadre, ma sono orgoglioso di ciò che ho fatto con questa casacca. Altri trionfi con una maglia diversa non mi avrebbero dato le stesse emozioni che ho provato qui da capitano.“ F.Totti
martina5486 (21-08-13)
Ciao, ho da poco un nuovo smartphone. Dopo aves sentito qualche suono nello smartphone sono andato a verificare. Ho tirato giù la tendina in alto e ho notato i messaggi di persone che mi hanno scritto su Facebook. Allora sono andato in Impostazioni e poi ho scelto l'icona Facebook e ho notato che la sincronizzazione non è attiva. Come posso fare per non far scaricare i messaggi di Facebook nel mio smartphone? Non li voglio. Grazie
se hai un account gmail, o Hotmail, è legato a quello , disattiva la sicronizzazione sugli account. poi entra nella app di facebok tasto destro ipostazioni spunta disattiva notifiche, dovrebbe funzionare.
leggendo le varie discussioni, ho deciso di virare su questo modello e come da titolo vorrei avere un vostro parere riguardo il brand vodafone (visto lo sconto sul prezzo d'acquisto proposto dal gestore). qualcuno di voi può dirmi se cambia molto e se vi sono riscontri negativi nel modello brandizzato? :/
grazie in anticipo!
PS: sono ben accetti anche consigli sull'acquisto di altri modelli (budget 160€)![]()
Io l'ho appena ordinato. In ogni caso spero di poterci mettere una rom custom così da rimuovere la personalizzazione!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
buongiorno a tutti, dopo essermi presentato nell'apposita sezione, mi permetto di scrivere il primo post.
Posseggo (da meno di 1 mese) il primo smartphone huawei G510.
Ho organizzato diverse app in cartelle.
Mi accade che quando collego il cellulare (tramite il cavo USB) al PC, poi mi trovo le icone completamente "scompaginate" e non più nelle cartelle ma distribuite con una illogicità nelle varie schermate? cosa può essere?
Forse perchè il segnale del 3G a volte c'è ed a volte no? oppure sono altre le motivazioni?
Grazie per l'aiuto.
Marco
ciao interesserebbe anche a me capire come modificarla.
Vorrei inoltre cancellare alcune app native di vodafone nel sistema.
grazie,
Marco
sposto nella sezione del tuo terminale
salve ragazi mi potete dare una guita come sbrandizzare sto telefono grazie
savio77