Grazie ragazzi ho seguito le istruzioni che mi avete dato ed e una settimana che non mi chiede più il pin spero continui
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie ragazzi ho seguito le istruzioni che mi avete dato ed e una settimana che non mi chiede più il pin spero continui
salve ragazzi qualcuno sa spiegarmi perché ogni volta che provo ad aprire file in PDF come ad es catalogo mi appare il messaggio " formato PDF non valido" nonostante ho installato adobe reader da play store
Bene allora provero' a disinstallarlo e installarlo
entrambi scontati all'identico prezzo di 149 euro, so che il W1 ha windows e a detta del mio venditore dovrebbe essere più stabile di android, anche se android secondo me offre più roba, secondo voi quale dei 2 è più performante? se no su internet si trova a 119 l'Y300 senza spedizioni, quindi forse è meglio spendere 20 euro in più e prendere uno degli altri 2 se ne vale la pena, voi che pensate?
Salve ragazzi,ho acquistato un g510 perchè mi sembrava dar giusto ad un marchio in continua crescita,dopo un primo momento entusiasmante sono sorti i primi bug,dalle foto che si stoppano a metá corsa durante la pubblicazione su Fb,dalla mancata connessione sempre del solito social con giochi stile Candy Crash alla sincronizzazione delle varie poste che pare vada in stand by se non si usa il cellulare,riprende solo una volta che iniziamo qualche azione.
La mia intenzione era quella di provarlo bene e poi a Settembre,visto che ho due numeri e due cell,sostituire il mio Lg 4x per prendere un P6,ma mi sa che ho fatto i conti senza l'oste.
Molto probabilmente finisce subito sul mercato il G510.
Inviato dal mio LG-P880
ciao, strano il mio non ha nessun bug del genere, rallenta un po' quando la ram scende , ma è del tutto normale visto il quantitativo residuo, fai un backup con l'applicazione di Huawei, poi ripristina allo stato di frabbrica, per vedere se funziona il tutto.
Volevo segnalare l'offerta vodaphone del g510, praticamente a 129,00 euro con 50'00 euro di ricarica se si passa a vodaphone....il costo alla fine è di soli 79,00 euro, non male vero???? Ciao :D
http://eshop.vodafone.it/cellulari-e...i-ascend-g510/
Ciao, sto passando il Galaxy SIII a mio figlio e domani comprero' l' Huawei Ascend G510. Il desktop o interfaccia mi sembra bruttina (intendo quella che compare all'accensione dello smartphone), Mi sapete dire se è possibile cambiare il desktop con un altro più bello? Quello del Galaxy SIII mi piaceva molto. Non ho molta esperienza in merito. E' possibile scaricarlo da Google Play? Me ne cosigliate qualcuno bello? Grazie
Non me lo ebbi mai creso: ho appena acquistato l' Huawei Ascend G510 e ho appena saputo che non posso installare il TomTom con la mappa Europa occidentale perchè Huawei Ascend G510 non legge dalla SD e quindi non è possibile inserirci le mappe nella memoria interna per motivi di spazio. Mi vien voglia di rivenderlo. Secondo voi ci potrebbe essere un'alternativa per poter inserire la mappa Eurpa occidentale?
Vi ringrazio
A me funziona regolarmente con le mappe sulla SD. L'unica accortenza è che devi in
Scegliere quale memoria normale la sd esterna.
Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando Androidiani App
Mi stai dando una bella notizia. Ma tu hai modificato la root? Tu stai usando il TomTom con HUAWEI G510? Potresti per favore essere più dettagliato e dirmi quando precisamente si deve scegliere la SD esterna durante l'installazione della mappa? In poche parole: il TomTom si installa nella memoria interna e la mappa nella SD esterna?
Un milione di grazie per essere più dettagliato.
si puoi scaricare un launcer tipo nova launcer o apex, ti consilglio di provarne diversi perché non tutti acettano i vidiget nativi di huawei, ad esempio nova non vanno tutti, so che esiste anche il launcer del s3 ma bisogna vedere se è compatibile.
Proverò a fare questo. Un'ultima domanda: ma la apk del tomtom si installerà nella memoria interna o nella SD esterna?
Grazie
PS: Comunque sto girando nei Forum e sembra che il TomTom con le mappe nella SD esterna funzioni solo a te. A nessun altro. Che fortunato! ;)
io ho installato navifree, e le mappe sono sulla sd è funziona regolarmente, non so come gestisce le mappe il tom tom, ma mi sembra strano che non funzioni se sono sulla sd.
Eppure ti assicuro che mi funziona con mappa su sd con la procedura descritta.
Inviato dal mio G510-0200 usando Androidiani App
Forse bisogna impostare la SD come storage predefinita????? ( non ne ho idea eh ......solo una possibilità)
Funzionaaaaaaa, grazie per i tuoi consigli. Un'ultima domanda per favore: poichè il telefono che è installato per defaut non mi piace, sprattutto perchè le schermate sono bianche. Mi sai dire se è possibile sostituirlo con un altro con il fondo scuro? Dovrei disinstallarlo?
E poi vorrei saper come si fa ad attivare gli Autovelox? Non riesco a trovare il percorso preciso. Il TomTom li vede ma non so come attivarli.
Grazie ancora
Salve, ho preso da qualche giorni uno Huawei g510 (il mio htc evo 3d si é rotto :D ) .
Ho una perplessitá...a volte i pulsanti (i tre pulsanti in basso, home, back e menu) non si illuminano....C'é qualche impostazione ch emi sfugge, o devo mandarlo in assistenza? Ho notato che normalmente l'illuminazione dei pulsanti si spegne dopo circa 3 secondi dall'ultimo tocco dello schermo..e si riaccendono solo quando si tocca lo schermo ( e giá questa cosa non mi paice,vorrei che fossero sempre illuminati, quando il telefono non é in standby), ma adesso restano proprio spenti,anche mentre uso il telefono.
Aiutino?:'(
Mi autorispondo perché ho capito come funziona l illuminazione dei tasti....praticamente dipende dal sensore di luminositá, che si trova alla destra dell'altoparlante anteriore del telefono. se lo si copre con il dito, i tasti si illuminano (per circa 3 secondi dopo ogni tocco dello schermo...).
Il guaio é che questo sensore disattiva l'illuminazione dei tasti anche con bassissimi livelli di luminositá ambientale!!! Ad esempio,ora sono in una stanza,con la luce spenta e c'é pochissima luce, tuttavia i tasti non si accendono di default! come posso per tenerli sempre accesi?
Ciao, ho un Huaiwei G510 e poichè il telefono che è installato per defaut non mi piace, sprattutto perchè le schermate sono bianche, vorre sostituirlo con un altro. Mi sapete dire se è possibile sostituirlo con un altro con il fondo scuro? Dovrei disinstallarlo?
Grazie
Prova a installare nova launcher o mihome..
Edit: aspetta un'attimo, cosa intendi per fondo? (maledetto correttore automatico)
Quando avevo il Galaxy SIII l'interfaccia presentava una schermata grigia e così pure la tastiera era gligia. Quella dell'Huaiwei G510 è bianca. A te piace? A me non tanto e vorrei sostituirla con un'altro telefono. Faccio male? Quale mi consigli? Grazie
PS: non conosco affatto nova launcher, cosa è precisamente? Mi cambia solo il telefono o tante altre cose?
Cambia il launcher che è una parte del sistema operativo, in pratica il launcher è la parte attraverso il quale interagisci con le app.. Ma da quello che mi pare di capire tu vuoi un cambiamento più radicale.. Prova a guardare nella sezione modding se trovi qualche consiglio o qualche rom custom che ti interessi..
Per intenderci mi è scomparsa l'icona blu del navigatore Google Maps. Ho provato ad disinstallare Maps e poi installara di nuovo ma nulla da fare. Come posso fare per far riapparire quell'icona o perlomeno reinstallare in nagigatore?
Grazie
Installati skyftkey free e sei a posto..
inviato dal mio super ace 2 4.1.2 rootato
da ieri ho il g510 e ho avuto due problemi:
- non si attiva il 3g (pacchetto dati, connessione dati, chiamatevela come vi pare ;) ) neanche se spunto l'opzione dalle impostazioni
- non scarica nessuna applicazione, cioè, quando vado a scaricare un applicazione si comincia a "muovere" la barra del download ma non inizia mai a calcolare la percentuale.. anche se fino a ieri scaricava benissimo tutto
aiutatemi per favore sono leggermente disperato, perché fra neanche tre giorni parto e se devo cambiarlo vorrei sbrigarmi
grazie in anticipo per la collaborazione
Ciao, possiedo un Huawei G510 e da qualche giorno non vedo più quel rettangolo in alto sul desktop della prima pagina che mostrava il Meteo, con la scritta della città, la temperatura e l'immagine del sole, etc. Era tanto comodo. Ora vedo solo il desktop senza quel rettangolo Meteo.
Come posso fare per farlo apparire di nuovo?
Grazie
È un widget, lo trovi tenendo premuto il dito sullo sfondo del telefono finché non ti appaiono quattro cartelle fra cui quella dei widget, dentro ci dovrebbe essere quello che ti interessa.
È sparita anche dal mio terminale, suppongo che sia stato integrato in Maps, da cui si attiva la medesima funzione.
confermo, con l'aggiornamento è stata integrata in maps!
Google Maps 7 per Android: il Navigatore sparisce dalle applicazioni ? Tutto Android
ho seguito la procedura di aggiornamento via SD utilizzando l'app a bordo e dopo avere concluso e richiesto il riavvio il telefono sembra fermo sulla schermata inziale con il brand huawei.
Il mio non era un telefono brandizzato ma un g510 acquistato stand alone con vers 100.
avete suggerimenti? grazie
Penso che nel frattempo hai staccato la batteria e riavviato il sistema :-)
0100 non è una versione del sistema operativo, ma il tipo del modello del g510, oltre il 0100 ci sono anche il 0010 ed il 0200
per questi modelli esistono diversi versioni del sistema operativo, conviene, prima di qualsiasi modifica, memorizzare la versione originale del proprio g510 o, ancora meglio, fare un backup completo del sistema,
perché per il g510-0100 non esiste finora una versione ufficiale della huawei per il dload e neanche una versione zip per la recovery.
Allora la frittata è fatta. Ora il telefonino riporta una stringa con versione xxx200yyy. E si comporta stranamente. C'è modo di reperire il Fw iniziale 0100? Comunque avevo seguito un thread di questo forum dedicato al g510 che per rootarlo consigliava anzi imponeva l'agg b173, con tanto di link che portava al file per il 0200. Cosa che ho fatto..disastro?
Grazie comunque avanto.