Salve, volevo sapere se era possibile svuotare la cartella dcim. Se e' possibile, nn e' che perdo le immagini???? grazie ragazzi per le risposte
Visualizzazione stampabile
Salve, volevo sapere se era possibile svuotare la cartella dcim. Se e' possibile, nn e' che perdo le immagini???? grazie ragazzi per le risposte
La DCIM contiene le immagini e i video creati con la fotocamera. Puoi spostarle in un'altra cartella o su sd esterna.
INDICE DI SEZIONE
HUAWEI ASCEND G510
Ho riportato qui sotto tutti i thread più importanti e, nel caso mi fosse sfuggito qualcosa fatemelo sapere tramite un PM.
Link utili per il modding:
- [GUIDA] Sblocco del bootloader
- [GUIDA] Root & unroot
- [GUIDA] Installare custom recovery (TWRP)
- [GUIDA] Sbrandizzare Huawei G510
- Abilitare il chip NFC sulle ROM JellyBean
Elenco custom ROM disponibili:
Salve a tutti,
vi chiedo un consiglio riguardo l'aggiornamento alla b195 vodafone sul mio g510 comprato con la promozione Vodafone qualche mese fa.
Il mio cell, brandizzato Vodafone, ha visto l'unlock e il root ma, da furbo, ha anche visto la rimozione di alcune app che non volevo (le varie vodafone discovery, vodafone questo, vodafone quello...). Purtroppo facendomi prendere la mano ho eliminato tra le altre anche il face-unlocker (l'app che sblocca il tel con la fotocamera).
Il problema che sto cercando di risolvere è il seguente: ogni tanto il g510-100 cerca di scaricare l'aggiornamento OTA alla b195. Fin qui tutto bene: quando però cerca di installarsi, mi da "Installation aborted" dicendomi che non ha trovato il faceunlock.apk installato.
Cosa mi consigliate di fare tra:
1) attendere che la CM sia stabile
2) cercare di ripristinare il cell per poi riuscire a fare l'aggiornamento vodafone (devo fare l'unroot?)
Nel caso fosse da seguire la strada 2), avreste modo di indicarmi una guida/link/post per effettuare il ripristino?
ciao a tutti!
Grazie!
Adesso ho uno spunto (ovvero cercare info su come si estraggono gli apk :) ) scusatemi davvero, mi sento davvero ignorante ma mi sto applicando!
ciao!
- - merge - -
Grazie!
Adesso ho uno spunto (ovvero cercare info su come si estraggono gli apk :) ) scusatemi davvero, mi sento davvero ignorante ma mi sto applicando!
ciao!
è molto più semplice di quel che sembra........per questa volta te lo passo io >>https://www.dropbox.com/s/amrtmtrvkcaevkr/FaceLock.apk dopo averlo scaricato lo copi sul telefono o su sd e da li poi con un gestore di file lo COPI in SYSTEM >> APP
Obligado! Ho appena visto il msg e procedo subito
ciao!
- - merge - -
Obligado! Ho appena visto il msg e procedo subito
ciao!
dopo averlo copiato in SYSTEM >> APP .... controlla che abbia i permessi giusti, e poi riavvii dovrebbe ritornare come applicazione di sistema e di conseguenza l'aggiornamento non dovrebbe avere problemi ........ nel primo post chiedevi anche della CM, io ho la 11 notturna ed è stabile ci sono anche altre 2 rom su base 4.4.2 ottime da quel che leggo !!!!
C'era già una discussione aperta riguardante lo stesso aggiornamento. Chiedi li.
https://www.androidiani.com/forum/hu...ento-b195.html
Ciao a tutti.
Qualcuno sa dirmi se applicazioni sportive tipo Endomondo o Runtastic girano bene su questo smartphone?
Ciao runtastic gira molto bene uso anche mountain bike pro
grazie per la risposta.;)
giacchè ci sei mi diresti pregi e difetti che hai riscontrato su questo smartphone?
Unica pecca sulle 2 applicazioni è che consumano molta batteria se colleghi la fasciacardio con il bluetooth. Per il resto è ok
per ora non ho intenzione di acquistare anche la fascia.
in futuro si vedrà...:)
ok,grazie di nuovo allora per le info.;)
Come si scaricano i temi
Inviato da Asus MeMo pad hd7
Ho un g510 con 4.1.1 e non riesco a trovare sotto le opzioni dei messaggi l'impostazione per verificare il numero del centro servizi di tim visto che da tre giorni non riesco più a inviare sms, qualcuno mi può aiutare? Strano poi che invece li riceva, ho già fatto resettare al 119 la rete ma continua il problema....
Dovrebbe essere tra i contatti della SIM! quindi vai nella rubrica contatti premi il tasto fisico alla tua destra e ti comparirà la schermata con le varie impostazioni.
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
Ciao, anch'io non la trovo. Potresti fare, come suggerisce Parnas qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=330302
Infatti non esiste nel telefono, ho anche provato a disinstallare e reinstallare le opzioni della connessione dati e di tutto il resto della tim ma non succede niente, quello che mi sembra più strano è che i messaggi li ricevo e non li posso mandare.
Ma il numero lo conosco, il problema è che non so dove andare a vedere se è impostato bene
Anche a me non si installava l'aggiornamento vodafone, ho strippato per un mesee poi mi sono detto "vaff......la garanzia mho ti sistemo io" e cosi ho fatto, mettendoci la cm11!!!!!!!!
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
Allora credo che il mio sia un problema un po' strano, cioè
quando tento di accedere al play store mi chiede di accedere con il mio account gmail e fino a qui tutto normale, ma quando c'è il caricamento dell'accesso, mi spunta "impossibile effettuare l'accesso" (successivamente postero uno screen) ho provato di tutto, cancellati dati, cancellati aggiornamenti riavviote etc... Questo problema appare in QUALSIASI momento tenti di accedere con gmail (YouTube, play store, e dalle impostazioni)
Per favore aiutatemi che questa cosa é irritante sopratutto perché su gmail funziona bene dal browser ma non dall'app
hai il root ????
Chiedi nel thread dedicato al Play Store in sezione applicazioni, su android in generale.
Un saluto a tutti.
Ho acquistato da qualche giorno questo telefono brandizzato vodafone, e ho anche il modello y300 no brand.
Su nessuno dei 2 sono riuscito a fare il root. Ho seguito diverse guide in internet, ma nulla.
Puoi darmi qualche indicazione su come si sei riuscito ?
Grazie, Claudio
prova questa guida https://www.androidiani.com/forum/an...li-rooted.html se non hai installato un file manager che ti permetta di modificare i file di testo cerca l'apk in rete di root browser, e lo installi manualmente !!
Incredibilmente ho ricevuto un aggiornamento sul mio g510 wind, ho aggiornato e mi hanno consigliato di ripristinarlo con i dati di fabbrica,ma non ho capito cosa sia cambiato effettivamente,voi avete aggiornato?
Io non sono riuscito a farlo, non so se dipenda dall'averlo rootato e aver rimosso un po' cose qua e là.
Ci sono miglioramenti a livello grafico o di prestazioni?
Sennò me lo tengo così che forse è meglio...
Io ho sbloccato il cel e messo la CyanogenMod 11.
Potreste dare qualche info in più riguardo l'aggiornamento ti po la versione?
Grazie
Ti consiglio di installare la rom Gamer V3x , adesso ho i miei 230mb di ram libera! Fammi sapere però i cambiamenti!
Elimina il file host in etc, ho risolto cosí.
ma la gamer v3x è 4.4 o 4.2?
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
4.1.2 ma ê la più veloce per questo device!
Risolto, si può chiudere grazie
Ecco gli aggiornamenti:
G510-0100_wind_B173
Dimensioni: 138 MB
1.Risoluzione di alcuni problemi di chiamata
2.Aggiornamentio APN (Non sò cosa sia magari ditemelo)
3.Rimozione rapporti invio e lettura SMS e MMS.
4.Aggiornate alcune patch di Google
Io ho dovuto su consiglio loro di fare backup ed addirittura reimpostarlo ai dati di fabbrica...quindi ho perso apk del miglioramento della homeHuawei quella che usa i pallini per numerare le schermata,invece quella home usa i numeri per ogni schermata fino a 9,Vorrei rimetterla.
Conviene metterla? A voi la Scelta
Perchè non mi fa salvare le modifiche?