Nessuno sa rispondere? Ragazzi?
Visualizzazione stampabile
Nessuno sa rispondere? Ragazzi?
ciao ho a bloccato il dell e fatto il robot,ma non mi appare più la barra delle notifiche,cosa posso fare?grazie
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100
Se vuoi una mia opinione prenderei il g525, con 1 GB di RAM e 1.2 GHz quadcore lo preferirei molto, poi la decisione sta a te=)
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
È lo stesso per il G615
Anzi il g615, grafica migliore e 8megapixel, se sono identici, prendi questo
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
la barra delle notifiche dovresti averla ancora , casomai se avevi il terminale brandizzato hai perso i toggle (se avevi letto un pò di post ne era stato parlato .... succede per i terminali con brand ) qui > https://www.androidiani.com/forum/hu...510-100-a.html dovresti trovare una soluzione per ripristinarli !!!!!
Si ho dato un'occhiata grazie ma il problema e che non trovo dentro la cartella cast le cartelle che dice nel post!!mi puoi aiutate!grazie
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
l'unico modo che mi viene in mente per aiutarti visto che hai il root e la recovery mod è di flashare lo zip che trovi qui Universal-Vendor[Y300-G510][SymAnd].zip Mega Download
La cartella cust si trova tra le cartelle di sistema. Per visualizzare e modificare qualsiasi cosa devi scaricare questo programma (root browser) :
https://play.google.com/store/apps/d...wserfree&hl=it
Grazie a tutti. Ho appena visto una recensione del G525 e ha un audio penoso.
Punto sul G615 o se riesco a vederlo sul G700
ciao adesso avrei un'altro problema mentre smanettavo il cell avendo scaricato root tools box pro,ho cambiato l'icona della batteria e ho fatto il reboot come diceva l'app ma all'avvio il cell si accende con logo huawei mapoi rimane a schermo nero e non si avvia..cosa ho combinato,aiutatemi grazieee!!
Puoi avviare in Recovery Flashare e reinstallare il sistema!
Salve sono nuovo ed il mio primo android ed ho un problema.
provando vari launcher nova ed altri o forse qualche altra app è successo che forse sono state cancellate le suonerie del telefono e notifiche me ne sono accordo perchè è sparita "Hello Ya" che mi piaceva particolarmente sembra che sono state cambiate con delle vecchie mi chiedo come è stato possibile penetrare ad un livello simile visto che NON ho fatto rooting e per adesso non sono interessato.
Cosa devo fare io ho fatto dei backup uno appena acceso con poche applicazioni,ripristino i dati di fabbrica dal telefono o uso la combinazione power + volume su ?
Grazie a tutti
si non solo anche quando cerco di personalizzare il tema ma tutti i suoni di blocco di blocco e di digitazione
Per il ripristino di fabbrica si entri in recovery e fai wipe/reset factory ed il cell ti torna come il primo giorno e poi ripristini il backup, se non hai fatto il root il file di ripristino dovrebbe essere integro
se non hai i permessi di root è impossibile che ti siano spariti dei file dal sistema (può succedere solo con i permessi ) ........... comunque il ripristino puoi farlo tranquillamente da telefono , prima rifai un bk con l'app huawei di quello che vuoi ripristinare al riavvio ( dati- app-contatti- sms- etc.etc ) e poi il ripristino dati di fabbrica
che barba che noia.....dopo varie prove ho scoperto che il guaio non è nel telefono in sè ma nella sd O_O precisamente quando setto come storage prefinita la micro sd invece quando imosto memoria interna le suonerie tornano normali ( con storage sd la suoneria dice "predifinata" non sapendo quale).
Ora cosa faccio formatto la sd? ma dentro ci sono pure i backup e app.
ADESSO CAPISCO PERCHE' il nexus e tt gli altri di fascia alta hanno le memorie integrate senza sd precisando un altro problema della sd che magicamente non legge gli album veramente danno sui nervi:O
Ragazzi posso sapere dove scaricare temi per il mio huawei?? Io non intendo launcher tipo nova ma veri e propri temii! Grazie in anticipo:)
Spett.li ragazzi
devo vendere il mio ascend 510 per passare al p6
mi spiegate come;
1 riportarlo alle condizioni di quando me lo hanno venduto?
2 riportare tutti i dati foto e altro sul nuovo? (che ne so salvare tutto in backup o altro)
3 tutte le password e gli account si cancelleranno in modo definitivo?
io ho usato sino ad ora hisuite e ho regolarmente fatto il backup dei dati sul pc, quando mi arriverà il nuovo come farò a riportare tutto sul nuovo? (p6)
grazie
per il ripristino vai su backup e ripristino e clicchi su ripristina dati di fabbrica ...... per le foto o altro ti basta dropbox per salvarti tutto in rete e poter usare il tutto su qualsiasi dispositivo android o pc...... le pass e gli account una volta ripristinato il terminale sono cancellate......
Qualche tempo fa' era stato fatto un topic al riguardo! =) Ecco a te il link!
https://www.androidiani.com/forum/hu...-per-g510.html
Salve ragazzi,
ho deciso di aprire questo post perchè sono una grandissima principiante e non capisco quasi niente di aggiornamenti dei sistemi del telefono ecc. Ho da circa sei mesi il mio Huawei e mi trovo benissimo, solo che l'app Aggiornamento sistema (presente già sul telefono) è da circa due mesi che mi segnala un aggiornamento, e non so se posso farne a meno oppure è meglio farlo perchè migliora il telefono e non lo rovina.
Poi nel caso dovessi farlo, vorrei dell'assistenza, qualcuno che mi sappia spiegare come se parlasse ad un bambino di 3 anni i vari passaggi che servono per non perdere nessun app e nessun file presente nel telefono. Ci sono giochi che ho pagato una volta scaricati dal play store, non vorrei perderli o perdere i livelli salvati visto che sto molto avanti e fare tutto da capo sarebbe terribile o.o oppure le foto, i messaggi e così via che non vorrei assolutamente perdere. Infatti mi consiglia di fare il bachup dei dati, altra app già istallata (mi dice esegui backup nella scheda sd o ripristina dalla scheda sd).
Prima di tutto vi dico qual'è l'aggiornamento che mi viene richiesto xd:
EmotionUI 1.0
G510-0100V100R001C02B171
CPU Dual Core 1,2 GHz
Ram 512 mb
Archiviazione tel
201 MB (disponible) 4,00 GB (totale)
Archivizione scheda SD
1,42 GB (disponibile) 1,86 GB (totali)
e mi chiede se voglio fare l'aggiornamento online o aggiornare via scheda SD
Dunque... che devo fare? se mi conviene fare l'aggiornamento c'è il rischio che perdo qualcosa? come si fa il backup in modo corretto e semplice? help T.T
il modo più semplice di fare il backup è usare l'applicazione nativa Huawei, fai fare il bk di tutto, dati, app, sms, contatti e quant'altro ...... non sò come si comporta con i giochi, se salva anche i livelli oppure no.......... per quel che riguarda l'aggiornamento dovrebbe risponderti qualcuno che ha fatto l'aggiornamento via OTA per sapere se mentre aggiorna fà anche i reset di quello che era sul telefono ( per esempio con le cyanogen gli aggiornamenti ota non cancellano niente ) le caratteristiche che hai descritto dovrebbero essere quelle attuali del tuo telefono, B171 ........ riesci a vedere che versione è disponibile per l'aggiornamento ????
e come si fa il backup? c'è l'app preistallata nel tel, mi dice "esegui backup sulla scheda sd" e poi "riprino backup"
la versione che mi chiede è questa:
da quella che ho a G510-0100V100R001C02B193 (G510-0100_Vodafone_B193)
Aggiornamenti: è stata migliorata la stabilità e la sicurezza di alcuni componenti Google e Huawei
Esegui backup, nella schermata successiva decidi di cosa fare il bk , l'app ti crea un bk sulla sd e se anche dovessi fare un ripristino allo stato di fabbrica con quel bk riporti il telefono esattamente come al momento del bk ....
( comunque qualsiasi cosa tu decida di fare, ti consiglio di impostare come memoria predefinita la sd, nella interna mi sembra che non hai poi poi tanto spazio mentre la sd anche se non tanto capiente è quasi completamente vuota )
ok ma il ripristino non devo farlo per forza oppure sì dopo l'aggiornamento? alla fine il backup dei dati serve nel caso l'aggiornamento mi cancella tutto e voglio recuperare ciò che ho perso?
e per quanto riguarda l'aggiornamento me lo consigli?
avere un bk valido è sempre utile , poi è chiaro che lo utilizzerai solo al bisogno , per quel che riguarda l'aggiornamento ,non saprei cosa consigliarti , o meglio se il terminale ti funziona bene, non hai perdite di segnale, problemi di chiamate , o altro ....... non lo farei !!!! se poi hai notato quache problemino allora ti conviene farlo .......................
tu hai fatto lo stesso aggiornamento?
ma non ho ben capito come si fa il backup, scusate l'ignoranza xd, ho capito che mi conviene cliccare su Esegui backup su scheda sd, ma dopo che scarico l'aggiornamento mi conviene fare "ripristina backup da scheda sd" oppure questo tasto serve solo se devo formattare il telefono senza perdere le mie cose?
ho fatto l'aggiornamento, all'inizio sembrava avessi problemi con il wifi ma ora non sto riscontrando più alcun problema. Solo che dando una sbirciatina all'aggiornamento, mi dice di ripristinare il telefono alla base di fabbrica o.o che vuol dire? cosa dovrei fare?
Scusa, mi puoi dare qualche informazione?
Avevo installato Sygic sul mio G510 e tutto funzionava. Ora dopo vari tentativi per reinstallarlo (seguendo la tua procedura) quando do' l'avvio mi esce una schermata che mi dice: "Spazio non sufficiente. Per avviare l'applicazione, assicurarsi che ci siano almeno 5MB disponibili". Eppure sulla Sd ho 14 GB di spazio disponibile e nella memoria interna ho a disposizione 719 MG. Cosa suggerisci (devo provare a riformattare la schedina?)?
Ti ringrazio anticipatamente per la risposta,
Ciao.
Vi capita dopo aver messo in cartelle le icone con categorie e tutto,succede che tutte si disperdano nel desktop?
Hai un launcher alternativo come per esempio "go launcher"?
Salve a tutti!
Ho anch'io un Huawei Ascend G510 brandizzato Vodafone G510-0100V100R001C02B171 acquistato in Settembre 2013 e finora non mi ha dato nessun problema...
Sin da inizio Ottobre ogni tanto mi appariva l'avviso che era disponibile una nuova versione del firmware ma per questioni di tempo non ero mai stato li ad aggiornare...
Mi appariva l'avviso che era disponibile la versione G510-0100V100R001C02B193 (quella di cui si parla in questo post).
Anche selezionando l'app "Aggiorna sistema" appariva questo aggiornamento.
Ieri mi sono messo per aggiornare il telefono facendo i lavori "per bene" cioè togliendo sim e memory card (per poi effettuare un reset di fabbrica una volta completato l'aggiornamento) e sorpresa.... NON C'E' PIù L'AGGIORNAMENTO DISPONIBILE!
Non capisco perchè ma l'aggiornamento che fino a qualche giorno fa era disponibile adesso non è più presente se apro "Aggiorna sistema" e seleziono aggiorna online
dice che il telefono è già aggiornato.
Qualcuno sa darmi una spiegazione a riguardo? Sul sito del supporto tecnico Vodafone c'è uno che ha lo stesso problema mio (aggiornamento sparito) e la risposta è che probabilmente l'aggiornamento è stato ritirato e tra qualche tempo ce ne sarà un altro...