CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 85 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 842
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di JEKEN


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Terre di Sulmann
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie masant63 l'ho scaricato e adesso il file è a posto. C'è l'update e il pdf con le istruzioni.
    Quindi mi confermi che il modello g510 0100 corrisponde alla versione u8950-51.
    La tua collaborazione mi fa sentire più sicuro nel procedere, stasera procederò con l'aggiornamento firmware.
    Per lo sblocco bootloader mi consigli quel programmino scaricabile dal sito spagnolo?
    Grazie per la disponibilità, continuiamo a tenerci in contatto e ti informerò degli sviluppi.
    Pian piano sta prendendo forma una discussione con informazioni utili anche per altri utenti.
    Sei grande ti tengo informato.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JEKEN Visualizza il messaggio
    Grazie masant63 l'ho scaricato e adesso il file è a posto. C'è l'update e il pdf con le istruzioni.
    Quindi mi confermi che il modello g510 0100 corrisponde alla versione u8950-51.
    La tua collaborazione mi fa sentire più sicuro nel procedere, stasera procederò con l'aggiornamento firmware.
    Per lo sblocco bootloader mi consigli quel programmino scaricabile dal sito spagnolo?
    Grazie per la disponibilità, continuiamo a tenerci in contatto e ti informerò degli sviluppi.
    Pian piano sta prendendo forma una discussione con informazioni utili anche per altri utenti.
    Sei grande ti tengo informato.
    ok , è tutto giusto ,il modello del telefono è quello , per lo sblocco si ,io ho usato il programma progettato apposta dall'utente spagnolo ( 2click e sei sbloccato) come anche per il Root ho seguito la procedura data con il firmware aggiornato sullo stesso sito (b173) , personalmente son mooolto contento di aver preso questo terminale ,mai un riavvio , mai un problema , e avendo trovato sul forum spagnolo una bella comunità che segue questo progetto è buona cosa ( esiste già una CM 10.1 che gira , ma ancora è bene aspettare che la sia stabile )..................
    PS non sono grande , sono vecchio ...... e se mi invecchi ancora di più .........ahahahahahahah (63) sono 65 ........e in questo periodo passo più tempo del solito a smanettare perchè ho un piede ingessato !!!!!

    buon divertimento ( perchè di questo si tratta) a presto!
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di JEKEN


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Terre di Sulmann
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi spiace per il piede io sono del 73 ne ho 40, anche per me questo è un hobby. Stasera spero di non fare errori, comincio con update.
    1)Quindi copio la cartella dload nella SD e dopo il backup lo faccio partire. 2) Sblocco con il programma spagnolo con l'immissione del codice. 3) Per il Root devo un po' fare chiarezza o cmq leggere bene dal sito spagnolo (si hanno svolto un gran lavoro, ma sono un po' disordinati) perché come avrai visto hanno aperto tante discussioni sullo stesso tema con procedure diverse.
    Adesso almeno ho gli strumenti per iniziare. Se qualcuno ci legge ( sicuramente qualcuno ci sarà) stiamo fornendo utili informazioni, o almeno facendo un pò di chiarezza. Sono contento anche io di questo terminale. Continuiamo cosi che sviluppiamo questa discussione.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di JEKEN


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Terre di Sulmann
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Adesso cerco la pagina giusta per il root, se non la trovo o se la trovo ti chiederò conferma. Scusa , sono proprio un rompiscatole.
    Se puoi mi indichi la pagina e il titolo per la giusta procedura root corretta sul sito spagnolo, cmq vedo di cercarla da me.
    Ti faccio sapere a presto

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di JEKEN


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Terre di Sulmann
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ROMs y desarrollo Huawei G510/Daytona ROMs y desarrollo Huawei G510/Daytona. Ti chiedo conferma tu hai seguito la procedura descritta in questa pagina?

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JEKEN Visualizza il messaggio
    Mi spiace per il piede io sono del 73 ne ho 40, anche per me questo è un hobby. Stasera spero di non fare errori, comincio con update.
    1)Quindi copio la cartella dload nella SD e dopo il backup lo faccio partire. 2) Sblocco con il programma spagnolo con l'immissione del codice. 3) Per il Root devo un po' fare chiarezza o cmq leggere bene dal sito spagnolo (si hanno svolto un gran lavoro, ma sono un po' disordinati) perché come avrai visto hanno aperto tante discussioni sullo stesso tema con procedure diverse.
    Adesso almeno ho gli strumenti per iniziare. Se qualcuno ci legge ( sicuramente qualcuno ci sarà) stiamo fornendo utili informazioni, o almeno facendo un pò di chiarezza. Sono contento anche io di questo terminale. Continuiamo cosi che sviluppiamo questa discussione.
    le procedure si diversificano in base al firmware , ogni B 1xx varia la procedura .... sai però cosa ?? mi stà tornando in mente che per fare il root usai la procedura di xda per il g600 , e successivamente sempre con lo stesso procedimento ho cambiato la recovery ( da touch a normale per il b173 \b176 ) poi se hai bisogno ti spiego ....
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JEKEN Visualizza il messaggio
    ROMs y desarrollo Huawei G510/Daytona ROMs y desarrollo Huawei G510/Daytona. Ti chiedo conferma tu hai seguito la procedura descritta in questa pagina?
    io ho fatto il root con questa procedura Huawei Ascend G600: Unlock Bootloader & Root - xda-developers
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di JEKEN


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Terre di Sulmann
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    MI CONSIGLI LA GUIDA XDA X IL G600 DOVE CI SONBO I TUOI INTERVENTI ? Seguo solo la parte per il root ovviamente. Sicuramente sulla recovery avrò qualche difficoltà , li dove accenni al passaggio da touch a normale. Per il bootloader cmq il programma spagnolo giusto?

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di JEKEN


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Terre di Sulmann
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Seguo solo la parte per il root? e per lo sblocco bootloader programma spagnolo? Oppure lascio stare il programma spagnolo?
    Grazie per la disponibilià.

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JEKEN Visualizza il messaggio
    MI CONSIGLI LA GUIDA XDA X IL G600 DOVE CI SONBO I TUOI INTERVENTI ? Seguo solo la parte per il root ovviamente. Sicuramente sulla recovery avrò qualche difficoltà , li dove accenni al passaggio da touch a normale. Per il bootloader cmq il programma spagnolo giusto?
    per il bootloader ok il programmino spagnolo
    per il root con quella procedura (xda x il g6oo) una volta che hai scaricato quello che serve è una passeggiata , con il terminale in fastboot lanci il batch recovery e il telefono si riavvia con la nuova recovery installata , fatto questo da recovery flashi lo zip con superuser (o supersu ) come ti dicevo prima io successivamente ho cambiato la recovery , la touch mi sfarfallava nel compiere qualsiasi operazione e allora ho scaricato la recovery dal sito spagnolo , RINOMINATA come era la touch sostituita nella cartella originale e da fastboot reinstallata .....tutto OK !!!!


    se la recovery touch non ti dà problemi puoi tenerla , a me non girava bene ..... (cambiarla è comunque semplicissimo ) ....
    io comunque dal basso delle mie esperienze quando devo consigliare qualcosa , per primo consiglio di avere la possibilità di ripristinare il firmware originale per pararsi il cu.o ( e nel nostro caso siamo a posto ) , per secondo leggere e rileggere quello che si và a fare (e mi sembra che lo stai facendo ) ........... e poi avere fiducia in quello che si fà .........
    Ultima modifica di masant65; 20-05-13 alle 13:01
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

Pagina 2 di 85 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy