CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 85 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 842
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Exclamation

Problema Illuminazione dei tasti

Salve, ho preso da qualche giorni uno Huawei g510 (il mio htc evo 3d si é rotto ) .
    Ho una perplessitá...a volte i pulsanti (i tre pulsanti in basso, home, back e menu) non si illuminano....C'é qualche impostazione ch emi sfugge, o devo mandarlo in assistenza? Ho notato che normalmente l'illuminazione dei pulsanti si spegne dopo circa 3 secondi dall'ultimo tocco dello schermo..e si riaccendono solo quando si tocca lo schermo ( e giá questa cosa non mi paice,vorrei che fossero sempre illuminati, quando il telefono non é in standby), ma adesso restano proprio spenti,anche mentre uso il telefono.

Aiutino?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mi autorispondo perché ho capito come funziona l illuminazione dei tasti....praticamente dipende dal sensore di luminositá, che si trova alla destra dell'altoparlante anteriore del telefono. se lo si copre con il dito, i tasti si illuminano (per circa 3 secondi dopo ogni tocco dello schermo...).
    Il guaio é che questo sensore disattiva l'illuminazione dei tasti anche con bassissimi livelli di luminositá ambientale!!! Ad esempio,ora sono in una stanza,con la luce spenta e c'é pochissima luce, tuttavia i tasti non si accendono di default! come posso per tenerli sempre accesi?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao, ho un Huaiwei G510 e poichè il telefono che è installato per defaut non mi piace, sprattutto perchè le schermate sono bianche, vorre sostituirlo con un altro. Mi sapete dire se è possibile sostituirlo con un altro con il fondo scuro? Dovrei disinstallarlo?
    Grazie

Androidiano L'avatar di shuliande

Smartphone
    Samsung galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Prova a installare nova launcher o mihome..

Edit: aspetta un'attimo, cosa intendi per fondo? (maledetto correttore automatico)
    Device: samsung galaxy ace 2 (i8160)

mannaggia alla samsung quando ha scelto di non mettere il sensore di luminosità e il led di notifica!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shuliande Visualizza il messaggio
    Prova a installare nova launcher o mihome..

Edit: aspetta un'attimo, cosa intendi per fondo? (maledetto correttore automatico)
    Quando avevo il Galaxy SIII l'interfaccia presentava una schermata grigia e così pure la tastiera era gligia. Quella dell'Huaiwei G510 è bianca. A te piace? A me non tanto e vorrei sostituirla con un'altro telefono. Faccio male? Quale mi consigli? Grazie

PS: non conosco affatto nova launcher, cosa è precisamente? Mi cambia solo il telefono o tante altre cose?

Smartphone
    Samsung galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Cambia il launcher che è una parte del sistema operativo, in pratica il launcher è la parte attraverso il quale interagisci con le app.. Ma da quello che mi pare di capire tu vuoi un cambiamento più radicale.. Prova a guardare nella sezione modding se trovi qualche consiglio o qualche rom custom che ti interessi..

mannaggia alla samsung quando ha scelto di non mettere il sensore di luminosità e il led di notifica!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Cambia il launcher che è una parte del sistema operativo, in pratica il launcher è la parte attraverso il quale interagisci con le app.. Ma da quello che mi pare di capire tu vuoi un cambiamento più radicale.. Prova a guardare nella sezione modding se trovi qualche consiglio o qualche rom custom che ti interessi..
    Forse mi sono spiegato male? Io voglio lasciare tutto come è: vorrei solo cambiare la tastiera del telefono che è bianza e la vorrei grigia. Grazie ancora
    Ultima modifica di FoxAdriano; 13-08-13 alle 16:26

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Per intenderci mi è scomparsa l'icona blu del navigatore Google Maps. Ho provato ad disinstallare Maps e poi installara di nuovo ma nulla da fare. Come posso fare per far riapparire quell'icona o perlomeno reinstallare in nagigatore?
    Grazie

Smartphone
    Samsung galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Installati skyftkey free e sei a posto..

inviato dal mio super ace 2 4.1.2 rootato

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Installati skyftkey free e sei a posto..
    Ma quello installato per default lo devo disinstallare? L'ho appena installata ma il telefono è lo stesso, non è cambiato nulla. Grazie
    Ultima modifica di FoxAdriano; 13-08-13 alle 16:26

Pagina 35 di 85 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio