CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si esatto, se lo mando con gmail o via bluetooth arriva correttamente a destino... La cosa strana è che anche con l'Y300 di mia moglie fa la stessa cosa.. Ho già provato a disinstallare e reinstallare WA ma non cambia nulla... Grazie per l'aiuto

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Rio nell' Elba ( LI )
    Messaggi
    53
    Smartphone
    SONY XPERIA SP no brand

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti, scusate una domanda: ho un huawei g 526, se non mi sbaglio, mi sembra che abbia lo stesso hardware del g 525, qualcuno me lo puo' gentilmente confermare ? , per installare la cwm ed eventuali rom posso utilizzare quelle destinate al g525 ? grazie.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Non è detto che una rom sia compatibile solo perché l'hardware è simile/uguale!
    Ad esempio per la CWM bisogna verificare che le partizioni interne siano uguali, infatti quella usata sul G525 è in realtà per U8815 perché le partizioni sono uguali nonostante l'hardware non lo sia, sicuramente anche il tuo è uguale ma non posso garantirlo!

    Stesso discorso per le rom, sia la Mokee che la CM11 (e adesso pare ci sia una Carbon e una PAC...) sono tutte derivate da rom per l'U8815. Non so che modifiche facciano per adattarle, continuano a migliorare ma da quello che vedo e leggo si portano dietro anche qualche problema tipo lentezza nei giochi (non so dirti cosa e come, io non li uso), video di Facebook a scatti, sms che non arrivano, Google Play Edicola che non carica le notizie...

    Insomma, se sei uno smanettone incallito prova pure (a tuo rischio ovviamente...) le procedure saranno sempre le stesse. Prima però procurati la rom ufficiale e prova a flasharla (cartella "dload" con rom nella SD, Vol+ e Vol- premuti e accensione) per vedere se tutto va a buon fine, dopo di che cominciq a sbloccare bootloader, installare CMW e in fine la rom!
    Ma se cerchi di migliorare il funzionamento e pretendi stabilità a tutti costi lascia perdere!!!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  5. Il seguente Utente ha ringraziato JollyRoger76 per il post:

    flami58 (25-09-14)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ancora niente kitkat per il 525?

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da airart Visualizza il messaggio
    Ancora niente kitkat per il 525?
    Ufficiale no e nemmeno ci sarà mai!

    Custom rom? Beh, leggi qualche altro thread o la mia firma...
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  8. Il seguente Utente ha ringraziato JollyRoger76 per il post:

    kiver (30-09-14)

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusa, perché dici che non ci sarà mai?
    Lo Y530 è sicuramente inferiore ma è aggiornabile alla emui 3.0 ed ha android 4.3

    Non sono polemico, tutt'altro, chiedo solo per capire.

    grazie
    Ultima modifica di kiver; 30-09-14 alle 11:51

  10. #17
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiver Visualizza il messaggio
    Scusa, perché dici che non ci sarà mai?
    Lo Y530 è sicuramente inferiore ma è aggiornabile alla emui 3.0 ed ha android 4.3

    Non sono polemico, tutt'altro, chiedo solo per capire.

    grazie
    Perché l'Y530 ha avuto più diffusione! Il G525, benché sia a livello hardware un buon telefono (per la sua fascia di prezzo, ovviamente) non è stato considerato e come tale abbandonato a se stesso come sono solite fare le case produttrici più grandi! Qualcuno ha detto Samsung...???

    Quindi temo ti dovrai accontentare di quello che c'è su! Se ti piace smanettare, non hai esigenza di usare 2 SIM contemporaneamente (il sistema va in pappa e non arrivano SMS) e accetti qualche -rara- instabilità allora puoi provare la Mokee KitKat!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la risposta. Capisco quindi che è una pura speculazione commerciale.
    Il risultato è: non comprerò più Huawei perché tratta male i suoi clienti non considerando l'utente ma solo quanto ha venduto il prodotto.
    Lo vendo e prenderò una cinesata pura, tanto è uguale.

    Grazie.

  12. #19
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Non è Huawei, sono tutti così! Prendi un Samsung di pari prestazioni, ti costa di più e hai lo stesso trattamento! Con questo non voglio difendere Huawei, non sono certo un fan-boy, dico solo che devi scegliere un prodotto molto diffuso! Se guardi ad esempio l'Optimus One di LG ha avuto un volume di vendite notevole, è stato supportato decentemente e poi la community ha fatto il resto (c'è Kitkat...) anche se era un "fascia bassa"!
    Io non ho preso il 525 perché mi aspettavo Kitkat ma perché mi serviva un terminale con prezzo basso e questo aveva anche un hardware di tutto rispetto! Poi a me piace smanettare, ma quella è un'altra storia...
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  13. #20
    Senior Droid L'avatar di hdjweb


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Comunque samsung fa di peggio quindi io di huAwei non mi lamenterei proprio,io presi un tab3 della samsung e alla fine delle sue vendite si sono decisi ad aggiornarlo al 4.4.2 ma non perché i clienti erano stufi di avere 4.1.2 ma solo perché volevano scoraggiare i clienti a comprare da asus che lo stesso prodotto con prestazioni migliori ma con prezzo adeguato alle prestazioni (leggermente come prezzo inferiore di una ventina di euro rispetto a samsung)aveva aggiornato a 4.4.2 da circa due mesi quindi chi compra samsung paga il marchio chi compra altri marchi cerca di avere qualità che samsung non da.Finale della storia con il g525 hai pagato la qualità se fosse stato venduto leggermente di più forse qualche aggiornamento lo avremmo avuto

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy