Io sto ancora aspettando risposta da huawei che non mi istalla hota kitkat per fortuna che eravamo solo in 100 quando gli si chiede qualcosa di particolare non ti rispondono piu',zio vitello.
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io sto ancora aspettando risposta da huawei che non mi istalla hota kitkat per fortuna che eravamo solo in 100 quando gli si chiede qualcosa di particolare non ti rispondono piu',zio vitello.
Io ho segnalato già dal secondo giorno la marea di bug che ha questa 4.4.2, ma ad oggi nessun accenno di risposta... tutto tace.
Immaginavo, quando hai fatto aggiornamento fatto reset prima?
Ok.grazie...
Huawei risponde dicendomi se la notifica hota non funziona ricevera quella ufficiale quando sara' disponibile!! in quale anno?dico io!!
Come a me con la b121.. non mi è mai arrivata la notifica per la b136. Qualcosa mi dice che non mi arriverà nemmeno quella per kit kat quando sarà ufficialmente disponibile :-\
Pensa che io avevo aggiornamento b136 sostituita da beta kitkat che non me la istalla quindi non ho ne una ne l'altra!!! pazienza dai aspetteremo quella ufficiale se non e' kitkat e' magnum o boero..
Raga qualcuno sa come risolvere il problema dell aggiornamento, a me da questo errore CAM00006.jpg
https://docs.google.com/file/d/0B3hr...p=docslist_api
Salve a tutti. Qualche novità?
Salve a tutti il mio e' uguale al tuo tranne error system lib/libcras mi esce senza root error system debugger rd con root provato anche reset fabbrica ma niente.
Buongiorno,La sessione beta test e' terminata la nuova versione ufficiale sara' piu' stabile e quelli che istallazione non e' andata a buo fine uno a caso me cosa succede?
Ci siamo ragazzi.. 😎
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...16b073d0d1.jpg
Ooooo festa. Ovviamente io non lo rileverò :-\
fino ad ora nemmeno l'ombra di aggiornamento...
Da unieuro si trova a 149 la versione lte...ma non capisco se sono brandizzati.. se sono brandizzati cosa cambia?
beh se sono brandizzati di solito cè scritto .... ipotesi.... huawei ascend g6 tim ....e solitamente i brandizzati hanno applicazioni preinstallate dal gestore, quello tim sembra essere il piu invasivo,io ho preso un g7 wind e a parte il logo all'accensione del telefono e l'app my wind installata non cè nient'altro,poi cè il discorso aggiornamenti che in caso di rilasci varia anche li dal gestore da quanto ho capito
Ragazzi, buonasera..
Ho un g6 3G ancora con la b116, che non ho mai aggiornato nonostante i noti problemi (Viva Nova Launcher!)..
Vorrei adesso aggiornare a KitKat ma lo trovo solo sul sito in cinese a questi 3 links:
?? - EMUI
?? - EMUI
?? - EMUI
Avete idea di quale dei 3 sia quello giusto, considerando ci sono indicate 2 B322 (immagino che una sia per il 3G e l'altra per il 4G, giusto?) e l'altra è indicata come B259..
Sapreste aiutarmi? Grazie
Buonasera a tutti, io non so aiutarti unica cosa la prima emui e' g6 unicom poi g6 telecom edition e ultima g6 versione mobile
le varie sigle a fianco del g6 scritte in cinese corrispondono ai vari gestori telefonici in cina in base al gestore cè un firmware da scaricare
Ottengo un errore quando si installa la versione beta per il recupero non sono radicati B136 qualche soluzione? Ci dispiace per il mio cattivo italiano .
Il centro servizi huawei dice che per il momento non ci sono aggiornamenti per g6 u10,maaa........
Spero si diano una mossa quelli con kitkat dal beta test con probblemi di bug mica possono lasciarli cosi mesi
Salve a tutti!
Volevo comunicarvi che ho appena ricevuto sul mio p7mini (identico al g6LTE) una notifica di aggiornamento disponibile ad android 4.4 kitkat! Sono molto contento, ormai avevo perso le speranze. Il telefono sta scaricando l'aggiornamento in questo momento.
Voi che possedete il g6 LTE avete ricevuto l'aggiornamento?
No purtroppo.. grazie comunque per l'informazione
ma mi state dicendo che verrà aggiornata solo la versione 4g del g6?....
Il P7 mini e' il nome in germania del g6 lte .
Salve a tutti, ho ricevuto l'aggiornamento OTA per il G6-L11 (LTE) ma non l'ho ancora intallato, se qualcuno
lo ha già provato potrebbe dirmi le sue impressioni?
Vale la pena l'aggiornamento, visto che il telefono va bene ed è molto fluido?
Grazie anticipatamente