Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alboo
ho chiamato l'assistenza e dicono che non sanno nulla a riguardo di questo problema. io ho la versione b116 e hanno detto che l'ultima è la b121
confermo anche io ho il b116 è non mi rileva aggiornamenti
-
Quote:
mista5891
confermo anche io ho il b116 è non mi rileva aggiornamenti
ma anche tu hai il bug del reset al riavvio
-
cmq il bug piu grave rimane sempre quello che se impostato il tema huawei ad ogni accensione si resetta eliminandoti tutti i widget da noi inseriti e le varie modifiche
-
Quote:
alboo
ma anche tu hai il bug del reset al riavvio
no nessun bug
-
Quote:
mista5891
no nessun bug
Scusa, ma tu utilizzi un launcher oppure il tema di huawei? Io al momento utilizzo il tema huawei, ma quello seplificato perche nn ha il bug del reset. Oppure devo dedurre che nn tutti soffrono del bug al riavvio
-
Quote:
alboo
Scusa, ma tu utilizzi un launcher oppure il tema di huawei? Io al momento utilizzo il tema huawei, ma quello seplificato perche nn ha il bug del reset. Oppure devo dedurre che nn tutti soffrono del bug al riavvio
io ho messo nova launcher dopo mezz'ora che l ho comprato. lo uso da tanto tempo. quindi non ci perdo tempo con altri. quindi non so dirti mi dispiace.
-
a ecco perchè, se provi a mettere il launcher huawei e lo imposti, noterai che al riavvio ti resetta tutti i widget e le applicazioni che hai modificato o inserito. cmq anch io ho appena istallato nova launcher, ma i widget di huawei nn me li fa inserire. come mai?
-
xkè alcuni non sono compatibili. ma questo mi capita anche con il mio n5. dipende dal launcher.
-
Quote:
mista5891
xkè alcuni non sono compatibili. ma questo mi capita anche con il mio n5. dipende dal launcher.
a ok, grazie mille mista
-
sul mio g6-u00 dual sim ho combinato un guaio.. l'app facebook non si connetteva on line nè ti permettevavdi scaricarka dal play store in quanto compariva autorità provider duplicata. ho provato anche da apk e niente. risulta app di sistema. a questo punto in gestione applicazione ho seleziona termina e oplà non c'è piú né me la fa riscaricare. mi sono accorto dopo che il cell è già rootato.. consigli?
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App