Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alboo
cmq il bug piu grave rimane sempre quello che se impostato il tema huawei ad ogni accensione si resetta eliminandoti tutti i widget da noi inseriti e le varie modifiche
Oltre a questo grave problema io ne ho riscontrato anche un altro nel menù delle scelte rapide area notifiche (quello che vien fuori quando scorri il dito dall'alto verso il basso): se ad esempio hai accesa la connessione wifi, l'icona è accesa, se ci clicchi sopra per spegnerla la connessione si spegne ma l'icona no. Stessa cosa succede con tutte le altre icone.
A voi succede? o è un problema solo del mio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Martin90
Oltre a questo grave problema io ne ho riscontrato anche un altro nel menù delle scelte rapide area notifiche (quello che vien fuori quando scorri il dito dall'alto verso il basso): se ad esempio hai accesa la connessione wifi, l'icona è accesa, se ci clicchi sopra per spegnerla la connessione si spegne ma l'icona no. Stessa cosa succede con tutte le altre icone.
A voi succede? o è un problema solo del mio?
A me sinceramente no..o_O
-
ciao a tutti , io ho preso il g6 in cina per averlo dual sim. Mi eì arrivato con menuì multilingue ma dopo 2 giorni avendo resettato tutto ho perso Google play e menu multilingue.
qualcuno di voi sa cosa potrei fare? grazie in anticipo , Matteo
-
Martin a me non lo fa questo problema
Inviato da Asus MeMo pad hd7
-
Scusate ma le info commenti e guide x il root che trovo qui vanno anche bene per il g6 - u00 dual sim?!?!?! non ci sto capendo più nulla fra tutte le varie versioni...
-
Qualcuno sa dirmi se il g6 nero è gommato al posteriore?
Per capire se scivola o no, grazie.
-
Non è "gommato..." è "liscio..."ha cmq un buon grip
Inviato dal mio D2303 usando Androidiani App
-
arrivato il g6 versione lte dalla francia . subito aggiornato alla versione B118. funziona tutto perfettamente e sono molto soddisfatto dell'acquisto.
-
Ciao ragazzi e ragazze:) ho trovato questo aggiornamento del Firmware del nostro g6..;) http://consumer.huawei.com/it/suppor...x.htm?id=24029 e sul sito ufficiale ...ma non riesco a capire se è quello che ho già o è nuovo??? voi ne sapete niente??o_O
-
ok forse sono riuscito a capire che io ho il Firmware G6-U10V100R001C900B116 , quindi ho il b116...quello dell'aggiornamento è V100R001C900B121CUSTC432D001 quindi se il mio ragionamento è giusto il b121 è superiore...ma come faccio per fare l'aggiornamento? e poi ho fatto il root ...e se faccio l'aggiornamento implica qualcosa con il corretto funzionamento del terminale..o devo levere il root e poi rifarlo..?un grazie per chi saprà aiutarmi...