scusami... ma queste rom vanno bene anche x il mio g6 u00 dual sim?!?! il fatto che sia dual sim implica qualcosa nelle scelte delle rom per fare aggiornamento?!?! e se puoi anche consigliarmi come fare il root.... grazie....
Visualizzazione stampabile
Ho anche io appena acquistato il G6; i problemi legati all'audio diciamo che sono radicati in huawei perchè anche modelli precedenti difettavano nel volume degli altoparlanti. I problemi che ho riscontrato io sono:
-La perdita di cartelle (di sistema oltretutto) passando da un profilo all'altro o dal tipo di home classico all'altro.
- È sempre presente una linea 3g in quanto il telefono,pur non essendo marcato,aveva preimpostati degli apn della tim che non si riescono nè a disattivare nè ad eliminare.
-Ogni tanto le icone non sono più al loro posto o addirittura spariscono completamente...
Anche voi avete riscontrato questi problemi o...devo farmi cambiare telefono xk è il mio che è fallato?!?
gpiff tranquillo che sono tutti così, io però ho preferito venderlo e prendermi un s3 neo perchè a parer mio è un problema molto serio il fatto che devo ricorrere a launcher alternativi altrimenti ad ogni accensione il cell mi resetta tutto. non sono un esperto, sul mio smartphone o si e no 7 applicazioni e oltretutto la memoria se pur impostando la sd come predefinita per le app mi erano rimasti 580 mb... osceno... invece l's3 neo ha di suo 16 gb e onestamente per 20 euro in piu ho uno smartphone equipaggiato con kitkat display 4.8 pollici 1280 x 720 e foto molto meglio con video in full hd e ben 1,5 giga di ram...se lo sapevo prima non lo avrei mai preso il huawei
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire che miglioramenti apporta l'aggiornamento V100R001C900B121 rispetto alla V100R001C900B116?
Sinceramente prima di farlo vorrei capire se ne vale la pena...
Grazie anticipatamente
ragazzi ne so quanto voi ,e anche io ho chiesto info al riguardo a chi è più esperto di me...:)
figoalex per il root se ne parlato qui https://www.androidiani.com/forum/al...cend-g6-3.html , dal messaggio 22 in poi ;)
Ciao a tutti,
l'ho preso anche io due giorni fa ed ho quel "problema" delle icone.... che si può fare??
Grazie
Il mio g6 u00 dual sim con versione b181 proveniente dalla cina... già arrivato con rom mod. in italiano... mi segnala di fare un aggiornamento che ancora non ho fatto x paura di perdere l'impostazione in italiano... consigliate di fare lo stesso l'aggiornamento??? c'è questo rischio???
ciao. io sarò anche ignorantina su queste cose ma... io non riesco a spostare le app sulla sd. ho questo telefono da qualche giorno e la memoria è già bella carica, il giga a disposizione è già in stato di sofferenza.
ho provato a scaricare app2sd, mi rileva le app da muovere, ma non le sposta, me le indica semplicemente. ho controllato le versioni che trovo su internet, ma nessuna ha le schermate come le ho io.
ci sono soluzioni?
ps io di tutte le cose tecniche che leggo, tipo root, non capisco moltissimo
grazie
raga io ho fatto il root è l app root cheker mi dice ke è apposto. ma io non riesco ne a spostare ne a cancellare niente come mai? c'è qualche altra cosa da fare?
nessuno ha installato l'aggiornamento della casa madre????
così da dirci cosa cambia?
grazie