Visualizzazione stampabile
-
perché qualche admin non crea una sezione per il g6, è si incarica di seguirla seriamente per rispondere agli utenti è aiutarli a risolvere problemi? o almeno diteci perché non lo fate? non vi sembra un buon terminale? a me sembra ottimo per essere moddato perché nessuno lo fa?
-
Sul telefono c'è il 'Filtro molestie', con senzioni 'Messaggi', 'Chiamate' e 'Blacklist'. Mi permette però di aggiungere contatti solo a quest'ultima.
Qualcuno sa come si bloccano le sole chiamate o soli messaggi di singoli contatti?
Ho provato sia dalla rubrica che dal filtro, ma niente.
-
Salve,ho un problema. Da un pò di giorni il mio g6 non salva né screenshot (archivio esterno in uso) nè tantomeno mi permette di utilizzare la fotocamera (memoria interna ed esterna esaurita,quando in realtà non è cosi). Il problema non è sicuramente la micro sd in quanto funziona su altri dispositivi e ho provato sia un riprisitino di fabbrica che un hard reset.Da precisare che però avendo i permessi di root molte app si salvano senza problemi su sd ed inoltre riesco a visualizzare le immagini precedentemente salvate e ad ascoltare canzoni.Consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
luckyD
Salve,ho un problema. Da un pò di giorni il mio g6 non salva né screenshot (archivio esterno in uso) nè tantomeno mi permette di utilizzare la fotocamera (memoria interna ed esterna esaurita,quando in realtà non è cosi). Il problema non è sicuramente la micro sd in quanto funziona su altri dispositivi e ho provato sia un riprisitino di fabbrica che un hard reset.Da precisare che però avendo i permessi di root molte app si salvano senza problemi su sd ed inoltre riesco a visualizzare le immagini precedentemente salvate e ad ascoltare canzoni.Consigli?
assistenza
-
Non è possibile risolvere nemmeno con unroot? Perchè non lo so fare,ma dubito funzioni.
-
se il problema sarebbe il root non dovrebbe funzionare niente. mentre invece il tuo problema è solo la fotocamera, hai già fatto i reset quindi non ti resta che l assistenza
-
se.... fosse... fosse..
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
Visto che ho eseguito il root come posso riportare il mio huawei alla condizione originale,ossia con tutte le app google visto che non me le trova più?
-
Prova a leggere quanto ho scritto su towelroot il 9 luglio e vedi se ti é utile.
Ciao
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 usando Androidiani App
-
Alla fine ho risolto tutto aggiornando al firmware b121. C'è da dire che però l'aggiornamento fa a pugni con towelroot quindi aspetto una nuova versione (se uscirà) del root.