CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 43 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 427
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano L'avatar di mose59


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dopo l'aggiornamento alla b121 si perdono tutti i dati. Grazie per la risposta

  2.  
  3. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mose59 Visualizza il messaggio
    Dopo l'aggiornamento alla b121 si perdono tutti i dati. Grazie per la risposta
    ciao, ma ci sono dei miglioramenti effettivi?

  4. #233
    Androidiano L'avatar di mose59


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno dice di si, altri affermano che non hanno notato nessun miglioramento. Per questo motivo chiedevo se l'eventuale aggiornamento fa perdere tutti i dati. Sarebbe una perdita di tempo risistemare tutto se non vale la pena.

  5. #234
    merlintux
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mista5891 Visualizza il messaggio
    ciao, ma ci sono dei miglioramenti effettivi?
    L'aggiornamento al firmware b121 risolve il problema della ui che non mantiene la configurazione personale dopo un riavvio. Segnalo anche che per chi possiede la versione 4g é disponibile la nuova versione di emui 3.0
    Il link cercatevelo perché la policy del forum non mi permette di inserirlo per via del fatto che sono un nuovo utente.

  6. #235
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicolettaaa Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono nuova...ho appena preso il g6, vorrei prendere una cover semplice, non di quelle che si richiudono, magari grigia/nera opaca...voi avete qualche consiglio? Grazie!
    COVER CUSTODIA CASE MORBIDA IN SILICONE TPU PER HUAWEI ASCEND G6 P6 MINI | eBay
    Ultima modifica di luposelva; 10-09-14 alle 16:13

  7. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da merlintux Visualizza il messaggio
    L'aggiornamento al firmware b121 risolve il problema della ui che non mantiene la configurazione personale dopo un riavvio. Segnalo anche che per chi possiede la versione 4g é disponibile la nuova versione di emui 3.0
    Il link cercatevelo perché la policy del forum non mi permette di inserirlo per via del fatto che sono un nuovo utente.
    Io ho acquistato un 4g e mi è arrivato sfortunatamente in una credo nuovissima versione brand Tim con ben 19 app di sistema Tim che non posso togliere! Solo 4 giga su 8di memoria liberi!
    In più dopo poche ore e qualche app mia installata,ha iniziato a riavviarsi da solo ogni 15sec fino a completo scaricamento della batteria!una tragedia.
    Ho dovuto fare subito un hard reset e adesso ne sto re installando una alla volta.
    Tempo ub
    Vorrei metterci una ROM umana tipo la huawei standard senza perdere la garanzia... Ce la posso fare?

  8. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,sono nuovo di questo forum.
    vorrei montare la cyano sul g6 già rootato,qualcuno di voi sa come metterla e cosa piu importante,è già disponibile,oppure ancora no?
    vorrei sapere inoltre,quali applicazioni inutili posso cancellare definitivamente dal cellulare,ovviamente facendo un backup prima.
    grazie per le eventuali risposte.

  9. #238
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steadi Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato un 4g e mi è arrivato sfortunatamente in una credo nuovissima versione brand Tim con ben 19 app di sistema Tim che non posso togliere! Solo 4 giga su 8di memoria liberi!
    In più dopo poche ore e qualche app mia installata,ha iniziato a riavviarsi da solo ogni 15sec fino a completo scaricamento della batteria!una tragedia.
    Ho dovuto fare subito un hard reset e adesso ne sto re installando una alla volta.
    Tempo ub
    Vorrei metterci una ROM umana tipo la huawei standard senza perdere la garanzia... Ce la posso fare?
    Ma a me sembra una cosa ai limiti della truffa se nell'acquisto non era indicato che il telefono era brandizzato, se non era indicato mandalo indietro e fatti rimborsare se la cosa è prevista, è un tuo diritto.

  10. #239
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luposelva Visualizza il messaggio
    Ma a me sembra una cosa ai limiti della truffa se nell'acquisto non era indicato che il telefono era brandizzato, se non era indicato mandalo indietro e fatti rimborsare se la cosa è prevista, è un tuo diritto.
    È vero ciò che dici, ma per una serie di motivi preferirei evitare sbattimenti per la restituzione, perché ho fatto un buon affare e il telefono come hardware e' perfetto, solo che non sopporto che sia pieno di porcheria... è possibile prendere il firmware liscio no brand dal sito huawei e caricarlo? Serve il root?
    Io sono già entrato ieri nel menu recovery per fare l hard reset

  11. #240
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    In materia di root io non sono ferrato, però c'è che pagine addietro aveva postato una guida su come fare.ese
    Ultima modifica di luposelva; 11-09-14 alle 22:32

Pagina 24 di 43 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy