Ciao,
ho appena fatto un ripristino ai dati di fabbrica del mio G6-U00, ora però non riesco più nè a visualizzare nè a salvare i contatti sul mio account Google.
Come posso rimediare a questo inconveniente?
Ciao,
ho appena fatto un ripristino ai dati di fabbrica del mio G6-U00, ora però non riesco più nè a visualizzare nè a salvare i contatti sul mio account Google.
Come posso rimediare a questo inconveniente?
bl4ckh3r0
Sono possesore di un g6 acquistato dopo un furto del moto g 16 gb.Sulla carta è equivalente ad un mito g eccetto che per la risoluzione del display ma la gestione della memoria pessima: ho continuamente problemi di memoria insufficiente nonostante sia impostata la SD come memoria predefinita: sembra che viglia installare per forza sulla memoria interna di 4gb ( in realtà quasi tutta occupata da . applicazioni non disinstallabili meno di 2 GB disponibili) col MotoGP mai un problema neanche col mio vecchio HTC sensation che aveva meni di 1gb di RAM e archiviazione di 8gb.
Ultima modifica di rafmg; 10-11-14 alle 00:16
salve
io ho dovuto cedere il mio moto g 2014 perchè ha una ricezione del segnale talmente scarsa che era inutilizzabile. confrontato col mio y300 che prende ovunque quello mi ha disperato. ora sarei interessato a uno smartphone huawei vista la buona impressione di y300... che va benissimo.
quindi vi chiedo come va a ricezione? vivo in zona a scarsa copertura e quindi cerco un telefono che prenda come si deve... tipo y300.
seconda domanda... secondo voi è una scelta valida prendere g6 oppure è meglio aspettare honor 3c?
da quello che leggo non mi pare sia una buona scelta comprare un g6... ma con 150 euro che si può comprare? sulla carta sembrava valido
Il moto g è un prodotto migliore : display ottimo, stabile e anche se con un solo GB di RAM mai avuto messaggi di memoria imsufficuente . unica pecca l' impossibilità di espandere la memoria con un SD più grande
Salve
Ho un problema con le notifiche con il suddetto terminale. Praticamente non arrivano le notifiche di alcuna applicazione nella apposita barra delle notifiche. Ovviamente sia in facebook, yahoo mail, gmail ecc ho attivato la spunta per riceverle. Sapete aiutarmi in qualche modo? Specifico nuovamente che si tratta della versione 4G LTE. Grazie