CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 43 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 427
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di bl4ckh3r0

Smartphone
    Xiaomi RedMi Note 3G

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Dialer senza contatti Google

Ciao,
    ho appena fatto un ripristino ai dati di fabbrica del mio G6-U00, ora però non riesco più nè a visualizzare nè a salvare i contatti sul mio account Google.
    Come posso rimediare a questo inconveniente?
    bl4ckh3r0

2.  
    Senior Droid L'avatar di dobermann76

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bl4ckh3r0 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho appena fatto un ripristino ai dati di fabbrica del mio G6-U00, ora però non riesco più nè a visualizzare nè a salvare i contatti sul mio account Google.
    Come posso rimediare a questo inconveniente?
    attiva la sincronizzazione con google.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sono possesore di un g6 acquistato dopo un furto del moto g 16 gb.Sulla carta è equivalente ad un mito g eccetto che per la risoluzione del display ma la gestione della memoria pessima: ho continuamente problemi di memoria insufficiente nonostante sia impostata la SD come memoria predefinita: sembra che viglia installare per forza sulla memoria interna di 4gb ( in realtà quasi tutta occupata da . applicazioni non disinstallabili meno di 2 GB disponibili) col MotoGP mai un problema neanche col mio vecchio HTC sensation che aveva meni di 1gb di RAM e archiviazione di 8gb.
    Ultima modifica di rafmg; 10-11-14 alle 00:16

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

salve
    io ho dovuto cedere il mio moto g 2014 perchè ha una ricezione del segnale talmente scarsa che era inutilizzabile. confrontato col mio y300 che prende ovunque quello mi ha disperato. ora sarei interessato a uno smartphone huawei vista la buona impressione di y300... che va benissimo.
    quindi vi chiedo come va a ricezione? vivo in zona a scarsa copertura e quindi cerco un telefono che prenda come si deve... tipo y300.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

seconda domanda... secondo voi è una scelta valida prendere g6 oppure è meglio aspettare honor 3c?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

da quello che leggo non mi pare sia una buona scelta comprare un g6... ma con 150 euro che si può comprare? sulla carta sembrava valido

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rafmg Visualizza il messaggio
    Sono possesore di un g6 acquistato dopo un furto del moto g 16 gb.Sulla carta è equivalente ad un mito g eccetto che per la risoluzione del display ma la gestione della memoria pessima: ho continuamente problemi di memoria insufficiente nonostante sia impostata la SD come memoria predefinita: sembra che viglia installare per forza sulla memoria interna di 4gb ( in realtà quasi tutta occupata da . applicazioni non disinstallabili meno di 2 GB disponibili) col MotoGP mai un problema neanche col mio vecchio HTC sensation che aveva meni di 1gb di RAM e archiviazione di 8gb.
    consiglieresti l'acquisto di questo telefono?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brutss Visualizza il messaggio
    da quello che leggo non mi pare sia una buona scelta comprare un g6... ma con 150 euro che si può comprare? sulla carta sembrava valido
    io ho comprato la versione lte che dispone di 8 gb di memoria e non ho nessun problema anzi sono molto soddisfatto.
    a mio avviso conviene spendere qualche decina di euro in più e comprare la versione lte.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il moto g è un prodotto migliore : display ottimo, stabile e anche se con un solo GB di RAM mai avuto messaggi di memoria imsufficuente . unica pecca l' impossibilità di espandere la memoria con un SD più grande

Baby Droid

Smartphone
    LG G2 Mini

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Salve

Ho un problema con le notifiche con il suddetto terminale. Praticamente non arrivano le notifiche di alcuna applicazione nella apposita barra delle notifiche. Ovviamente sia in facebook, yahoo mail, gmail ecc ho attivato la spunta per riceverle. Sapete aiutarmi in qualche modo? Specifico nuovamente che si tratta della versione 4G LTE. Grazie

Pagina 32 di 43 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio