Visualizzazione stampabile
-
Problemi grandi non ne ha...è limitato all'uso, costa anche 150€ o meno ora quindi...il mio non ha avuto problemi di icone...ma la radio dopo lo stand-by di qualche ora parte ma non si sente nulla...bisogna riavviarlo...per le icone quelli in commercio ora sono quasi tutti con la B136 quindi puoi star tranquillo...appena è possibile fare il root allora diventa Top, per ora è limitato alla memoria, tutto qui!
-
Quote:
Originariamente inviato da
UberShock
Problemi grandi non ne ha...è limitato all'uso, costa anche 150€ o meno ora quindi...il mio non ha avuto problemi di icone...ma la radio dopo lo stand-by di qualche ora parte ma non si sente nulla...bisogna riavviarlo...per le icone quelli in commercio ora sono quasi tutti con la B136 quindi puoi star tranquillo...appena è possibile fare il root allora diventa Top, per ora è limitato alla memoria, tutto qui!
Ma consigli o no il modello 4G? Fa i video in fullhd e ha il doppio di memoria interna. Per 25 euro in più credo che ne vale la pena. O no?
Grazie.
-
Quote:
UberShock
Ancora quindi non è possibile rootarlo? E pensi che quando sarà possibile verrà lasciata una rom cyanogen?
-
Quote:
orazio90
Ma consigli o no il modello 4G? Fa i video in fullhd e ha il doppio di memoria interna. Per 25 euro in più credo che ne vale la pena. O no?
Grazie.
assolutamente si. per 25 euro molto meglio il 4g
-
Quote:
dandepa
assolutamente si. per 25 euro molto meglio il 4g
Grazie, un ultimissima domanda: Pensi che sia meglio questo del samsung s3 neo?
-
Quote:
orazio90
Grazie, un ultimissima domanda: Pensi che sia meglio questo del samsung s3 neo?
non ho provato il Samsung pertanto non ti posso rispondere. quello che ti posso dire è che il g6 lte è un ottimo prodotto in 6 mesi non mi ha dato nessun problema. piuttosto ora è uscito lo huawei g620s che trovi sull'amazzone a 140 euro e che a mio avviso è una valida alternativa se accetti una dimensione maggiore dovuta allo schermo da 5 pollici anziché 4,5 pollici. per il resto penso che non si possa trovare di meglio a quel prezzo. ciao
-
Ciao
Qualcuno ha avuto problemi con richieste improvvose di inserimento del pin della sim?
-
Richiesta PIN
Ciao,
da qualche giorno ho questo problemi... ogni tanto con il telefono i stand-by, mi succede di trovare la schermata di inserimento PIN, il telefono non si riavvia, basta solo reinserire il PIN della scheda e tutto torna a funzionare correttamente...
è già successo a qualcuno?
Grazie
Ciao
-
Quote:
Mauix
Ciao
Qualcuno ha avuto problemi con richieste improvvose di inserimento del pin della sim?
assolutamente no. mai impallato
-
Ciao, succede anche a me.... Ho ipotizzato possa essere la sim, o il fatto che ho smanettato troppo il cell ;)