Visualizzazione stampabile
-
1) Si, esiste solo con i lati color grigio, d'altronde sono colorati così per dare un effetto tipo metallo.
2) Io l'ho avuto. Buon telefono, con un hardware abbastanza buono ma se devi prenderlo ti consiglio la versione con il 4G che ha 8gb di memoria interna. Quello senza 4G invece ( quello che ho avuto io) ne ha solo 4GB e dopo aver installato poche app da già l'avviso della memoria piena.
-
È un telefono di un anno fa, ti conviene informarti su altri smartphone perché adesso si trova di meglio a prezzi simili
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 usando Androidiani App
-
Succede anche a me, io ho risolto con un reset,ma il problema è comunque ricomparso in seguito. Trovo comunque che con airdroid la velocità di trasferimeto sia molto buona
-
Quote:
Originariamente inviato da
Meleg
È un telefono di un anno fa, ti conviene informarti su altri smartphone perché adesso si trova di meglio a prezzi simili
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 usando
Androidiani App
Mi potresti dare qualche info in più sugli altri oppure magari indicarmi la sezione del forum adatta per conoscere i concorrenti migliori del 4G a quel prezzo?
Grazie.
-
Zenfone 2 costa poco di più ma è più recente, aggiornato ed ha due giga di ram ( la versione con 4 giga costa di più ). http://www.glistockisti.it/asus-zenf...8gb-black.html
-
Grazie per la segnalazione, è proprio bello peccato che sia un po' troppo grande, mia moglie ora ha un galaxy mini 2 e se lo porta in tasca spesso, questo da 5,5 è veramente grande.
-
Cortesemente non andiamo Ot. Questo è un thread di aiuti per il G6, non è una discussione per scegliere il terminale.
-
-
Anche io sorry
-
Memoria SD
Ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire se sul Huawei G6 U-10 vengono lette correttamente le schede SD da 64 GB senza modding/root?
Grazie,
Enrico.