Dopo towellroot non devi installare supersu altrimenti incasini i permessi e basta, towellroot lavora da solo.
Visualizzazione stampabile
Dopo towellroot non devi installare supersu altrimenti incasini i permessi e basta, towellroot lavora da solo.
Ho rifatto tutta la procedura da capo cancellando tutto e facendo come hai detto tu ma é uguale.. Non capisco dove sbaglio..
Grazie delle risposte.
Ovvamente era attivato anche 'dati cellulare always-on', ma non andava lo stesso.
Adesso pare essersi rianimato e funzionare, senza che abbia cambiato niente, quindi per ora non l'ho portato in assistenza. Mah...speriamo duri e non sia come quando c'è da andare dal dentista: fissi e ti passa, torni a casa e ricomincia. Anche le icone per adesso sono stabili, se riprende a farlo proverò con il Nova Launcher. Anche se per ora per me è il meno, non avendo molte app installate e confidando che il problema noto venga risolto.
Una domandina easy: dall'app Facebook, diversamente che da fisso, vedo tutte le liste tranne Amici più stretti e Conoscenti, in Altro--> Filtri.
Devo cercarle da un'altra parte o qualcosa non va?
Perdonami ma non so di cosa tu stia parlando rotfl mi devi trattare come un cretino perché non ne capisco poi molto..e c'è sempre da imparare..avevo rottato il mio vecchio next turbo ma oltre a rottarlo con una vostra guida, e scaricarvi dentro superuser e sd2 non avevo fatto niente... E funzionava alla grande...perdonatemi ma per voi é la norma per me é ostrogoto:)
Buongiorno a tutti, vorrei comprare questo device in versione LTE. Ho solo una curiosità: il vetro anteriore del telefono è antigraffio? O è un comunissimo vetro che necessita di pellicola? Sul Web ho letto pareri discordanti.
Grazie!
a quanto ne sò io è un comunissimo vetro ,per intenderci non è alla pari del gorilla glass...anche se ai due samsung galaxy s5 della mia compagna e sua figlia si è incrinato lo schermo con due semplici cadute...io nel mio G6 ho comprato una cover e delle pellicole copri schermo da l'inghilterra
ciao, anche a me capita che ad ogni riavvio le schermate si resettano, devo farmelo sostituire oppure sono tutti così?? che mi consigliate di fare
Sono tutti così...prova ad installare un launcher alternativo per risolvere il problema
Inviato dal mio D2303 usando Androidiani App