CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 43 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 427
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,ho comprato il g6 4g e ho un grosso problema:non è predisposto per hotspot con il mac...funziona solo vista o superiori ma ottimamente con i dispositivi android.Come fare per poterlo utilizzare anche con il mac?ciao a tutti

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Leggo che questo terminale ha dei problemi. Sono stati risolti con qualche aggiornamento oppure no? Verrà aggiornato ad Android kitkat? Grazie

  4. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Spero di fare cosa gradita, Segnalo che si trova sulla baia la versione lte a soli 159€ + 8 ss... Mi sembra un ottimo affare

  5. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CIAO a tutti!
    anche io ho acquistato un g6.
    la cosa che ho notato è stata una in particolare: problemi di audio durante la chiamata.. mi spiego meglio: io che uso il G6 sento benissimo, il problema è di chi parla con me, spesso l'interlocutore mi riferisce di avvertire lamia voce metallica o lontana oppure di sentire la sua stessa voce rimbombare...
    è un problema comune o forse dipende dalla linea? mi sono preoccupata dal momento che sto riscontrando questo problema più spesso...

  6. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CIAO a tutti!
    prima di tutto volevo sapere come faccio a visionare che firmware ho sul mio g6 e poi come faccio ad aggiornarlo con b121....

    inolte volevo chiedervi se qualcuno ha riscontrato lo stesso mio problema: cioè problemi di audio durante la chiamata..
    mi spiego meglio: io che uso il G6 sento benissimo, il problema è di chi parla con me: spesso l'interlocutore mi riferisce di avvertire la mia voce metallica o lontana oppure di sentire la sua stessa voce rimbombare...
    è un problema comune? mi sono preoccupata dal momento che sto riscontrando questo problema più spesso... in vari luoghi e con vari interlocutori.

  7. #226
    Senior Droid L'avatar di dobermann76


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pamandroid Visualizza il messaggio
    CIAO a tutti!
    prima di tutto volevo sapere come faccio a visionare che firmware ho sul mio g6 e poi come faccio ad aggiornarlo con b121....

    inolte volevo chiedervi se qualcuno ha riscontrato lo stesso mio problema: cioè problemi di audio durante la chiamata..
    mi spiego meglio: io che uso il G6 sento benissimo, il problema è di chi parla con me: spesso l'interlocutore mi riferisce di avvertire la mia voce metallica o lontana oppure di sentire la sua stessa voce rimbombare...
    è un problema comune? mi sono preoccupata dal momento che sto riscontrando questo problema più spesso... in vari luoghi e con vari interlocutori.
    Impostazioni/info telefono/numero di serie e controlla gli ultimi 4 caratteri alfanumerici (BXXX).
    Per aggiornare l'app interna per l'update ota (almeno nel mio b116) non rileva nulla, quiandi scarica il fw b121 dal sito huawei e segui la guida in pdf inclusa, non puoi sbagliare.
    Per l'audio ti posso garantire che è eccellente, probabilmente dipende dal tuo gestore, con wind è frequente questo tipo di problema.
    Fai delle prove incrociate in luoghi diversi e con sim di gestori diversi e vedi che succede.
    Se il problema è del telefono si presenterà sempre e comunque.

  8. #227
    Senior Droid L'avatar di dobermann76


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mjj72 Visualizza il messaggio
    scusate ma qualcuno di voi sa a cosa serve quel piccolo foro nella parte posteriore della cover originale? ( in alto e centrale )
    Serve per il secondo microfono per la soppressione di rumori e fruscii, ti assicuro che c'è.
    Smontare la cover per verificare, ho appena controllato.

  9. #228
    Androidiano L'avatar di mose59


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dobermann76 Visualizza il messaggio
    Impostazioni/info telefono/numero di serie e controlla gli ultimi 4 caratteri alfanumerici (BXXX).
    Per aggiornare l'app interna per l'update ota (almeno nel mio b116) non rileva nulla, quiandi scarica il fw b121 dal sito huawei e segui la guida in pdf inclusa, non puoi sbagliare.
    Per l'audio ti posso garantire che è eccellente, probabilmente dipende dal tuo gestore, con wind è frequente questo tipo di problema.
    Fai delle prove incrociate in luoghi diversi e con sim di gestori diversi e vedi che succede.
    Se il problema è del telefono si presenterà sempre e comunque.
    La guida è in cinese qualcuno può fornire in italiano

    Grazie

  10. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dobermann76 Visualizza il messaggio
    Impostazioni/info telefono/numero di serie e controlla gli ultimi 4 caratteri alfanumerici (BXXX).
    Per aggiornare l'app interna per l'update ota (almeno nel mio b116) non rileva nulla, quiandi scarica il fw b121 dal sito huawei e segui la guida in pdf inclusa, non puoi sbagliare.
    Per l'audio ti posso garantire che è eccellente, probabilmente dipende dal tuo gestore, con wind è frequente questo tipo di problema.
    Fai delle prove incrociate in luoghi diversi e con sim di gestori diversi e vedi che succede.
    Se il problema è del telefono si presenterà sempre e comunque.
    ciao scusa tu lo hai fatto? ci sono dei miglioramenti tangibili?

  11. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sono nuova...ho appena preso il g6, vorrei prendere una cover semplice, non di quelle che si richiudono, magari grigia/nera opaca...voi avete qualche consiglio? Grazie!

Pagina 23 di 43 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy