Dopo l'aggiornamento alla b121 si perdono tutti i dati. Grazie per la risposta
Dopo l'aggiornamento alla b121 si perdono tutti i dati. Grazie per la risposta
Qualcuno dice di si, altri affermano che non hanno notato nessun miglioramento. Per questo motivo chiedevo se l'eventuale aggiornamento fa perdere tutti i dati. Sarebbe una perdita di tempo risistemare tutto se non vale la pena.
L'aggiornamento al firmware b121 risolve il problema della ui che non mantiene la configurazione personale dopo un riavvio. Segnalo anche che per chi possiede la versione 4g é disponibile la nuova versione di emui 3.0
Il link cercatevelo perché la policy del forum non mi permette di inserirlo per via del fatto che sono un nuovo utente.
Ultima modifica di luposelva; 10-09-14 alle 17:13
Io ho acquistato un 4g e mi è arrivato sfortunatamente in una credo nuovissima versione brand Tim con ben 19 app di sistema Tim che non posso togliere! Solo 4 giga su 8di memoria liberi!
In più dopo poche ore e qualche app mia installata,ha iniziato a riavviarsi da solo ogni 15sec fino a completo scaricamento della batteria!una tragedia.
Ho dovuto fare subito un hard reset e adesso ne sto re installando una alla volta.
Tempo ub
Vorrei metterci una ROM umana tipo la huawei standard senza perdere la garanzia... Ce la posso fare?
salve a tutti,sono nuovo di questo forum.
vorrei montare la cyano sul g6 già rootato,qualcuno di voi sa come metterla e cosa piu importante,è già disponibile,oppure ancora no?
vorrei sapere inoltre,quali applicazioni inutili posso cancellare definitivamente dal cellulare,ovviamente facendo un backup prima.
grazie per le eventuali risposte.
È vero ciò che dici, ma per una serie di motivi preferirei evitare sbattimenti per la restituzione, perché ho fatto un buon affare e il telefono come hardware e' perfetto, solo che non sopporto che sia pieno di porcheria... è possibile prendere il firmware liscio no brand dal sito huawei e caricarlo? Serve il root?
Io sono già entrato ieri nel menu recovery per fare l hard reset
In materia di root io non sono ferrato, però c'è che pagine addietro aveva postato una guida su come fare.ese
Ultima modifica di luposelva; 11-09-14 alle 23:32