Salve a tutti, sono una profana del settore e da mesi mi sto arrovellando per risolvere il problema del mio huawei g6, mi da continuamente memoria in esaurimento, non mi permette di usare la micro sd, ovvero pur avendola inserita come storage predefinito le app vengono messe sulla memoria interna e solo dopo è possibile spostarle sulla sd, ho spostato manualmente tutte le cartelle sulla sd, ma per le app non c'è verso, non riesco nemmeno a scaricarle perchè mi dice che non ho memoria anche se, presa dalla disperazione, ho cancellato quelle 4 app che avevo scaricato ed ora ne sono rimaste solo 3 scaricate, e mi da 1gb di memoria libera, quando vado nelle impostazioni mi dice che solo 112mb di quel gb è per le app.
Sto impazzendo non ci capisco più nulla, ho necessità di metterci alcune app ma sono con le mani legate.
Qualcuno gentilmente mi potrebbe aiutare?
Ah io sono una frana, non ho idea di cose sia un root di come funzioni per la garanzia ne ho idea di cosa sia un link2sd, ho letto qua sul forum ma per me è arabo puro, qualcuno disposto a spiegarmi come fare passo per passo??
grazie mille