CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[Huawei Ascend G600]"spazio insufficiente sul dispositivo" problema memoria interna!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    firenze
    Messaggi
    5
    Smartphone
    huawei g6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Huawei Ascend G600]"spazio insufficiente sul dispositivo" problema memoria interna!

    Salve a tutti, sono una profana del settore e da mesi mi sto arrovellando per risolvere il problema del mio huawei g6, mi da continuamente memoria in esaurimento, non mi permette di usare la micro sd, ovvero pur avendola inserita come storage predefinito le app vengono messe sulla memoria interna e solo dopo è possibile spostarle sulla sd, ho spostato manualmente tutte le cartelle sulla sd, ma per le app non c'è verso, non riesco nemmeno a scaricarle perchè mi dice che non ho memoria anche se, presa dalla disperazione, ho cancellato quelle 4 app che avevo scaricato ed ora ne sono rimaste solo 3 scaricate, e mi da 1gb di memoria libera, quando vado nelle impostazioni mi dice che solo 112mb di quel gb è per le app.
    Sto impazzendo non ci capisco più nulla, ho necessità di metterci alcune app ma sono con le mani legate.
    Qualcuno gentilmente mi potrebbe aiutare?
    Ah io sono una frana, non ho idea di cose sia un root di come funzioni per la garanzia ne ho idea di cosa sia un link2sd, ho letto qua sul forum ma per me è arabo puro, qualcuno disposto a spiegarmi come fare passo per passo??
    grazie mille

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    firenze
    Messaggi
    5
    Smartphone
    huawei g6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Salve a tutti,scusate se mi ripeto ma non sono sicura di aver pubblicato l'altro post. Ho uno huawey g6 e non riesco ad usarne la memoria, ho 1gb libero e mi dice che di quello solo 112mb sono per le app, non me ne fa installare nessuna, in più ho messo una microsd da 8gb e l'ho impostata come predefinita ma nulla me le mette sull'intern e solo dopo le posso mettere sulla sd. Di ap scaricate ho solo watsapp, instagram e facebook, non so davvero come fare. Ho letto altre cose di root link2sd ma io non ho idea di cosa siano, avrei bisogno di qualcuno che mi spiegasse passo.per passo cosa fare, sono davvero disperata.
    Vi ringrazio

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Discussioni unite e titolo editato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate come si risolve questo problema ?

  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiras90 Visualizza il messaggio
    Scusate come si risolve questo problema ?
    Probabilmente con un hard reset, ma attendiamo qualche possessore con notizie più specifiche.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    kiras90 (19-08-15)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io penso di aver capito che per ovviare a questo problema sia necessario ottenere i permessi di root e poi spostare le app sulla Sd e cancellare le app preinstallate.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy