volevo dire 30MByte/s
Visualizzazione stampabile
volevo dire 30MByte/s
Sono microsd che trovo anche dal pescivendolo sotto casa mia lol!
Per normali operazioni vanno bene (quando vanno), se si vuole classe e potenza invece, bisogna mirare in alto (non al pescivendolo loooooool!! )
ps: risposta a fefolino :p
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
Straquoto, presa all'inizio una sandisk 32 Gb cl 10 e un sacco di problemi tipo galleria che random risultava vuota e app che crashavano. Poi l'ho invertita con una Samsung sempre 32 Gb cl 10 che avevo in un Galaxy Tab e nel Tablet la Sandisk non da nessun problema cosi come la Samsung nel G615. Credo anche che sia del tutto casuale la cosa tant'è che molti hanno sandisk nello Huawei e non lamentano problemi.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
eppure guardando sul web i prezzi delle varie marche che avete suggerito si equivalgono.
Esistono anche le rispettive pagine ufficiali, ove puoi consultare le varie caratteristiche.
Esempio: MemoryStar - Professional Data Storage
Ben 10 anni garantiti di vita del chip e massima compatibilità lato controller.
É sò pure tetesken! :D
Sd da 32 classe 4 per 2 mesi adesso tdk da 32 classe 10 ma non ho notato alcuna differenza forse perche c ho solo foto e video?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
La presi al tempo, proprio per le qualità impermeabili e antishock! :)
La pagai oltre 30 euro (in negozio fisico), mi sembra un prezzo più che ragionevole.
Si é praticamente girata tutti i device cho ho avuto lol!
Io uso una Transcend SDHC Classe 10 da 32 gb presa su Amazon esattamente questa Transcend SDHC Classe 10 Scheda MicroSD 32 GB
questa marca e' ottima con rapporto qualita' prezzo davvero elevato....mai avuto problemi.