Ma il nostro cell supporta la classe 10? Cioè se non riuscisse a supportare determinate velocità in scrittura/lettura a questo punto converrebbe acquistare una classe inferiore (tipo classe 4), oppure no?
Visualizzazione stampabile
Ma il nostro cell supporta la classe 10? Cioè se non riuscisse a supportare determinate velocità in scrittura/lettura a questo punto converrebbe acquistare una classe inferiore (tipo classe 4), oppure no?
Se non supportasse la classe 10 a quest'ora...
Comunque io ho una sandisk classe 10 se vedo nei punteggi di antutu ce ne sono migliori dei miei in scrittura e lettura...Va bene potete dire che la mia fa schifo, ma c'è un 50-163 in scrittura e un 180-215 in lettura...
Bene, alla fine nel negozio in cui mi sono recato c'era presente solo la sandisk da 16 GB classe 10 e l'ho acquistata. L'ho provata sul huawei g615 e l'ho stressata per benino. I risultati sono ottimi, nessun problema nella registrazione, anche prolungata, di video fullHD. Per ora tutto ok, speriamo duri nel tempo!
Grazie a tutti per i suggerimenti e buona giornata a tutti.
Ciao ragazzi su eBay ho trovato questa sud da 32gb a 22 euro classe 10 secondo voi e buona? Sandisk mobile ultra class 10 che ne pensate? Ma 64 gb il nostro tel le supporta?
In teoria no,in pratica,rom stock e senza modifiche non credo proprio.Non so se sia un limite software o anche hardware ,ma sulla carta supporta 32 gb.Attento ai doppi post.(lo so ogni tanto l'app/sito non funge)
Grazie mille ma micro sd ultra mobile class 10 è buona? Anke se da 32 gb!
PS si ti chiedo scusa ma tapatalk mi ha fatto le bizze ed èda poco ke lo uso
Classe 10 è la migliore ,sandisk è considerato un produttore poco nobile (fascia bassa).
Nel senso,le prestazioni sono garantite dalla classificazione (classe 10) ,ma ad un po' di utenti dopo un determinato periodo di tempo non ha funzionato più ,perdendo tutti i dati(in teoria esisterebbero dei centri recupero dati ...)
Ti dico ,succede con tutte le micro -sd,va un po ' a fortuna ,io ,proprio bruscamente ,ho constatato ,che in percentuale , di micro -sd economiche ,quelle che potrebbe presentare meno problemi sono le samsung.
Ricordati,le parti dorate ,trattale delicatamente,e in caso di problemi ,puliscile con cura ,sono la parte "preziosa".
In caso di sd guasta,c'era una guida su xda.
A chi avesse problemi la linko(ma dovrei cercarla)
ps.io finora ho visto poche micro sd da 64 gb e non so riguardo alla loro stabilità /prezzi
-----------------------------------------------------
Se ti sono stato utile sfondalo quel tasto "Thanks"
quindi mi consigli una samsun 32 gb????
sì,o almeno io comprerei quella .
Poi la sandisk è solo leggermente meno stabile ,ma per avere stabilità assoluta si arriva a settori professionali ( e prezzi molto alti).
se la differenza è nell'ordine dei 5 euro sì ,vai su una samsung,magari da amazon...
Samsung MB-MPBGB , Scheda Memoria Micro SD Plus HC, 32 GB, Classe 10, Colore Nero: Amazon.it: Informatica
25 euro,credo la sandsisk sia giù di lì.
Nel caso ,magari aspetta qualche opinione di altri utenti ,la sandisk non è da buttare ,per carità , ma c'è un 5 % di probabilità in più che si rompa (Fonte:non ufficiale)
Se ti sono stato utile sfondalo quel tasto "Thanks"
----------------------------------------------------------------------------------------
non voglio fare cattiva pubblicità alla sandisk,anzi ne monto una da 8 gb in questo momento ,classe 10 e funge molto bene