CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 60 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 597
Discussione:

[Huawei Ascend G615]Consigliate Acquisto di Questo Terminale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    XIAOMI MI A1, Nexus 5X...

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

allora..... il telefono mi è arrivato oggi da amazon e detto sinceramente lo trovo straordinario... xchè a 296 euro non trovi di meglio e neanche qualcosa che si avvicini; non sono un gran smanettone come voi e ho sicuramente ho meno competenza però io mi sento di consigliarlo pienamente! anche io ero indeciso tra questo e l' S3... sicuramente quest'ultimo sarà un ottimo device xò pagarlo 150/200 euro in più mi sembra parecchio azzardato.. soprattutto xchè in quasi tutti i saamsung che mi son capitati nelle mani hanno avuto qualche problemino alla parte audio e poi a mio gusto personale l'S3 ha un design orrendo, trovo molto più elegante il g615.. pur non avendolo potuto minuziosamente esamire e stressarlo non ho avuto scricchiolii, calori eccessivi, i dati-wifi sempre online.. e cmq grazie a tutti per i consigli, le informazioni e le nozioni tecniche che date in questo e negli altri post

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei G615 / XperiaPlay / 3Gs

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Si ma come dicevo prima, è una questione di giri economici, alla fine i grandi marchi si sa, fanno buono e cattivo tempo
    acquistano esclusive ecc...

Cmq Ravensword mi incuriosisce, devo provarlo
    Tu per caso hai avuto modo di provare Repulze? non trovo nessuna info in rete riguardo Repulze su un G615
    si lo so di giochi ce ne sono tanti, ma mi ricordava il buon vecchio wipeout e così... :-)

fracarro
    Guest
    Predefinito

Repulze, non lo avevo neanche considerato, viene fatto passare per un remake di wipeout (che tra l'altro giocai su psx) ma non ha un briciolo del suo gameplay...

Se vuoi un ritorno ai fasti, questo posso consigliartelo caldamente: https://play.google.com/store/apps/d...flashout3dpaid

Molto bello, adrenalinico e incasinato come il buon vecchio wipeout

ps: non stare a leggere i commenti di quei 4 deficienti che danno una stella sol perché lo reputano difficoltoso come sfida e manovrabilità dopo una sola partita (era il punto forte e lo spirito del gioco che ti spingeva a diventare un asso a velocità elevatissime! ), risparmi pure e hai anche la soddisfazione di non avere a che fare con un giochino per cerebrolesi
    Ultima modifica di fracarro; 16-04-13 alle 02:17

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Allora, riporto anche io la mia esperienza.

Comprato la settimana scorsa, ho già cambiato 3 diverse Rom, dall'Emoticon semiufficiale 1.6 alla Maurov3 di adesso. Batteria quindi non vagliabile, perché logicamente dopo ogni ROm ha bisogno di qualche ciclo, ma mi sembra più che adeguata già adesso.

Qualche scricchiolio alla scocca, ma solo se li cerco, nel senso che vado a stringere forte il telefono. Nell'uso normale nulla di che.

Audio, la vera chicca. Forte, brillante, di qualità. l'ho usato come stereo in bagno mentre mi facevo la barba

Per il resto fluido, nessun lag riscontrato, e l'ho stressato bene. Giochi: ne uso pochi, ma anche se GTA3 non è compatibile, scaricato l'APK funziona lo stesso, mi sembra bene.

L'ultima chicca: quanti android conoscete che hanno la sveglia funzionante da spento?
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xellos321 Visualizza il messaggio
    OT
    utodesk spacca se parliamo di Maya ecc... ma AutoCAD proprio no
    è stato per troppi anni obsoleto, e tutt'ora che si son dati una rinnovata, campano solo di rendità sullo standard dei loro files... niente di più
    fine OT

Ho comprato Repulze originale (vorrei pure averlo un giochino carino), ben 2.99 euro ma niente da fare, schermata piena con sfumatura radiale, sento i suoni ma non vedo nulla.
    Che per caso qualcuno di voi l'ha acquistato?

mi sa tanto che questa scheda video non digerisce bene qualche shader
    Provato anche con Chainfire ,ma non ne vuole sapere

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

visto che il galaxy s3 oramai si trova a 400 euro pensate ne valga la pena spendere 100 euro in piu rispetto al huawei o aspettare ancora che scenda sui 350 e prendere un telefono piu affidabile?

Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

Per affidabilità cosa intendi? Un telefono affetto da morti improvvise?

Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

Il mio huawei è affidabilissimo

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

parlo di affidabilità del marchio samsung..in termine di sviluppo del terminale..di rilascio di aggiornamenti e quindi di ottimizzazioni continue..

Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    L'S3 dal punto di vista mod sta messo molto meglio, per contro, la Samsung non rilascia datasheet dell' exynos, quindi aldilà del bootloader sbloccato e del kernel, la cyano non é un granché anche su questo device(mooolto meglio la rom stock, con il solo kernel modificato).

Ex possessore S3

Dal mio punto di vista invece, il Huawei supera di gran lunga il Samsung per quanto riguarda modem, ricezione, fluidità di sistema e qualità del suono/voce, che sono le cose più importanti in uno smartphone che deve anche telefonare.
    @nextdroid
    Se leggevi solo qualche post più sopra avevi già un parere di chi li ha provati entrambi.

Ultima modifica di pop14; 16-04-13 alle 13:41

Pagina 12 di 60 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio