Il mio consiglio è semplice: il G615 è nettamente migliore, per dimensione display, qualità display, risoluzione, disco rigido, batteria e potenza del processore. Per quanto riguarda il G615 ha il Gorilla Glass II.
'nuff said
So long... :)
Visualizzazione stampabile
Il mio consiglio è semplice: il G615 è nettamente migliore, per dimensione display, qualità display, risoluzione, disco rigido, batteria e potenza del processore. Per quanto riguarda il G615 ha il Gorilla Glass II.
'nuff said
So long... :)
Ciao
Secondo voi è meglio il Hauwei P1 o il G615 ... c'è chi dice che il quad core non sia un quad core buono ... io non me intendo molto ma vorrei vederci chiaro e capire e non solo voci di rumors ....
altra cosa come faccio a sapere se ha il gorilla glass ??
ha la modalità usb storage ??? nel senso che non serve installare nessun programma per usarlo come usb !
altra cosa mi dicono che abbia solo un microfono anzichè due e che sia un problema e che sia meglio averne due voi che mi dite ???
e infine due chicche ... il g615 non ha l'hdmi e ma mi chiedevo ha almeno il sensore di luminosità per calibrare la luminosità a seconda che ci si trovi fuori al sole o in una tsnza buia ???
detto questo cosa mi consigliereste ... e per favore se riuscite a giustificare le vostre impressioni vi sarei grato ! Thanks !
Ragazzi sono in procinto di acquistare questo smartphone, ma non sopporto la polvere che entra tra il touchscreen e il display LCD, anche se sono 2 granellini e si vedono a display spento. Qualcuno che ha lo huawei da un pó saprebbe dirmi se ha riscontrato questo difetto? Dato che ho letto che il display non è a filo ma leggermente incassato...
Temo di non capire a cosa ti riferisci...il vetro del touchscreen è incollato al display, non vedo come possa entrare polvere tra i due...e questo vale per tutti i telefoni attualmente.
Tant'è che quando si rompe il vetro superiore l'assistenza cambia tutto il pezzo, e solamente alcune ditte o chi fa da sè cambia il vetro superiore e basta, perchè scollarlo senza rovinarlo non è semplice.
Mai avuto problemi del genere. Lo schermo è perfetto.
Salve a tutti,sono interessato a questo terminale,generalmente nei vari shop viene venduto oltre i 300 dollari ma su mixeshop costerebbe "solo" 243 dollari ( 199 euro versione da 1gb/8gb) + spedizione.Ci si può fidare oppure potrebbe essere un clone?
Grazie:)
https://www.androidiani.com/forum/hu...rch-no-16.html
Troverai le risposte.
Chiudo(qualche mod lo farà rotfl )
In realtà non è proprio così. Mi spiego meglio, questa domanda deriva da una esperienza più o meno pessima con un Lg L9. Dopo una settimana dall'acquisto avevo già notato 3-4 punti di polvere. Leggendo è un problema comune agli Lg, pure il 4X ha di questi problemi, tant è che anche l'assistenza lo passa in garanzia. possiedo anche un Ideos X5 pro e, sebbene so perfettamente che è di fascia economica, anche in questo dispositivo ho notato alcune tracce di polvere sotto il touchscreen. Quindi mi sono posto il problema perchè avevo letto che il display non era a filo del touchscreen, vedi i superamoled.
Non me ne intendo di dischi rigidi ,ma 7200 rpm sono un po' pochini.rotfl
Uno sui 10.000 ??
Il mio ha 512 gb di memoria+micro sd ma è quasi pieno :p
Bah il mio ha un velociraptor 10000rpm
Non ci sono problemi col display,te lo dico io che me ne intendo di prodotti fallati(venivo da un gnexus di una partita fallata).
No polvere ,ottima visibilità ,resistente agli urti
Occhio che esistono anche gli hard disk SSD... :)
Ma se non sbaglio la memoria interna del telefono non è un po simile a un ssd?
Inviato e basta.
no. è proprio la stessa cosa rotfl
Lo sospettavo, ma io sono mister incertezza xD
Ciao a tutti.
Sono indeciso nell'acquisto tra vari modelli e allora volevo sentire il parere di chi ha più eseperienza di me.
Dopo averlo provato e vissuto riacquistereste il vostro Huawei ascend G615? Perchè?
Grazie dell'aiuto!
Ora no,ma tornando ai mesi freddi (febbraio giù di lì ) sì.
Ora ,se fossi legato ad un budget di 300 euro massimi e negozi fisici / amazon ,siiiii lo ricomprerei
Nonostante le critiche è un signor dispositivo.
Se hai dubbi specifici mandami un messaggio privato , se vuoi .
Ora come ora mi sono innamorato dell'oppo find 5, un altro pianeta rispetto huawei riguardo comunicazione col cliente, aggiornamenti e supporto cyano e compagnia bella.
E sono queste , secondo me, le cose che oggi fanno la differenza.
Il g615 come dispositivo è ottimo, ma non è ottimizzato a dovere e huawei continua a sfornare nuovi modelli senza intervenire per migliorare quelli già sul mercato. E cosa peggiore non rilasciano sorgenti e non sbloccano il bootloader.
Se la situazione non si sblocca, posso considerarmi un cliente deluso, che aveva dato fiducia a questo marchio. Purtroppo fiducia mal riposta.
Ricordiamo però che nuovi modelli,ma con le stesse basi k3v2 e EMUI .
Quindi huawei finchè lavorerà su questi 2 fronti ,non aiuterà CM o altre rom ,con lo sblocco del bootloader.
Giochi non funzionanti, bootloader bloccato, difetti fisici.. no non lo ricomprerei.
certo che lo ricomprerei ! il cell è ottimo gli aggiornamenti arriveranno !! siamo noi tutti che siamo sempre troppo impazienti !
No,quei soldi la prossima volta spero di spenderli meglio.
Se lo avessero aggiornato la mia valutazione poteva essere diversa!!!!:(
Cazzo ,non so, io i giochi che ho cercato fungevano tutti e egregiamente.
Diffetti tipo lag ,non ne vedo, e so benissimo cosa sono .
Forse voi non sapete usare bene il vostro telefono ,o volete una console ,combatibile con il 99 % dei giochi ( e non con il 90% ) .
Basta spalare fango su questo telefono ,che non sarà perfetto,ma cavolo si difende bene(ovviamente con il tempo sarà sempre meno un best buy)
Comunque io ho una batteria che fa invidia a tutti e il mio telefono non ha mai perso una chiamata e ho navigato sempre come un missile .
ps.chi vuole una versione 4.2 ,forse non la ha mai provata...(android 4.1.2 per ora è il meglio)
lo ricomprerei... venendo da uno smart con caratteristiche di base, con il mio g615 mi si è aperto un nuovo mondo. infatti con questo dispositivo non ho mai avvertito difficoltà nell'effettuare le mie attività preferite, che vanno dalla fotografia (ho scoperto che anche con un cellulare posso avere foto interessanti, soprattutto le macro: sono un naturalista entomologo), all'utilizzo di varie app per le escursioni in montagna con l'uso del gps, alla lettura di ebook, alla scrittura di qualche documento, alla navigazione su internet (specialmente via wi-fi) e a qualche giochino per riempire i momenti vuoti. la durata della batteria mi varia da 24 ore a più di 40, con accensione ininterrotta, uso del 3g, del wifi e del gps limitato a quando servono. in più, la parte telefonica non mi ha mai tradito! non so se si può avere di meglio (sicuramente spendendo da uno a qualche centone in più rispetto ai 299 € del g615), ma al momento sono soddisfatto del mio telefono. per quanto riguarda gli aggiornamenti, anche a me piacerebbe avere novità grafiche e un'ottimizzazione globale che possa darmi una sensazione di miglioramento, ma al momento non posso dirmi deluso dall'ics in dotazione (ho la b110). non sono uno "smanettone" ma capisco chi vorrebbe avere qualcosa in più dalla huawei... le mie aspettative (specialmente la durata della batteria, parte telefonica, fotografica e il gps) sono state pienamente soddisfatte!!!
... dimenticavo: il fatto che si possa usare la micro sd come memoria principale è una gran comodità e permette di risparmiare moltissimo spazio sulla memoria interna. non so se gli altri dispositivi hanno questa opzione, so solo che il tab della mia ragazza (samsung galaxy tab 2 7") non le permette di fare la stessa cosa e deve settare le app che glielo permettono in modo da archiviare i file su micro sd... un lavoraccio!!!
Come volume in chiamata com'è? Ho dei problemi con l'udito.
Ragazzi, che micro sd avete installato? E come si comportano? Inoltre: qualcuno che spieghi in parole povere come diventare root del proprio G615?
Conviene ancora comprarlo o per lo stesso prezzo trovo di meglio ?
Fai un giro su alcuni e-shop e valuta tu, se poi spendere un po' di più ti porti a casa un nexus 4 o galaxy sIII. Qui stiamo ancora aspettando jelly bean quindi ...fai tu i tuoi conti.
Con 329€ riesco a comprare un nexus 4 versione francese nuovo...Come ti sembra ?
A me piace molto però mi ha sempre frenato il problema garanzia (per me non avere la micro sd non è un gran dramma)...considera pro e contro :)