Scusa quali sarebbero questi 4 tap? puoi spiegarti meglio?? non penso di essere l'unico a non aver capito :)
Visualizzazione stampabile
allora ci metto una cover e non ci penso più;)
Quindi in parole povere è qua core sulla carta ma di fatto un dual core....o abilita i corre a necessità?
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App
Badmessiah i 4 core si attivano tutti (il 4 con un po di difficoltà ma si attiva) di stock, ma il 3 e 4 di stock non raggiungono i 1400mhz
Danny ora non ho il cellulare sottomano (dimenticato dalla nonna :( ) ma in impostazioni reti dati c'è da tickare un impostazione
Always on mobile data ,mi pare che sia
@fracarro
Comunque a me mi si surriscalda l'orecchio se mi metto a ttelefonare appena ho finito di giocare...si scalda abbastanza anche lo schermo
Rockguy non si scalda lo schermo, è il SoC che è a quell'altezza che scalda anche lo schermo, infatti se lo senti in po'più in sotto è freddo
Non me ne faccio un grosso problema, ma a me e' successo diverse volte (operatore Wind, nel caso sia indicativo).
Non credo sia una caduta di connessione dato che mi e' capitato mentre ero nel bel mezzo di una partita a ruzzle che, dopo aver reinserito il pin, ha continuato come niente fosse.
Rockguy, esiste anche il chip del modem integrato, quello scalda sulle telefonate prolungate anche di un cellulare da 30 euro, con tutte le onde elettromagnetiche che produce...
Cmq, nei casi come il tuo e il mio, il calore é sopportabile, non freddo ma neanche estremamente caldo.
Il telefono un po scalda ma non è un problema che può influire sulla decisione dell'acquisto o meno del terminale....per il semplice motivo che tutti gli smartphone scaldano e questo se devo essere onesto non scalda nemmeno troppo...Io ho un nokia lumia 920 che scalda all'inverosimile, ho avuto un Htc Sensation xe, che con alcuni giochi ti friggevi il polpastrello, apple iphone 3gs scaldava pressoche come il g615, galaxy S2 idem...Non possiamo pretendere di avere un telefono ipertecnologico con 4 core CPU e 16 core GPU e pretendere che scaldi come un Nokia 3210...
Sicuramente tra un po metteranno delle mini ventole, cosi scalderanno meno :-) ...
Ragazzi una domanda, anzi 3
Più che altro perchè non mi sono messo li a testare per capirne gli effetti
A cosa serve Attiva Always-on mobile data? (più potenza su alcune reti mobili???)
Posso selezionare Always on e tenere selezionato Risparmio Batteria ed avere notifiche istantanee?
Cosa fa esattamente Mantini attivo il Wi-Fi durante la sospensione?
Sono 3 opzioni diverse che più o meno influiscono tutte sulle stesse cose
quindi più dettagli mi date e meglio è ;-)
Mah il mio pre-pre-telefono era appunto iPhone 3gs, usato parecchio anche! mai scaldato come sto qui
però come dicevo prima, starò usando un'app che magari mi fa sto macello...ora il bello è trovarla! :S
Always-on data mobile= mantiene la connessione dati attiva, dovrebbe avere la stessa funzione del "false" settato nel build.prop, ovvero non stacca i dati quando selezionato ed il dispositivo va in standbye.
Mantieni attivo wifi durante la sospensione= stesso risultato, non stacca il wifi durante lo standbye.
La questione delle notifiche é stata spiegata con una funzione a tempo di android, che ogni tot di tempo disattiva e riattiva il push.
Esiste un applicazione che bypassa la cosa, settando il tempo tra un push e l'altro.
Almeno questo é quello che so.
ragazzi anche io vorrei prendere questo terminale ma non so perchè sono indeciso tra questo e s3...non so proprio che fare..s3 so che è molto seguito a livello di mod a differenza di quest'ultimo..
L'S3 dal punto di vista mod sta messo molto meglio, per contro, la Samsung non rilascia datasheet dell' exynos, quindi aldilà del bootloader sbloccato e del kernel, la cyano non é un granché anche su questo device(mooolto meglio la rom stock, con il solo kernel modificato).
Ex possessore S3 ;)
Cmq, fossi in te, nel dubbio non prenderei nessuno dei 2 e aspetterei l'HTC One su base Qualcomm 600.
Dal mio punto di vista invece, il Huawei supera di gran lunga il Samsung per quanto riguarda modem, ricezione, fluidità di sistema e qualità del suono/voce, che sono le cose più importanti in uno smartphone che deve anche telefonare.
Sei ancora fermo alla b107 o sei sulla b110?
Cerchiamo di fare chiarezza o rischiamo di "sputtanare" anche questo thread :p
Si e vero ora che mi ricordo in quanto avevo anche io s3 la cyano che sul 2 mi piaceva moltissimo,su s 3 non era il massimo proprio per quel problema..Comuqnue guarda,il cellulare mi serve siccome sono senza in questo momento.Tempo indietro avevo visto questo huawei e non mi dispiaceva.htc one penso sia un ottimo cellulare ma in questo momento non mi va di spendere tutti quei soldi.Penso comunque di acquistarlo il g615 in quanto come rapporto prestazioni/prezzo penso sia ottimo come cosa..putroppo avrei aspettato l'ascend p2 ma siccome dovrebbe uscire a giugno e il cellulare mi serve subito,penso proprio di fare dopo un salto da mediaword
L'Ascend P2 é un G615 con schermo maggiorato e 100mhz in più fronte k3v2, niente di più.
A questo punto se per un futuro acquisto, ti consiglio di seguire anche lo sviluppo dell' Ascend EDGE, schermone a 1920x1080, completamente in alluminio e nuovo SoC A15 K3V3/Mali T6xx (non data per certa ma molto probabile)
Cmq, dalla mia, posso dirti che mi ci sto trovando molto bene per essere il mio primo Huawei.
ps: devi sapere però, che dal punto di vista dello smanettamento sfrenato, questo device ti frenerà un pochino, bootloader ancora ad oggi bloccato e sorgenti kernel non ancora rilasciati (a parte root e recovery).
Si parla della seconda metà 2013 ma se tanto mi da tanto, non lo vedremo se non ad ottobre/novembre, come é stato per il caso dell' Ascend D quad.
ps: noto solo ora che in firma hai un Xperia Z su base Qualcomm, il Huawei lo userai come muletto immagino.
Io B107 ancora nessun aggiornamento per me (ma immagino chiedessi a saddys)
anche se devo dire che ora che ho ripristinato la rom qualcosa di stranuccio l'ho notato, tipo alcune icone dei collegamenti in home a volte sono ingigantiti (e croppati a grandezza dello spazio dell'icona) e altri invece miniaturizzati, ho riavviato ma mi sa tanto che dovro cancellare i dati del launcher
Poi l'app Retrocamera, che dapprima mi permetteva (seconda opzione nei settings) di togliere il suono alla camera, mi toglie si l'audio dello shutter di retrocamera ma mi ripresenta in sottofondo l'audio della fotocamera huawei... (cosa che non faceva prima)
Ancora una cosa
è normale che abbia tutti quegli artefatti sul Basemark Free? (nella scena della barca)
https://play.google.com/store/apps/d...rkX_Free&hl=it
P.S. Pixlr Effects spacca ;-)
Sono riuscito a far scomparire il segnale ma non mi ha chiesto il pin
No, non é normale, lo fa anche con la b110 ma credo dipenda dal benchmark, una cosa simile la notavo anche quando avevo il GS3 e le prime versioni del glbenchmark 2.5 (nella zona all'esterno, nei pressi della sfinge).
Tutto ciò che ha a che fare con Autodesk spacca, ad iniziare da AutoCAD :p :DQuote:
P.S. Pixlr Effects spacca ;-)
OT
utodesk spacca se parliamo di Maya ecc... ma AutoCAD proprio no
è stato per troppi anni obsoleto, e tutt'ora che si son dati una rinnovata, campano solo di rendità sullo standard dei loro files... niente di più
fine OT
Ho comprato Repulze originale (vorrei pure averlo un giochino carino), ben 2.99 euro ma niente da fare, schermata piena con sfumatura radiale, sento i suoni ma non vedo nulla.
Che per caso qualcuno di voi l'ha acquistato?
mi sa tanto che questa scheda video non digerisce bene qualche shader
Eh! Ma con Maya ci crei anche un progetto con tanto di piante e prospetti di un Ospedale Sanitario??? o_O
Il problema secondo me, é nel modo in cui i developers intendano sviluppare su smartphone.
Mi spiego, perché esistono delle bellissime e universali librerie grafiche come le OpenGLES, che girano praticamente ovunque e poi assistiamo alle "personalizzazioni" dei SoC, come fossero delle console (con tanto di shader personalizzati anche negli effetti )?
Questo é uno dei motivi che mi fa incazzare delle scelte discutibili di alcuni produttori come nvidia (e come inizia a fare anche Qualcomm) e della massa di schiavi del denaro che corrono a leccargli il culo (i developers).
Si spiega perché c'é tutta sta frammentazione in giro, che non é data dai SoC in senso cpu (sò tutti arm based), ben inteso ma dalle gpu e dal modo in cui gestiscono gli shader di un motore di gioco rispetto ad un altro.
Ciò premesso, convengo cmq sul fatto che, o i developers prendano atto del fatto che esiste in commercio anche il SoC K3V2 e che quindi si muovino a rendere compatibili i loro giochi, oppure che la Huawei si faccia sentire contattandoli, o magari aggiornando i driver lato gpu (che tecnicamente parlando si comporta come una vera gpu lato Desktop).
Apro e richiudo velocemente l'OT altrimenti potremo stare qui a parlare ore
Maya è un software che serve a fare delle cose, AutoCAD altro,
mi riferivo alla qualità generale del software, dove maya e compatitivo ed AutoCAD no
Ci sono decine di soluzioni molto più user flriendly di AutoCAD.
Per quel che riguarda invece la frammentazione del mercato e i Soc personalizzati
altro non è che marketing ed è anche normale che sia così, certe produzioni fanno accordi "di qualità" per non parlare degli interessi economici, ma è proprio grazie a questi interessi economici che sviluppano qualcosa di carino anche su android, altrimenti sarebbe tutto iPhone tutto una solo piattaforma ecc...
mi tocca aprire anche l'esempio di PS3 e Xbox 360
La prima sarebbe dovuta essere più performante, l'ho comprata e rivenduta dopo 1 mese per un Xbox, tutta un'altra cosa
...ovviamente... di sviluppatori DirectX ne era già pieno il mondo
Tutto per dire che queste librerire OpenGLES lasciano un po il tempo che trovano se tanto lo standar del gaming (e non solo) su android è Tegra
chiamalo monopolio, chiamalo come ti pare, fatto sta che ho speso 3 euro (che ora mi son fatto rimborsare) inutilmente
Un po come avere una ferrari per girarci solo dentro il limite di 60Kmh...
Potrai anche dire che sotto il sedere hai una ferrari, ma se tanto ci vai a 60 all'ora, con una yaris spendevi meno ;-)
Guarda che le OpenGLES nel mondo smartphone sono come le DirectX/OpenGL nel mondo PC.
Eh Santo Carro!! Per sto fottuto marketing ora devo andare pure a rompermi i maroni nella scelta di uno smartphone che rispetti i requisiti universali e accettati, da uno che non li rispetti??!
In Apple si sviluppa tenendo conto delle librerie grafiche OpenGL ES 2.0 e tenendosi il più vicino possibile a tale filosofia, ti spieghi come un gioco sviluppato su SoC A6, possa essere compatibile a ritroso anche con una vecchia PowerVR 531 (nonostante la 543 abbia molta più potenza computazionale e molti più effetti), inoltre l'intelligenza stà nella scalabilità dei motori grafici, che su smartphone apple esiste, su smartphone android un po meno per via di quanto ho sopra citato.
Fa male, molto male la deframmentazione!
Di Bellissimi giochi si possono creare anche senza la necessità di "personalizzazioni", che non sono altro che lo scudo per creare disordine, ostracismo selvaggio ed infine una Grande rottura Di @@ per gli utenti finali.
Un esempio di Gran gioco é Ravensword, gira anche su un macinino ma é sviluppato tenendo conto delle diverse architetture in commercio( é sopratutto tenendo conto delle bellissime librerie grafiche OpenGLES).
ps: sempre per rispondere alla "simpatica" battutina finale;
Ravensword gira molto più fluido sul nostro SoC a 1.4 ghz che sul quel cesso che va a 1.7 ghz e che prende il nome di tegra (un velo pietoso poi per la versione a 1.5 ghz).
Ciao a tutti,
Sarei intenzionato a comprare questo smartphone, volevo chiedere com'è la ricezione su rete Vodafone? Sopratutto x quanto riguarda i dati, avendo x ora un dual non vorrei avere gli stessi problemi di ricezione anche xkè è proprio x questo che lo vtoglio cambiare
Grazie
allora..... il telefono mi è arrivato oggi da amazon e detto sinceramente lo trovo straordinario... xchè a 296 euro non trovi di meglio e neanche qualcosa che si avvicini; non sono un gran smanettone come voi e ho sicuramente ho meno competenza però io mi sento di consigliarlo pienamente! anche io ero indeciso tra questo e l' S3... sicuramente quest'ultimo sarà un ottimo device xò pagarlo 150/200 euro in più mi sembra parecchio azzardato.. soprattutto xchè in quasi tutti i saamsung che mi son capitati nelle mani hanno avuto qualche problemino alla parte audio e poi a mio gusto personale l'S3 ha un design orrendo, trovo molto più elegante il g615.. pur non avendolo potuto minuziosamente esamire e stressarlo non ho avuto scricchiolii, calori eccessivi, i dati-wifi sempre online.. e cmq grazie a tutti per i consigli, le informazioni e le nozioni tecniche che date in questo e negli altri post ;)
Si ma come dicevo prima, è una questione di giri economici, alla fine i grandi marchi si sa, fanno buono e cattivo tempo
acquistano esclusive ecc...
Cmq Ravensword mi incuriosisce, devo provarlo
Tu per caso hai avuto modo di provare Repulze? non trovo nessuna info in rete riguardo Repulze su un G615
si lo so di giochi ce ne sono tanti, ma mi ricordava il buon vecchio wipeout e così... :-)
Repulze, non lo avevo neanche considerato, viene fatto passare per un remake di wipeout (che tra l'altro giocai su psx) ma non ha un briciolo del suo gameplay...
Se vuoi un ritorno ai fasti, questo posso consigliartelo caldamente: https://play.google.com/store/apps/d...flashout3dpaid
Molto bello, adrenalinico e incasinato come il buon vecchio wipeout :)
ps: non stare a leggere i commenti di quei 4 deficienti che danno una stella sol perché lo reputano difficoltoso come sfida e manovrabilità dopo una sola partita (era il punto forte e lo spirito del gioco che ti spingeva a diventare un asso a velocità elevatissime! :D), risparmi pure e hai anche la soddisfazione di non avere a che fare con un giochino per cerebrolesi :p
Allora, riporto anche io la mia esperienza.
Comprato la settimana scorsa, ho già cambiato 3 diverse Rom, dall'Emoticon semiufficiale 1.6 alla Maurov3 di adesso. Batteria quindi non vagliabile, perché logicamente dopo ogni ROm ha bisogno di qualche ciclo, ma mi sembra più che adeguata già adesso.
Qualche scricchiolio alla scocca, ma solo se li cerco, nel senso che vado a stringere forte il telefono. Nell'uso normale nulla di che.
Audio, la vera chicca. Forte, brillante, di qualità. l'ho usato come stereo in bagno mentre mi facevo la barba rotfl
Per il resto fluido, nessun lag riscontrato, e l'ho stressato bene. Giochi: ne uso pochi, ma anche se GTA3 non è compatibile, scaricato l'APK funziona lo stesso, mi sembra bene.
L'ultima chicca: quanti android conoscete che hanno la sveglia funzionante da spento? ;)
visto che il galaxy s3 oramai si trova a 400 euro pensate ne valga la pena spendere 100 euro in piu rispetto al huawei o aspettare ancora che scenda sui 350 e prendere un telefono piu affidabile?
Per affidabilità cosa intendi? Un telefono affetto da morti improvvise?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Il mio huawei è affidabilissimo:D
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
parlo di affidabilità del marchio samsung..in termine di sviluppo del terminale..di rilascio di aggiornamenti e quindi di ottimizzazioni continue..