CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 60 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 597
Discussione:

[Huawei Ascend G615]Consigliate Acquisto di Questo Terminale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noodles78 Visualizza il messaggio
    Ok! La rom che monta è la B114
    Niente di che, comunque come ti abbiamo consigliato se vuoi avere un telefono più performante e anche più personalizzabile ti consigliamo di provare l'upgrade alla B709 di Batty86!
    Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!

2.  
    Androidiano L'avatar di noodles78

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emodani Visualizza il messaggio
    Se sei un "felice" possessore puoi stare con quella rom vuol dire che sei fortunato, aggiornando perderesti un minimo in autonomia della batteria ma guadagneresti in prestazioni e stabilità
    Se invece vuoi fare il salto, metti direttamente la B709 cinese e poi la B709 di batty86, al momento la più stabile e aggiornata, vedi tu tutte le guide stanno Quì

Quindi in ordine: Scarica e estrai su SD la rom B709 cinese e segui la guida per installarla, poi installa la recovery cinese, scarica e copia su SD la B709 di batty seguendo la guida al flash, esegui i Wipe (piu volte) e installa. Fatto!

Link diretto alla B709 cinese

Link diretto alla B709 di batty

Quindi, ricapitolando:

1) Scarico e estraggo su SD la rom B709 cinese da qui B709 cinese

2) Installo la rom cinese: che guida devo seguire per fare questa operazione?

3) Installo la recovery cinese seguendo questa guida
    codice:
     -Installare i Driver Huawei (con il terminale staccato dal PC).
     -Mettere il terminale in modalità debug, disabilitare il fastboot e collegarlo al PC.
     -Aprire Recovery6.0.19_AscendHonor2.exe dal computer.
     -Premere "1" e poi Enter.
     -Attendere che il terminale si riavvi (mi pare due volte). 
     -Spegnere il terminale e scollegarlo dal PC.
     -Accendere il terminale tenendo premuti il tasto d'accensione e volume +.
     -Ora siete nella custom recovery (in cinese), con i tasti volume + e - potete navigare tra le opzioni e selezionarle con il tasto d'accensione.
     -Selezionare la prima voce (per riavviare il terminale)
    4) Scarico e estraggo su SD la rom B709 di batty da qui B709 di batty

5) Seguo questa guida per flashare la rom
    codice:
     - assicurarsi di avere la recovery cinese
     - entrare nella recovery: premete POWER+VOLUMESU a cellulare spento
     - wipe data/factory reset: quarta riga, poi prima
     - wipe cache: quinta riga, poi prima
     - andate sulla seconda riga, poi sulla quarta (installa da SD esterna)
     - scegliete il file dalla rom (zip), poi tornate indietro
    6) Eseguo i wipe. In che modo devo procedere?

7) Installo. Che guida devo seguire per eseguire questa operazione?

Vi chiedo scusa per i miei dubbi un po' banali, ma leggendo le varie guide, ho paura di confondermi e di fare guai

Per il momento vi ringrazio della disponibilità

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Allora la rom va messa nell'sd nel formato zip che scarichi. Dopo che fai i wipe data e cache, seguendo la guida, l'operazione successiva (seconda riga e poi quarta) installa la rom. Buon divertimento!

Androidiano L'avatar di noodles78

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BetaRunner Visualizza il messaggio
    Allora la rom va messa nell'sd nel formato zip che scarichi.
    Una volta messa la rom nel formato zip, accendo il cell e l'installazione parte da sola?

Dopo che fai i wipe data e cache, seguendo la guida, l'operazione successiva (seconda riga e poi quarta) installa la rom!
    Quando mi muovo fra le righe per fare i wipe, devo dare conferma? Oppure la conferma la do facendo click sulla prima riga?
    Leggendo la guida mi verrebbe da pensare così
    wipe data/factory reset: quarta riga, poi prima
    wipe cache: quinta riga, poi prima

Buon divertimento!
    Grazie!

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus,Optimus 3D

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

ma l'aggiornamento stock a jb 4.2.2 è consigliato o meglio la 4.0.4?

perchè leggo solo pareri discordanti...chi dice che migliora in tutto e chi consiglia di rimanere a ICS..bah!

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Allora dopo aver installato la recovery e passato il file zip della rom nell'sd card segui le seguenti istruzioni. Spegni il telefono->Riaccendilo andando in recovery (volumesu+power) -> wipe data -> wipe cache. Dopo che hai fatto questo il tuo telefono è pronto per installare una nuova rom, adesso vai sulla seconda riga e poi sulla quarta e scegli il file ZIP della rom, conferma e partirà l'installazione della rom. Dopo che hai eseguito l'installazione seleziona la prima riga dalla recovery per riavviare il telefono. Hai finalmente installato la nuova rom!

P.S : Ti consiglio di effettuare dei backup, soprattutto dei contatti e dei messaggi che vuoi salvare. Potresti farlo anche delle applicazioni (io preferisco re installarle)
    Spero di essere stato d'aiuto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    Giusto. Comunque il comportamento descritto sembra molto un programma che rimane in background e fa a ndare il processore al massimo per tutto il tempo, non è nemmeno detto sia un problema di Rom.
    Che tu la cambi o no prova ad usare un'app per controllare l'uso del processore, tipo cpu spy reborn, per vedere le frequenze utilizzate e per quanto tempo.
    Sono quasi certo che il processore sia usato a 1400 mhz per tutto il tempo.
    Allora, siccome avevo poco tempo ho aggiornato il terminale a 4.2 ufficiale, non utilizzando dati e usandolo come un normalissimo terminale copre quasi fino a sera ora. Come avete detto voi, ci sono tutte le app che restava in background, grazie alla voce "gestione alimentazione" ho disabilitato tutte le app e ho notato quanto descritto sopra, ora, vorrei provare a prendere una nuova batteria, originale, per vedere se la situazione può migliorare ancora o meno. E qui mi sorge una domanda, la garanzia copre anche la morte della batteria? Cioè, la possono sostituire loro?

Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    Giusto. Comunque il comportamento descritto sembra molto un programma che rimane in background e fa a ndare il processore al massimo per tutto il tempo, non è nemmeno detto sia un problema di Rom.
    Che tu la cambi o no prova ad usare un'app per controllare l'uso del processore, tipo cpu spy reborn, per vedere le frequenze utilizzate e per quanto tempo.
    Sono quasi certo che il processore sia usato a 1400 mhz per tutto il tempo.
    Allora, siccome avevo poco tempo ho aggiornato il terminale a 4.2 ufficiale, non utilizzando dati e usandolo come un normalissimo terminale copre quasi fino a sera ora. Come avete detto voi, ci sono tutte le app che restava in background, grazie alla voce "gestione alimentazione" ho disabilitato tutte le app e ho notato quanto descritto sopra, ora, vorrei provare a prendere una nuova batteria, originale, per vedere se la situazione può migliorare ancora o meno. E qui mi sorge una domanda, la garanzia copre anche la morte della batteria? Cioè, la possono sostituire loro?

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Non vorrei deluderti ma da quel che ne so io la batteria non è mai coperta da garanzia!

Androidiano L'avatar di circoloco

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicola1961 Visualizza il messaggio
    M'è successo qualcosa del genere un paio di settimane fa con la b708 di Batty. La batteria durava poche ore di uso normale. Ho poi flashato con i vari wipe la 708 di Lishuo. Adesso (a metà giornata...) ho ancora il 93% di carica

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Che tipo di utilizzo fai con il tuo smartphone? Io ho la rom ufficiale b703 e faccio a malapena 3 ore di schermo acceso con connessione dati 3g sempre attiva ma sincronizzazione dati e gps disattivati...da come sembra la lishuo che usi consuma praticamente zero in confronto alla mia

Pagina 51 di 60 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio