Ma io parlo di un g615 puro, senza operare alcun moddig, poi ripeto secondo me è soggettivo, per me l s2 è più fluido
Ma io parlo di un g615 puro, senza operare alcun moddig, poi ripeto secondo me è soggettivo, per me l s2 è più fluido
Sto leggendo affermazioni ridicole.
Io ho il G615 a ICS B107 e all'ultimo benchmark (Antutu) risultava più veloce dell'HTC ONE. Altro che S2. Manco lo vede. Poi ognuno si prenda quello che vuole. Affari suoi.
Ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni... E le proprie sensazioni...
Riavvi automatici mai avvenuti ,perdita del segnale non così grave.ti spiego io con qualsiasi rom non ho mai avuto problemi. Quando stavo in zone dove sapevo che il 3 G era scarsissimo ,mettevo il 2 G e pace all' anima sua( bisogna non solo smanettare ,ma fare anche trucchetti furbi ). Io per chi ha il cashes , e può arrivare a 229 euri consiglio il moto G ( 16 gb ) .Altrimenti 160 euro per questo terminale ci stanno ( ha un ottimo display,audio potente ,lunga autonomia e segnali migliore di un nokia ) ( ps. l' audio in cuffia è normale ,non è stato curato come hanno fatto altri produttori vedi apple )
Ho intenzione di acquistarne uno, anche se son finiti quelli a 163€ lo si può trovare a 199€, la mia domanda è se lo aggiorno tramite il sito tedesco, la rom è in tedesco o multilingua? Non ci vorrei smanettare da subito per avere un jb in italiano...
Device: Galaxy Ace (GT-S5830)
ROM attuale: CM10.2 by Maclaw(4.3)
ROM provate: CM7.2 (Androidiani Rom(2.3.7)) AOKP Jelly Bean by Jellaxy.com (4.1.2) CM10.1-RC0-cooper by OldDroid (4.2.1) CM10.1 by Maclaw(4.2.2) AOSP Jelly Bean by Maclaw (4.2.2) PA 3.65 by Maclaw(4.2.2)
Da quel che ho letto io, la rom del sito tedesco è multilingua, quindi non dovrebbero esserci problemi. L'aggiornamento cancella tutti i dati. Aspettiamo la risposta sicura di chi ha aggiornato però.
A me interessano altre due cose:
1. il file della cartella vendor dell'aggiornamento che funzionalità installa? Conviene installarlo?
2. dopo l'aggiornamento, il play store è presente o va installato?
Grazie, appena arriva lo aggiorno.
Ti chiedo solo un'ultima cosa:
Appena arriva, non avendo il root, posso eseguire questo aggiornamento dal menù di sistema (“Impostazioni->Archiviazione->Software Aggiornamento->Aggiornamento tramite SD) ?
Oppure devo aggiornare mettendo i file nella sd e poi riavviando il telefono con la combinazione di tasti (modalità debug attiva, accensione + volume giù da spento) ?
grazie ancora