Visualizzazione stampabile
-
Ma io parlo di un g615 puro, senza operare alcun moddig, poi ripeto secondo me è soggettivo, per me l s2 è più fluido
-
Quote:
Originariamente inviato da
dream10
Secondo me il g615 è un device di tutto rispetto se e ripeto se lo si modda a dovere...nulla di trascendentale..ma basta mettere la recovery cinese e flashare la batty86 v.2.2 della Rom versione 705! Questa rom annulla praticamente tutti i bug che a me davano fastidio, soprattutto la PERDITA DI SEGNALE e conseguente riavvio... Fino a 200€ lo trovo un buon prodotto.. Forse l.unico che potrebbe impensierirlo e il motorola g ma è ancora tutto da verificare.. P.s. il mio g615 spazza via l.s2 di mio cognato! ;)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
UN po' di modding non mi spaventa minimamente, anzi mi intriga! Se poi è risolto il problema dei riavvii automatici e della perdita di segnale sono a posto. detto questo non tornerà mai a 163€ da MarcoPolo e mi toccherà ripiegare su altro!!! :bd:
-
Sto leggendo affermazioni ridicole.
Io ho il G615 a ICS B107 e all'ultimo benchmark (Antutu) risultava più veloce dell'HTC ONE. Altro che S2. Manco lo vede. Poi ognuno si prenda quello che vuole. Affari suoi.
-
Ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni... E le proprie sensazioni...
-
Quote:
Imirk
UN po' di modding non mi spaventa minimamente, anzi mi intriga! Se poi è risolto il problema dei riavvii automatici e della perdita di segnale sono a posto. detto questo non tornerà mai a 163€ da MarcoPolo e mi toccherà ripiegare su altro!!! :bd:
Riavvi automatici mai avvenuti ,perdita del segnale non così grave.ti spiego io con qualsiasi rom non ho mai avuto problemi. Quando stavo in zone dove sapevo che il 3 G era scarsissimo ,mettevo il 2 G e pace all' anima sua( bisogna non solo smanettare ,ma fare anche trucchetti furbi ). Io per chi ha il cashes , e può arrivare a 229 euri consiglio il moto G ( 16 gb ) .Altrimenti 160 euro per questo terminale ci stanno ( ha un ottimo display,audio potente ,lunga autonomia e segnali migliore di un nokia ) ( ps. l' audio in cuffia è normale ,non è stato curato come hanno fatto altri produttori vedi apple )
-
Quote:
reca2010
Riavvi automatici mai avvenuti ,perdita del segnale non così grave.ti spiego io con qualsiasi rom non ho mai avuto problemi. Quando stavo in zone dove sapevo che il 3 G era scarsissimo ,mettevo il 2 G e pace all' anima sua( bisogna non solo smanettare ,ma fare anche trucchetti furbi ). Io per chi ha il cashes , e può arrivare a 229 euri consiglio il moto G ( 16 gb ) .Altrimenti 160 euro per questo terminale ci stanno ( ha un ottimo display,audio potente ,lunga autonomia e segnali migliore di un nokia ) ( ps. l' audio in cuffia è normale ,non è stato curato come hanno fatto altri produttori vedi apple )
Grazie per il post.
Io ieri l'ho ordinato da mediaworld per 199, vi farò sapere
Il moto G è bello ma ha solo 8 gb di memoria o 16 l'altro modello (che arriverà. forse, a gennaio)
Tra foto e video mi serve la mia sd da 16 gb :-)
-
Ho intenzione di acquistarne uno, anche se son finiti quelli a 163€ lo si può trovare a 199€, la mia domanda è se lo aggiorno tramite il sito tedesco, la rom è in tedesco o multilingua? Non ci vorrei smanettare da subito per avere un jb in italiano...
-
Quote:
JocAce
Ho intenzione di acquistarne uno, anche se son finiti quelli a 163€ lo si può trovare a 199€, la mia domanda è se lo aggiorno tramite il sito tedesco, la rom è in tedesco o multilingua? Non ci vorrei smanettare da subito per avere un jb in italiano...
Da quel che ho letto io, la rom del sito tedesco è multilingua, quindi non dovrebbero esserci problemi. L'aggiornamento cancella tutti i dati. Aspettiamo la risposta sicura di chi ha aggiornato però.
A me interessano altre due cose:
1. il file della cartella vendor dell'aggiornamento che funzionalità installa? Conviene installarlo?
2. dopo l'aggiornamento, il play store è presente o va installato?
-
Quote:
maka
Da quel che ho letto io, la rom del sito tedesco è multilingua, quindi non dovrebbero esserci problemi. L'aggiornamento cancella tutti i dati. Aspettiamo la risposta sicura di chi ha aggiornato però.
A me interessano altre due cose:
1. il file della cartella vendor dell'aggiornamento che funzionalità installa? Conviene installarlo?
2. dopo l'aggiornamento, il play store è presente o va installato?
1 il file serve per passare dalla B 107 alla b 110 ,il kernel migliora ,ma poi cambia ben poco (alcuni bug in meno ).2 è un aggiornamento da 20 MB ,non perdi niente ,rimane anche il play store ,oltre a tutte le tue app. Io ti consiglio di aggiornare .
-
Quote:
reca2010
1 il file serve per passare dalla B 107 alla b 110 ,il kernel migliora ,ma poi cambia ben poco (alcuni bug in meno ).2 è un aggiornamento da 20 MB ,non perdi niente ,rimane anche il play store ,oltre a tutte le tue app. Io ti consiglio di aggiornare .
Grazie, appena arriva lo aggiorno.
Ti chiedo solo un'ultima cosa:
Appena arriva, non avendo il root, posso eseguire questo aggiornamento dal menù di sistema (“Impostazioni->Archiviazione->Software Aggiornamento->Aggiornamento tramite SD) ?
Oppure devo aggiornare mettendo i file nella sd e poi riavviando il telefono con la combinazione di tasti (modalità debug attiva, accensione + volume giù da spento) ?
grazie ancora