CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
Discussione:

Sostituire il G615 con un nuovo telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Huawey Ascend G615

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma l'oppo (OPPO | OPPO Find 5) find 5 non potrebbe essere una buona scelta?

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Unexist


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    220
    Smartphone
    LG optimus L9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quoto,l'oppo e un'ottima scelta!

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    è una fantastica scelta, ma si parlava dello stesso range di prezzo, l'Oppo costa molto di più. Sennò si poteva dire anche il Samsung S4, ma che senso avrebbe?
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Oppo find 5, Xiaomi mi-2/mi-2s, ottimi smart (sicuramente oltre budget), tenere ben presente problemi di garanzia, se non hanno distribuzione europea.
    Dai un' occhiata al Stonex Ultra, per inciso ditta italiana.


    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    319

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zoalord Visualizza il messaggio
    Oppo find 5, Xiaomi mi-2/mi-2s, ottimi smart (sicuramente oltre budget), tenere ben presente problemi di garanzia, se non hanno distribuzione europea.
    Dai un' occhiata al Stonex Ultra, per inciso ditta italiana.


    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    io ti consiglio questo Philips Xenium W8510 quad core ed è lo smartphone che sta in standby di più in assoluto(35 giorni con carica al 100%).....il prezzo parte da 299$ per il 16 gb ma non ho capito se è espandibile ono...comuqnue dovrai ordinarlo perchè qui non lo vedremo mai

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Unexist


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    220
    Smartphone
    LG optimus L9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    E vero non avevo pensato al budget indicato,sui 200/250,gli smartphone sono quelli,s2 se si trova a quel prezzo,s2+,Huawei p1,LG l9,penso che siano i migliori

    ps:il philips dicono avere 35 giorni di autonomia in standby,non so quanto senso ha,anche con il mio l9 se non lo uso ci faccio una settimana,bisogna vedere l'autonomia con un uso intenso,certo ha una batteria capiente ma non credo sia tanto di eccezionale,(scusate l'OT)

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    L' LG4x HD sulla carta è un ottimo telefono, ma facendo un giro sul forum e vedendo pareri è ottimizzato peggio del nostro, ha parecchi problemi di calore, il processore è limitato a 1-2 core per evitare di friggere, driver chiusi e male ottimizzati, i giochi vanno solo quelli fatti per i Tegra, gli altri insiegabilmente laggano. Ha Cyano e altre Rom, ma per ora rimangono grossi problemi. infatti s'è deprezzato tantissimo, considera che era un top di gamma da 500 e passa € ed ora è venduto a 260 nuovo.
    Immaginavo :o
    E dell' HTC ONE X sapete dirmi qualcosa?Se trovo un buon usato e riesco a piazzare bene il 615 lo prendo

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Unexist


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    220
    Smartphone
    LG optimus L9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Htc one x e buono ma,più o meno e lo stesso discorso del 4x hd,essendo un tegra 3,anche se no so quanto sia stato ottimizzato da parte di htc

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non capisco perché volete cambiare con cellulari meno potenti del G615 e che magari hanno mille altri bug e difetti... a mio parere, escludendo il modding (e quindi le varie ROM cucinate) non c'è ancora un cellulare migliore di questo a parità di prezzo (confrontando le varie ROM stock ufficiali).. se poi volete spendere di più è un altro discorso

    P.S. su Amazon.it attualmente si trova a 266€ spedizione inclusa (e da altre parti si trova anche a meno)

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perché è un cellulare poco diffuso, poco supportato, è stato abbastanza caro, la casa madre lo ignora, si surriscalda e prima o poi si danneggerà, richiede il PIN ogni tanto, è performante ma solo sulla carta (e qui ci hanno fregato), ho paura a pensare cosa possa succedere se dovessi malauguratamente aver bisogno della garanzia. Del resto, vedete la vicenda di Fracarro, o il famoso "stay tuned" che ci propinano da 5 mesi. 5 mesi sono, a esser buoni, 1/4 della vita di un cellulare!!
    Oggettivamente, se tutti comprano Samsung c'è un motivo, e non ditemi che sia marketing: Nokia ne fa e ne faceva molto, ma si è fatta il cattivo nome tra il 2009 e il 2011 creando e distruggendo sistemi operativi, facendo pessima assistenza e perdendo quindi giustamente i clienti.
    Per quanto mi riguarda, anche solo per il sito schifoso (paragonabile, per povertà di informazioni, a quello di Nokia), mai più Huawei.
    Secondo me, il mondo è troppo vasto per dare una seconda possibilità a chiunque.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy