CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
Discussione:

Sostituire il G615 con un nuovo telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    319

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mg90 Visualizza il messaggio
    Perché è un cellulare poco diffuso, poco supportato, è stato abbastanza caro, la casa madre lo ignora, si surriscalda e prima o poi si danneggerà, richiede il PIN ogni tanto, è performante ma solo sulla carta (e qui ci hanno fregato), ho paura a pensare cosa possa succedere se dovessi malauguratamente aver bisogno della garanzia. Del resto, vedete la vicenda di Fracarro, o il famoso "stay tuned" che ci propinano da 5 mesi. 5 mesi sono, a esser buoni, 1/4 della vita di un cellulare!!
    Oggettivamente, se tutti comprano Samsung c'è un motivo, e non ditemi che sia marketing: Nokia ne fa e ne faceva molto, ma si è fatta il cattivo nome tra il 2009 e il 2011 creando e distruggendo sistemi operativi, facendo pessima assistenza e perdendo quindi giustamente i clienti.
    Per quanto mi riguarda, anche solo per il sito schifoso (paragonabile, per povertà di informazioni, a quello di Nokia), mai più Huawei.
    Secondo me, il mondo è troppo vasto per dare una seconda possibilità a chiunque.
    Tu hai mai sentito parlare di bada???Era un sistema operativo samsung che non è stato supportato dalla casa madre e poi abbandonato....moltissimi utenti(tra cui io)ci avevano creduto e speso nel 2009 quasi 400 euro per poi dopo due anni trovarsi un fermacarte da cosi tanti soldi(era un single core da 1 ghz il mio ma poteva supportare benissimo android 4.0.4 e il cellulare dopo avevi 1.2 ghz e anche se sono single core almeno android 2.3 lo supportavano)...quindi io pensa che huawei abbia i suoi tempi...quindi aspettiamo e vedremo

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Panguaro, con me, sfondi una porta aperta, dal punto di vista puramente tecnico (alias componenti), a 299€ è fuori mercato, tieni conto che l' ho pagato 249€ a Mediaworld (offerta settimanale -50€ su vari prodotti), ma devi tener conto di quelli che amano il modding, è altamente fallabile ed ha un supporto clienti da panico.
    PS: per non parlare degli aggiornamenti


    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zoalord Visualizza il messaggio
    Panguaro, con me, sfondi una porta aperta, dal punto di vista puramente tecnico (alias componenti), a 299€ è fuori mercato, tieni conto che l' ho pagato 249€ a Mediaworld (offerta settimanale -50€ su vari prodotti), ma devi tener conto di quelli che amano il modding, è altamente fallabile ed ha un supporto clienti da panico.
    PS: per non parlare degli aggiornamenti
    Premetto che per molti cellulari parlo per sentito dire/forum/Blog.. Ma a parte la samsung (solo top di gamma) e i nexus nessuna casa ha mai aggiornato costantemente i propri device, (anche quelli pagati molto di più di 300€).. e trattato i clienti supergiù allo stesso modo
    Ripeto.. Sui 250€ (nuovo) a mio parere non si trova di meglio (fanatici di modding a parte)
    Ultima modifica di Panguro; 19-07-13 alle 14:47

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Concordo pienamente, oltre tutto ci sono smart da 400€ (SS4 mini dixit) a cui il g615 tiene testa, a parte il software, in tutte le parti hardware, ad esclusione della parte 3g/4g.
    Cmq io non cambio smart ogni sei mesi e stà sicuro che il g615, me lo faccio bastare per altri due anni.
    PS: l' SS4 mini lo vendono, ho appena visto, a 499€...azz.

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Solo una precisazione però: l'hardware sulla carta, non serve a nulla. Avere 4 core e una gpu performante, ma solo sulla carta, serve solo a fare marketing.
    La prova si fa su come reagisce il telefono, e mai come sugli smartphone hardware e software sono legati, se il software fa schifo, c'è poco da fare.

    è come se io e un corridore di F1 guidassimo una ferrari ed una 500....sicuro che vince lui comunque in gara.Magari vado piu veloce, ma con probabilità mi schianto, lui no.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  7. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

    mg90 (21-07-13)

  8. #26
    Androidiano L'avatar di Unexist


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    220
    Smartphone
    LG optimus L9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Esatto,senza l'ottimizzazione del software,non si ha nessun risultato,ci sono dual core che laggano peggio di single core,un software ben ottimizzato fa il 60% del lavoro

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Già, ma pur essendo poco ottimizzato (ed avendo quindi molto potenziale), attualmente è cmq meglio di tutti (o quasi) altri smartphone della stessa fascia di prezzo (custom ROM a parte).. ho la b509 ed in generale è veloce e reattiva.. personalmente alcune personalizzazioni non mi piacciono ma basta usare app esterne e si risolve (che so.. launcher, app degli sms ect).

    A parte la geolocalizzazione senza GPS, bug gravi fin'ora non ne ho riscontrati..

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sartana, in tutti i post, ho sempre fatto riferimento alla mancanza di ottimizzazione, ho precisato che sarebbe utile attendere gb definitivo e bootloader (speriamo) per ottenere il massimo da questo smart, tu hai fatto presente che se sì aspetta ancora non ci sarà più nessuno a supportarlo, sicuramente hai ragione, tuttavia io giudico per quello che attualmente ho in mano:
    1) parte telefonica: niente da segnalare
    2) parte dati Wind: niente da segnalare
    3) parte wi-fi: niente da segnalare
    4) parte ram: sempre una parte libera sui 200 MB
    5) rallentamenti sistema: rarissimi casi
    6) riproduzione video, editing video: nessun rallentamento
    7) video streaming con flash: niente da segnalare
    8) gps e copilot: niente da segnalare
    9) giochi: tutti quelli che ho scaricato funzionano (ps: Megapolis 43 lv, Dark Avenger: arciere 38 lv)
    10) musica: non uso
    11) consumo batteria: sono pratico ne ho comprata un'altra (un ora di D.A. consuma 30%), è uno smart non una ps vita.
    12) Compressione e decompressione file:
    fulminea
    Ho un ics 4.0.4 con overclock a 1,62 ghz.
    Ho avuto culo, molto probabile.
    Quando passo a jb stable farò confronto
    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dimentichi la richiesta PIN, che equivale a spegnere il cellulare. Waze non funziona bene: ha i caratteri tutti incasinati. Si surriscalda da paura quando uso il navigatore (55 °C). Whatsapp impiega un secondo ad avviarsi, quando dovrebbe essere istantaneo.

    Che ne dite di prendere un iphone 4S usato da una mia amica per 250 euro?

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Iphone non si discute, anche se blindato, ricordati che nel negozio apple paghi per accedere anche se app è gratuita, casomai prima di acquisto prova.
    Richiesta PIN: mai capitato
    Waze: uso copilot
    Sms: wind all inclusive 300 sms/mese, mi bastano


    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy