CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Abbiate pazienza, un consiglio.....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di ryoga74


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hocbus Visualizza il messaggio
    ciao io ce l'ho da un mesetto ed è funzionato poco meno di 24 ore poi subito problemi con la sim, mi perdeva il segnale gsm e quindi non potevo telefonare, mandato in assistenza e ritornato con lo stesso problema quindi valuta bene ... se vedi nel forum sono altri ad avere lo stesso problema mio ... il telefono ha la parte telefonica difettosa !

    un centro assistenza multimarca che fa solo riparazioni mi han detto che sono dei "bidoni" !! Poi per carità questa è la mia esperienza !
    Chiaramente i bidoni sono loro che non capiscono un cazzo e si danno arie senza conoscere nemmeno buona parte dei terminali che gli arrivano.
    A me per un contatto bruciato nella porta microusb davano il mio Galaxy Nexus come non riparabile, non riuscendo nemmeno ad accenderlo o_0
    ovviamente armato di pazienza e dei giusti mezzi me lo sono accomodato da solo...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ryoga74 per il post:

    macros (29-07-13)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmo82 Visualizza il messaggio
    Ciao @hocbus scusa una curiosità che operatore hai??
    il problema si è riscontrato sia con scheda sim tim che ora con la nuova scheda tre ! sia con tim che con tre ! il problema alla rete è indipendente dall'operatore ! cmq secondo me è un dato di fatto questo device ha svariati problemini ... 5 su 10 vanno gli altri hanno problemi !

    secondo me molto più affidabile samsung s3

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Huawey Ascend G615

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hocbus Visualizza il messaggio
    il problema si è riscontrato sia con scheda sim tim che ora con la nuova scheda tre ! sia con tim che con tre ! il problema alla rete è indipendente dall'operatore ! cmq secondo me è un dato di fatto questo device ha svariati problemini ... 5 su 10 vanno gli altri hanno problemi !

    secondo me molto più affidabile samsung s3
    Sara' anche questione di c.lo, ma in zona siamo in tre che abbiamo comprato il G615 insieme e nessuno di noi ha avuto problemi di sorta. (Toccata toccasana )

    Poi per l'amor del cielo, ognuno con in propri soldi ci fa quello che vuole, ma non comprerei mai un telefono da 6/700 euro che dopo un paio di mesi si deprezza in modo impressionante. IMHO
    Ultima modifica di morellik; 29-07-13 alle 14:16

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    huawei P10-xiaomi mi A1-Iphone

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hocbus Visualizza il messaggio
    ciao io ce l'ho da un mesetto ed è funzionato poco meno di 24 ore poi subito problemi con la sim, mi perdeva il segnale gsm e quindi non potevo telefonare, mandato in assistenza e ritornato con lo stesso problema quindi valuta bene ... se vedi nel forum sono altri ad avere lo stesso problema mio ... il telefono ha la parte telefonica difettosa !

    un centro assistenza multimarca che fa solo riparazioni mi han detto che sono dei "bidoni" !! Poi per carità questa è la mia esperienza !
    Di bidoni ce ne sono parecchi anche tra i top di gamma
    Da quando ho messo la 509 ufficiale stò pian piano rivalutando questo telefono,che oltre a funzionare bene ha un interfaccia spettacolare e invidiata da molti.

  7. #15
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    In conformità col regolamento di sezione, anche se ancora non c'è , chiudo la discussione.

    c'è in rilievo un thread di consigli e pareri su cui si può parlare di questo argomento. Tantopiù che l'utente ha già avuto risposta.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy