CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

[Huawei Ascend G615]Thread Problemi Surriscaldamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

Scusa ma il tuo problema è il processore che scalda troppo o la batteria che si scarica troppo presto?
    il titolo è fuorviante..
    Per la batteria puoi semplicemente vedere se tra le statistiche c'è qualche processo che consuma tutta la batteria(e magari tiene accesa la cpu provocando il calore che noti)..
    Che poi riscaldi sotto utilizzo (pesante) mi pare più che normale..
    Cmq se la batteria si scarica anche da spento o è fallata o mi sembra possa anche essere un problema di scheda madre..
    Spiega meglio qual'è il tuo problema così magari possiamo aiutarti..

2. Il seguente Utente ha ringraziato danny89 per il post:

zoe88 (15-09-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danny89 Visualizza il messaggio
    Scusa ma il tuo problema è il processore che scalda troppo o la batteria che si scarica troppo presto?
    il titolo è fuorviante..
    Per la batteria puoi semplicemente vedere se tra le statistiche c'è qualche processo che consuma tutta la batteria(e magari tiene accesa la cpu provocando il calore che noti)..
    Che poi riscaldi sotto utilizzo (pesante) mi pare più che normale..
    Cmq se la batteria si scarica anche da spento o è fallata o mi sembra possa anche essere un problema di scheda madre..
    Spiega meglio qual'è il tuo problema così magari possiamo aiutarti..
    Ciao Danny, allora i problemi sono due, quello che mi preoccupava maggiormente era il calore ma adesso che parli di scheda madre non lo è quasi più
    Ti faccio un semplice esempio, telefono tolto dalla carica alle 20:40 ora sono le 22:32 e ha il 70% di carica, wifi + whatsapp, prima con la batteria originale non accadeva.
    Il problema calore sembra già risolto togliendo app inutili.
    Non è ho mai fatto uso pesante.

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Prova ad andare in impostazioni -> batteria e vedi se c'è qualcosa che non va o posta uno screen così vedo io..
    Se dovesse essere tutto nella norma allora probabilmente è la batteria che hai comprato che è scadente..magari posta anche le info sulla batteria (marca, mah e magari anche quanto l'hai pagata).
    Il calore poteva essere dovuto ad un processo (tipo Media ) che non rilasciava la cpu facendoti scaricare (e riscaldare) il telefono..

6. Il seguente Utente ha ringraziato danny89 per il post:

zoe88 (16-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Prova ad andare in impostazioni -> batteria e vedi se c'è qualcosa che non va o posta uno screen così vedo io..
    Se dovesse essere tutto nella norma allora probabilmente è la batteria che hai comprato che è scadente..magari posta anche le info sulla batteria (marca, mah e magari anche quanto l'hai pagata).
    Il calore poteva essere dovuto ad un processo (tipo Media ) che non rilasciava la cpu facendoti scaricare (e riscaldare) il telefono..
    1229916_10200874117590382_1232695823_n.jpg ecco lo screen con telefono in modalità volo (la inserisco sempre quando non ho copertura gsm). La batteria l'ho presa su amazon a 15 euro, prova ad inserire questo visto che non posso inserire url, HB5R1V Batteria per Huawei Ascend G615 / U9508 Honor 2 / U9508 Honor Quad (2200mAh, 3.6V - 3.7V) Litio-Ioni Batterie subtel

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quanti minuti di schermo?con quale impostazione energetica?
    Comunque non sembrano esserci processi anomali che ciucciano batteria!
    credo che il problema sia la batteria scadente. La prossima volta ti conviene prenderla originale anche perché costa sui 22 euro.

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

9. Il seguente Utente ha ringraziato danny89 per il post:

zoe88 (16-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

credo che il problema sia la batteria scadente. La prossima volta ti conviene prenderla originale anche perché costa sui 22 euro.

Luminosità automatica e lo schermo che entra in sospensione dopo 15 secondi.
    Provo a cercarla originale a quel prezzo visto che dovevo svenarmi per comprarla Grazie mille!

Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Gentilmente mi indichi anche dove la trovo a 22 euro?

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve, ho installato cpu-z per verificare le info del telefono e quando apro l'applicazione mi risulata: core 0 stopped, core 1 stopped, core 2 stopped e core 3 stopped. Altre vole mi risulta "attivo" solo il core 0. Come mai? Utilizzando, invece, CPU Stas risultano attivi solo solo core 1 (al 20%) e core 2 (22%) mentre gli altri 2 risultano non attivi. E' normale? grazie

Androidiano L'avatar di depejo

Smartphone
    Oppo Find 5

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinksun Visualizza il messaggio
    Salve, ho installato cpu-z per verificare le info del telefono e quando apro l'applicazione mi risulata: core 0 stopped, core 1 stopped, core 2 stopped e core 3 stopped. Altre vole mi risulta "attivo" solo il core 0. Come mai? Utilizzando, invece, CPU Stas risultano attivi solo solo core 1 (al 20%) e core 2 (22%) mentre gli altri 2 risultano non attivi. E' normale? grazie
    Questo è un discorso più volte affrontato. Il terminale gestisce il funzionamento dei core e utilizza soltanto quelli realmente necessari e tutto è al fine del risparmio energetico. Non serve a nulla far pompare al massimo 4 core se, per esempio, stai leggendo una pagina web. Non è il software che utilizzi per verifica (CPU-Z o CPU Stas) che cambia le cose.

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ma la ram è da 1gb? Ho notato che la gestione della ram lascia un po' a desiderare.... Lo sento un po' lento e scattoso

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio