CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 21 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 207
Discussione:

[Huawei Ascend G615]Thread Problemi Connessione 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Connessione non funzionante dopo lunghi periodi di attività 3G

Salve,

il mio G615 dà qualche problema per quanto riguarda la connessione dati.
    Dopo che il telefono é rimasto acceso per un po' (generalmente un paio di gg) non riesco ad accedere alla rete: nonostante il cellulare pare agganciarsi alla rete (compare 3G o H, e nelle informazioni dispositivo dice "connesso"), non c'è alcuno scambio di dati, e il telefono non si riprende nemmeno passando in modalità aerea e riattivando la connessione (operazione di per se già molto fastidiosa).
    Generalmente é necessario riavviare o spegnere il telefono.

Inoltre capita spesso che la connessione si alterni tra 3G e H senza scambiare dati nel frattempo.

É un problema noto? Ci sono soluzioni?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Alcune info necessarie: monta una Stock Rom o hai fatto modding?

Se è una stock prova a controllare le impostazioni di alimentazione, perchè al calare della batteria se è impostato su bilanciato (o intelligente) credo che diminuisca l'accesso alla rete per risparmiare batteria. se è una rom moddata invece dicci che rom è .
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

No, no, che mod ('nciò mica tempo da perdere in smanettamenti, io ), ROM originale come uscita dalla fabbrica (B107).

Anche mettendo le impostazioni di alimentazione su "Prestazioni", non cambia granchè (e pure gli aggiornamenti mi sembrano arrivare in ritardo, cosa che mi aspetto dalla modalità "risparmio energetico"... ma devo fare delle prove).

Semplicemente, la mattina, riprendo il cellulare dopo che è stato acceso la notte, provo ad accedere alla rete, e niente. 3G o H visualizzati, provo a navigare (browser, app, non importa) e il telefono non fa manco accenno a mandare richieste, direttamente comunica che l'accesso alla rete non è disponibile... regolarmente connesso, ripeto (con icona grigia, non blu, però).

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Nessuno può aiutarmi allora? Questo è un difetto che trovo insopportabile, devo capire se è qualcosa che succede solo al mio (quindi, mandarlo in assistenza) oppure se è un problema software risolvibile.

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ampetrosillo Visualizza il messaggio
    Nessuno può aiutarmi allora? Questo è un difetto che trovo insopportabile, devo capire se è qualcosa che succede solo al mio (quindi, mandarlo in assistenza) oppure se è un problema software risolvibile.
    Prova a fare l'update alle b110 e b115(ufficiali di huawei) e poi vedi se funziona

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Come si fa l'update? Io generalmente vado in "Info sul telefono -> Aggiornamento online", ma niente, non sono mai disponibili aggiornamenti.

Anch'io stavo aspettando un'update almeno alla B110, visto che il mio telefono è fermo alla B107 (ma so che l'aggiornamento non risolve granchè).

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Anche io ho un problema simile, ed è B107... ovviamente FULL Stock!

Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

Come si fa l'update? Io generalmente vado in "Info sul telefono -> Aggiornamento online", ma niente, non sono mai disponibili aggiornamenti.
    c'è un thread apposta per te!
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Eh, ma non voglio avventurarmi in accrocchi... preferirei attenermi agli aggiornamenti ufficiali.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Eh, ma non voglio avventurarmi in accrocchi... preferirei attenermi agli aggiornamenti ufficiali.
    https://www.androidiani.com/forum/hu...uccessive.html

vai su questo tread e segui le istruzioni è un metodo di installazione previsto da huawei dato che con questa procedura si possono installare solo aggiornamenti ufficiali da quindi solo con recovery stock

altrimenti se aspetti aggiornamenti via OTA mi sa tanto che rimarrai alla 107 per sempre

Pagina 14 di 21 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio