Originariamente inviato da
MacGyver
Ciao Andro..
io ho il terminale ormai da 3 mesi..e come operatore ho wind che a casa mia non prende benissimo ed infatti con il vecchio cell nokia il segnale oltra ad essere di una instabilità assurda mi creava anche problemi di non ricezione anche se segnalava una o due tacche perchè poi dopo un pò ricevevo il messaggio che qualcuno mi aveva chiamato...oppure durante le chiamate capitava che cadesse la linea, con l'ascend g615 invece non ho avuto di questi problemi, prende sempre ed anche in zone della casa dove prima non potevo parlare ma ero costretto a spostarmi adesso non ho alcun tipo di problema..inoltra anche in una zona vicino al mare dove prima il cell nemmeno lo portavo perchè segnale totalmente assente adesso ho visto che prende senza problemi..mentre l'altro cell(xkè ho pensato che magari ci fosse un nuovo ripetitore in giro) non prende come sempre

)) ...tra l'altro ho usato il cell anche negli USA in vari stati e lì il segnale era sempre al massimo dovunque..solo nella metropolitana di NY non c'era segnale ma penso ci possa stare ehehehe..
quindi dato che ho avuto esperienze simili alla tua in passato con pessimo segnale e problemi con la parte telefonica di alcuni cell, posso dirti che sono soddifattissimo di questo terminale!