Quelle due soluzioni necessitano di root.
Chi ha la possibilità potrebbe allora provare ad abilitare l'opzione di StefanoAMAST, così potrebbe confermare o smentire il suo funzionamento per questo tipo di problema!
Quelle due soluzioni necessitano di root.
Chi ha la possibilità potrebbe allora provare ad abilitare l'opzione di StefanoAMAST, così potrebbe confermare o smentire il suo funzionamento per questo tipo di problema!
Io ho quella voce "Impostazioni->Wireless e Reti->Altro...->Reti Mobili-> e spuntare "Attiva always on mobile data"" attivata e non ho mai perso una notifica...
io ho fatto le due soluzioni (fix notification e il false), settato sempre on wifi e pure l'opzione dei dati, ma le notifiche arrivano e non arrivano.... boh
secondo me come han già detto altri è l'operatore... io ho wind...
Ultima modifica di saddys; 04-04-13 alle 22:23
Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno
non credo sia l'operatore, io ho postemobile e ho gli stessi problemi, ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo un apio di volte prima che la linea si riprendesse, anche io ho installato fix notification è ho settato entrambi ad un minuto,però ora la batteria mi dura fino a fine giornata, mentre prima facevo 2 gg e mezzo...
grazie mille rino!!!!! allora con molta probabilità lo prenderò!![]()
Ottimo, sono contento che funzioni xD
Ciao a tutti, sono uno niubbo del mondo android ed ho iniziato la mia esperienza con l'ascend g615. Volevo sapere se anche voi avete notato che quando si ha la connessione wifi e una volta che questa viene staccata dopo un certo periodo di standby , la connessione dati in 3g invece rimane attiva.
E' da ritenersi un bug o ha una sua logica?
Inoltre volevo sapere: la disconnessione della rete dati quando in stanby è permanente fino a quando l'utente non risblocca il dispositivo o invece questa viene riattivata periodicamente durante lo standby per consentire di ricevere eventuali notifiche?
Grazie in anticipo
NWA (14-04-13)