CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 38 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 377
Discussione:

[Huawei Ascend G615]Thread Ufficiale Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho seguito questa guida: https://www.androidiani.com/forum/go...-la-verit.html
    Non l'ho fatta scaricare completamente, ma fino al 5%.

Screenshot_2013-04-08-09-56-31.jpg
    Screenshot_2013-04-08-09-56-39.jpg
    Screenshot_2013-04-08-10-54-21.jpg
    Screenshot_2013-04-08-12-36-38.jpg
    Screenshot_2013-04-08-12-36-42.jpg

Ho allegato gli screenshot. Il telefono è stato staccato alle 7 e 20, ma non so per quale motivo segna che era staccato dalle 9 e 23.
    Ultima modifica di DoubleDonaldDuck; 08-04-13 alle 16:58

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Salve, ho acquistato da qualche mese questo smartphone, e come tutti gli smartphone le batterie fanno il loro buono e cattivo tempo in base all'utilizzo, bene vengo al dunque io ho sempre usato delle batterie di riserva da portare dietro ( spesso quando mi trovo a viaggiare per lavoro) corredato con un caricabatteria da muro per caricare la batteria supplementare, ora di questo terminale non riesco a trovare ne l'una ne l'altra... qualcuno che li ha acquistati può specificarmi dove? grazie mille!

Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommybig86 Visualizza il messaggio
    Salve, ho acquistato da qualche mese questo smartphone, e come tutti gli smartphone le batterie fanno il loro buono e cattivo tempo in base all'utilizzo, bene vengo al dunque io ho sempre usato delle batterie di riserva da portare dietro ( spesso quando mi trovo a viaggiare per lavoro) corredato con un caricabatteria da muro per caricare la batteria supplementare, ora di questo terminale non riesco a trovare ne l'una ne l'altra... qualcuno che li ha acquistati può specificarmi dove? grazie mille!
    c'è già il thread sulla batteria, chiedo gentilmente di usare quello per non fare troppa confusione

qui trovi un link dove trovarla, ma non penso qualcuno l'abbia già presa.... https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post3532387
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ok fatto

Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Allora: il telefono è stato staccato dalle 2 alle 7, spento, e ha perso il 5% di carica (segnava il 95%). Può andare bene?

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Non so...Dalle 22-23 alle 8-9 io ho perso il 3%...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

non c'è un'applicazione per mettere in 2g il telefono quando è in stand-by? allungherebbe la durata della batteria, rispetto al 3g..

Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DoubleDonaldDuck Visualizza il messaggio
    non c'è un'applicazione per mettere in 2g il telefono quando è in stand-by? allungherebbe la durata della batteria, rispetto al 3g..
    per la cyanogen c'è --> https://play.google.com/store/apps/d...pp.gautotoggle

sarebbe interessante vedere il funzionamento effettivo... nel senso, se scarico 150k di dati tra email, whatsapp con 3/4 foto, ecc ecc, mentre sono in standbye..... consuma di più un 3g attivo per 2 secondi un un 2g attivo per 30 secondi?

e poi, la differenza sarebbe davvero così tanta in una giornata? secondo me consuma di più quando continua a fare switch da 3g a 2g e viceversa (tipo in montagna), ma se rimane in 3g senza scaricare dati il consumo secondo me è minimo, se lo paragono al display, a due ore di gioco, a un'ora di facebook, ecc ecc
    Ultima modifica di saddys; 09-04-13 alle 17:41
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

saddys, a te che avevi la HiUI quanto durava la batteria? sono sempre più convinto che dovrò mandarlo in garanzia..

Pagina 12 di 38 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio