Vai su impostazioni/batteria fai lo screen e postalo. Poi guarda quanto tempo é stato acceso il display. La luminosità come é impostata? Quelli incide molto!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Vai su impostazioni/batteria fai lo screen e postalo. Poi guarda quanto tempo é stato acceso il display. La luminosità come é impostata? Quelli incide molto!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Ultima modifica di matte093; 07-04-13 alle 18:19
A me la batteria in media dura 16-17 ore con un uso abbastanza intenso... basta considerare quasi due ore al giorno di ruzzle, wi-fi, gps e 3G sempre attivi, illuminazione al max con funzionalità automatica disabilitata... insomma non mi faccio mancare nulla! Ihihihih!
Forse hai il mio stesso problema...a me ha funzionato tutto ok per un mesetto, poi di punto in bianco ha cominciato a scaricarsi di brutto anche quando non utilizzato, in modalità aereo o da spento..parlo di un 70%-80% in una notte. Io l'ho mandato in garanzia, si ipotizza un problema alla scheda madre. Se vuoi fare la prova del nove, caricalo al 100% prima di andare a dormire, e mettilo in modalità aereo...se la batteria crolla mandalo in assistenza.
Se c'è un problema alla scheda madre si può vedere anche da spento. Caricalo al 100%, spengilo, staccalo dalla presa, la mattina dopo se ha perso un 5% va bene
esattamente!
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Scusate se la domanda può sembrare stupida ma vorrei sapere da chi è già in possesso del terminale se, quando si effettua la ricarica della batteria a telefono spento, il livello di carica viene indicato sul display (con la classica icona della batteria con le tacche) oltre che dal colore del led di notifica. Grazie della disponibilità.
si come su tutti i telefoni
osso84 (07-04-13)
Allora: sto provando a ricalibrare la batteria seguendo la guida trovata qui su Androidiani. Ho fatto diversi screenshot allo schermo durante la mattina, dopo le posterò.
Oggi pomeriggio faccio il terzo ciclo di carica/scarica per ricalibrare, e stanotte provo a lasciarlo spento!![]()
Per calibrare dici scarica completa?