ragazzi ma giocando a qualunque gioco anke ruzzle mi sale la temp a 46 gradi capita anche a voi?
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma giocando a qualunque gioco anke ruzzle mi sale la temp a 46 gradi capita anche a voi?
forse ti riferivi a questo io l ho trovato molto interessante e istruttivo
https://www.androidiani.com/forum/go...-la-verit.html
e quindi come posso eisovere, orima scaldava solo con i piu grandi e potenti poi d improvviso ha cominciato a scaldarsi tanto che il telefono ad un certo punto parla e mi dice ke la batteria e surriscaldata
Framidade no, era un post simile a quello che ho linkato ma migliore
A me scalda 45° con frequenze tutte al massimo (4 core 1400mhz gpu 480000mhz ddr 450000mhz), altrimenti così arriva a 40° massimo
Ragazzi da due giorni ho notato che la batteria ci mette molto a caricsrsi.. tanto di piú i una volta... non so.come fare, è in carica da quasi 4 ore.e sta al 90%
io uso Trickster MOD, lo trovi sul market. Piuttosto ho notato che se setto la frequenza minima della DDR a 450000 invece di 360000 per diverse ore va bene ma ad un certo punto, può essere anche dopo un giorno, comincia a laggare da paura. Rimetto quindi il valore originario e torna a posto. Come se a lungo termine non reggesse il valore o cmq per il sistema non è ammissibile che i valori min e max siano uguali. Capita anche a voi qualcosa del genere? o_O
esattamente i problemi che sto riscontrando io .
Mandate il device in screenoff agendo manualmente dal tasto power, aspettate dai 5 ai 10 secondi e poi rientrate in home.
Fatemi sapere.
Sto avendo un pesante drain battery con Media .
La percentuale in 5 ore è superiore al 50%, prima voce in assoluto per consumo batteria.
Ho tentato di risolvere facendo tutti i wipe, cambiando Rom, togliendo la SD esterna , ma al riavvio il problema persiste.
Terminando manualmente alcuni processi tipo download, il drain sembra fermarsi, ma basta riavviare il telefono ed ecco ritornare il problema.
Qualcuno ha qualche idea in proposito?
Vi posto due screen dopo aver appena reinstallato la xiui 1.3 (ma lo faceva anche con la mauro ice).
Allegato 59361Allegato 59363
**Pardon, doppio post**
è successo anche a me ieri, ma io ho la rom stok. la batteria a mezzanotte è andata in crash. e avevo notato i consumi dei media a manetta e non ho ascoltato musica ne visto video... il cell ha una settimana di vita. Vediamo oggi che succede
media nn si occupa della musica o dei video ma dei download, quindi magari vi sta riscaricando tutte le app che avevate su un'altra rom e allora cia 20 download in corso e quindi ciuccia batteria
Credo sia un processo in download non andato a buon fine a causare l'eccessivo drain di Media, che continua a riproporsi ad ogni riavvio del telefono. Anche googolando non c'è un metodo o soluzione chiara, sembra faccia parte dei misteri di Android :cool:
Edit Risolto:
Eliminato il problema Media reinstallando rom stock con metodo dload (come è noto va a cancellare la memoria interna, credo che il problema si annidasse lì):)
Sicuro? perché da quel che so media è un processo che gestisce anche la scanssione di contenuti multimediali,sincronizzazione e upload...tant'è che sull'Splus che avevo in certe rom era necessario avviare un mp3 qualsiasi appena avviato altrimenti rimaneva bloccato a scansionare e ciucciava la batteria.
Oppure bastava avere un file corrotto (foto, video , audio o database) e si piantava consumando la batteria, perché logicamente non andava mai in deep sleep...
Avevo lo stesso problema col mio vecchio Samsung S, ho risolto installando l'app Nomedia (che mette in ogni cartella selezionata un file .nomedia) e utilizzando player mp3 e video non standard (come n7player o vlc), che non si affidano a mediaserver per la ricerca dei file multimediali.
Molti dicono sia un bug di android, se c'è qualche file corrotto (mp3, video o immagine) mediaserver continua a leggere le info del file, ciucciando batteria e friggendo la sd.
Rispondendo a xellos321 sul consumo della batteria questi sono i miei dati (non riesco a caricare lo screenshot dal cellulare)
1g15h26m38s con la batteria
32% in uso
Cellulare in standby 27%
Telefono inattivo 22%
Chiamate vocali 15%
sistema operativo 14%
schermo 8%
Sistema Android 5%
Viber 3%
servizi google 2%
Media server 2%
Avast 2%
In questo periodo l'ho usato poco e solo per leggere qualche mail e fare qualche telefonata, un paio di aggiornamenti (Viber e altre APP in WiFi) e basta.
Cerco, come consigliato qui, di caricare la batteria senza far scendere oltre il 30% la carica....
Ciao
Carlo
Be adesso non farla andare sotto il 30, % mi sembra un po' esagerato... ;)
Ho sempre letto del 10% e così facendo non ho mai avuto problemi. Grat.. Grat...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Ciao pop14
ho il g615 da c/a 20 giorni, mi sembra di aver letto che per i primi cicli di ricarica e' meglio non scendere sotto il 30% di scaricamento per poi, a batteria assestata, caricarla al 10% dello scaricamento.... tu dici che puo' bastare e che posso considerarla assestata ??
Ciao e grazie
Carlo
Per essere precisi non deve scendere sotto il 20%, se non per calibrazioni (inutili al momento, quando la batteria sarà molto più vecchia forse...)
Sono un nuovo possessore di un G615 (numero di serie: b107), è il mio primo smartphone quindi non so benissimo cosa aspettarmi, in ogni caso avrei dei dubbi:
- la batteria è una batteria al litio (che sia agli ioni di litio o ai polimeri di litio, in realtà, cambia ben poco... c'è un po' di disinformazione dietro, pare che sia semplicemente una questione di produzione), quindi vabè, cerco di non tenerla mai per troppo tempo al 100% (fase in cui la batteria tende a deteriorarsi), nè la faccio scendere a livelli molto bassi (per le prime cariche, cerco di mettere in carica intorno al 35%, tanto le batterie al litio non soffrono di effetto memoria e possono essere ricaricate quando voglio)
in ogni caso, per passare da 100% a 30% circa di carica, ci vogliono più o meno 7-8 ore, senza farne un uso eccessivo (ho attivato un piano dati solo oggi, e finora andavo sempre con il wi-fi, non so se consumi di più o di meno), quindi una carica completa più o meno, arrivando intorno al 10%, mi dovrebbe garantire intorno alle 10-11 ore, è in linea con le vostre esperienze? in questi giorni, ad ogni ciclo ho navigato un po', usato whatsapp o il messenger di facebook, giocato un po' a ruzzle, sistemato contatti e installato app, un'oretta in totale di chiamate e in generale son stato un po' a smanettare con il cellulare, non ho un grafico di utilizzo però più o meno, a spanne, è andata così. ah, telefono configurato su risparmio energetico e con avvio veloce attivo (che però riguarda la fase di "spegnimento" - che diventa un standby - del cellulare)
- la carica richiede un bel po' di tempo (a telefono acceso), diciamo che per ricaricare la batteria del 70% ci mette un paio d'orette, se lo utilizzo, molto di più, è qualcosa di normale?
- come caricabatterie, quelli da auto (insomma, per capirci, quelli che si infilano negli accendisigari) sono affidabili? mio padre dice, testuali parole, "bruciano le batterie", so che ci sono alcuni a ricarica rapida che magari stressano un po' la batteria, ma credo che il mio sia uno di quelli più fessi
- altra cosa, non correlata: sapete quando son previsti gli aggiornamenti a jelly bean? al momento, comunque, anche a me instagram non funziona quando seleziono il filtro valencia, ma poco male, non è un'applicazione che amo
Allora la batteria è da 2150mAh... Il Caricabatterie da 1A...Non si usa mai del tutto... Penso che 2 orette vadano bene
I caricabatterie da auto non sono proprio affidabili, è questo... (da quanto ho letto) e possono rovinare la Batteria... Penso che ti convenga direttamente prendere un'altra :p Almeno risparmi soldi
Per jelly Bean... Aspettiamo domani! Ci sarà un aggiornamento... Speriamo che lo riguardi
Inviato e basta.
Ti quoto a pieno, davvero non riesco a farci una giornata eppure pensavo di averlo configurato al meglio.
Solitamente la notte lo tengo in carica così la mattina lo trovo al 100%
Ma facendo così non mi ero mai accorto che di notte in teoria in sleep mode, mi beve un botto di batteria!
Ieri lasciato al 45% e ritrovato stamattina dopo circa 6 ore, al 17%
L'altro telefono che avevo massimo mi scendeva di un 5% di notte.
Sono andato a controllare la batteria ed ho visto che il wifi sembra bere parecchio, così nelle impostazioni del wifi ho messo "mantieni attivo il wifi" su Mai
Solo che ora non ricevo le notifiche di nulla se non lo sblocco ogni tanto....
Ahhhhhhhh
Voi come riuscite a farci 2 giorni?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Ciao,
di solito la notte, dopo aver impostato la sveglia del giorno dopo, lo spengo (verso le 24) e lui si riaccende 1 minuto prima dell'ora stabilita (6.45) e suona. Quando non mi serve la sveglia del giorno dopo, come ieri sera, non lo spengo e mi consuma circa 2/3% di batteria in piu' (ho Dati, Rotazione automatica e 3G sempre inseriti).
La batteria di solito mi dura circa un giorno e 1/2 (se lo spengo la notte anche qualcosina in piu'), in confronto al Samsung Wonder che non mi arrivava a sera, questo e' una pacchia
Ciao
Carlo
PS.... oggi alle 14 l'ho messo in carica con il suo caricabatteria da rete, lasciandolo acceso, ed era al 26% e alle 17 l'ho staccato perche' era al 100% (forse ha fatto anche prima ad arrivare al 100% ... ma non me ne sono accorto)
Vi chiedo se ci possono essere controindicazioni nell'usare il vecchio carica batterie del htc desire z sul nostro dispositivo, quello huawei l'ho lasciato nella camera dell'albergo a Barcellona
se è 5V e 0.2A (200mA). puoi utilizzarlo ;)
ragazzi io avrei un problema/ domanda ! non sono riuscito a trovare la risposta da nessuna parte, quindi chiedo wui e ringraazio anticipatamente chi mi risponderà! allora io ho preso un hauwei g615 e il giorno che l'ho preso quando la batteria aveva bisogno di entrare in carica l'ho messo e l'ho lasciato tutta la notte quando l'ho acceso la mattina (sempre in carica) mi da : IN CARICA AL 99% E NON VA AL 100% è NORMALE? grazie per la vostra disponibilità!
edit:
problema risolto si è caricato! ci ha messo davvero tanto ma si è caricato alla fine :)!:)rotflrotfl
Ragazzi dopo la prima ricarica ho ottenuto questi risultati:
14 ore di utilizzo (batteria al10%)
3g-Wi fi-GPS-luminosità automatica- sempre accesi
Facebook 20 minuti chiamate vocali 20 minuti messaggi e whats app tutto il giorno giochi 30 minuti
Schermo acceso 3h 15 come vi sembra? E' solo il primo ciclo
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
per corettezza dei test ,ti consiglio di inserire il tipo di luminosità dello schermo,incide molto :)
Nono la luminosità la uso in automatico e la barra sta un po' più della metà :) premetto telefono non rootato quindi non possoo" aiutarlo " in nessun modo :)
allora ,se la barra è a metà della luminosità automatica di solito sta sotto al 50 % ,per chi interesasse ;)
Io l'unica cosa che posso dire di questo telefono , totalmente positiva , è la batteria :) long long long
Beh a me comunque per essere solo il primo ciclo e a telefono non rootato e tutto originale mi pare buono no?:)
ottimo :) h
:D
Ragazzi su amazon mentre cercavo delle custodie per il mio cellulare ho notato che vendono a poco una batteria da 2200mah per il nostro dispositivo! Non è originale e non mi ricordo di che marca sia! Qualcuno di voi sa qualcosa?.si può montare? Da benefici? È attendibile? Se avete bisogno vi linko la.pagina