Spegnimento al 30% di batteria rimanente
Ciao ragazzi, come da titolo ho questo fastidiosissimo problema... Ho fatto pure la calibrazione della batteria con battery calibration... qualcuno ha questo problema? monto la 705 2.2 d batty (ottima rom)... un'altra cosa, posso far spegnere sto cavolo di device automatcamente, quando la batteria rimane al 5% o al 10%??? in modo da sfruttare l'intera carica (in genere mi si spegneva al 20%)????
mi scuso nn ho postato sul tread generico... ma ho scritto d questo problema e nn ho trovato grandi rimedi, magari qui risquoterà più successo! ;)
THANKS!!
Problema consumo batteria!!
Ragazzi ho un problema urgente con la batteria, praticamente dopo aver aggiornato il terminale alla nuova ROM 4.2.2 B703 ufficiale rilasciata da poco.. la batteria mi si consuma molto più rapidamente tipo mi scende di 1% ogni 5 minuti quando sto operano sul cell. Non sono molto pratico in termini hardware e software di smartphone, ho provato facendo un'Hard Reset ma il problema persiste. Qualcuno potrebbe darmi delle delucidazioni a riguardo? o meglio trovare una soluzione al mio problema? Grazie a tutti in anticipo aspetto vostre risposte.