HB5R1V Batteria per Huawei Ascend G615 / U9508 Honor 2 / U9508 Honor Quad (2200mAh, 3.6V: Amazon.it: Elettronica
ecco questo è il link della pagina! l'unica cosa è che sembra che questa batteria sia ioni di litio e non POLIMERI!rotflrotfl
Visualizzazione stampabile
HB5R1V Batteria per Huawei Ascend G615 / U9508 Honor 2 / U9508 Honor Quad (2200mAh, 3.6V: Amazon.it: Elettronica
ecco questo è il link della pagina! l'unica cosa è che sembra che questa batteria sia ioni di litio e non POLIMERI!rotflrotfl
Le batterie non originali,tranne per alcune eccezioni , sono batterie maggiorate cinesi. Non hanno la stessa efficenza,di solito, ma la maggior parte non presenta pericoli se danno la stessa potenza in V ( anche se hanno più capacità ) .
Esempio pratico :
una batteria cinese , da 4000 mah , rispetto alla nostra non dura il doppio ,ma se va bene un 50% / 40 % in più ( ovviamente ,ci sono dei limiti di spessore per cui batterie troppo capienti hanno bisogno di cover non originale) .
Visto che per quel prezzo si trovano 2 batterie originali ,tanto vale ,comprare quelle #ebay#
Grazie mille per il chiarimento RECA :) adesso mi e' chiara la cosa :)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Ciao ragazzi,sentite io ho il g615 da 4 gg ma di batteria non mi dura nulla arrivo alle 20 con il 23% della batteria si scarica solo a guardarlo,calcolate che all'avvio dopo 10 min passa da 100% di carica a 92% :( come mai?mi descrivete come lo ricaricate e che app avete installato?io nella home ho il meteo un'altra app del meteo e basta...email con aggiornamento ogni 5 min e basta,non uso facebook o twiter ma solo viber e 2giochi ogni tanto Real racing 3 e jungle heat...sono davvero deluso xla sua autonomia...
Mah, non è esatto quel che dice Reca.
Se una batteria è da 4000mah dura esattamente il doppio della nostra.
Il punto è un altro, batterie non originali, per solito dichiarano un amperaggio fasullo. Se misurate con amperometro, fanno valori diversi.
Tutto lì.
Sr si prendono le mugen, allora si che si è sicuro di prendere un prodotto che offre realmente quello che dice
fatality86, guarda, mi sembra una durata nella media per qualsiasi smartphone, considera che io generalmente arrivo alle 20 con batteria residua intorno al 15%, con facebook attivo ma leggendo molte notizie con feed reader (io uso Taptu), usando il browser e con una media di 1.5h di schermo acceso, se poi gioco (specie se a roba 3D per cui é necessaria la GPU) anche meno, quindi sei nella norma, anzi forse pure meglio, considera che un HTC one o un Samsung s3/4 non fanno di meglio, stiamo sempre là, poi comunque i giochi che hai citato sono pesanti e anche giocarci una mezz'ora abbatte l'autonomia
grazie,io mi stavo spaventando per il fatto che molti di voi dicono che il cell gli dura 2 gg BEATI io oggi lo ricaricato 2 volte ed è nuovamente scarico :(
Si chiama diversità di utilizzo...se lo lasci in 2g, e lo usi solo per qualche notifica e telefotate/messaggi dura anche 3 giorni. Ma allora meglio un nokia 3310, costa meno, è indristuttibile e al mercato vitage vale pure qualcosa.
A parte gli scherzi, parti dal presupposto che la cosa che consuma di più è lo schermo accesso seguito dai giochi . Considera che per giocare lo schermo lo tieni acceso, ecco fatto che giocando mangi la batteria. c'è poco da fare.
Raga a me fa una media di 16-20 ore con 3.30-4 ore di.schermo acceso con 3g wi fi acceso tutto il giorno anche il gps poi 15/20 minuti di gioco facebook whats app messaggi e qualche chiamata
beato che riesci a afre 20min di gioco se ci gioco 20 min io beve come un'alcolizzato :) l'honor (1) non mi consumava cosi tanto con quei 2 giochi...comunque di chiamte è ottimo :)
Guarda secondo me hai qualche problema di settaggi o di app che vanno in loop e non ti mettono ib deep sleep il cell controlla con spy cpu! Allora adesso posto gli screenshoot e così vedi le mie statistiche conta che ho stressato molto il cellulare!!
Probabile,ti posto le foto:
Allegato 84922Allegato 84923
adesso me le spieghi?anche perche di spy cpu non ho capito nulla :)
Il telefono non va mai in deep sleep, che sarebbe la modalità in cui il telefono è in stand by, chiamiamola così. Questo si evince da Cpu spy.
Dall'altro grafico si vede comunque un utilizzo intensivo, infatti il telefono è attivo sempre quando lo schermo è acceso.
In ogni caso c'è una qualche applicazione che non permette al telefono di andare in deep sleep, consumando batteria. Prova a vedere quali solo le app che consumano più batteria nella prima parte del grafico.
Esatto Sartana ha espresso benissimo cosa è il loop e il deep sleep allora se vuoi un consiglio ti conviene rootare il phone con il metodo genotools poi scaricare XPOSED FRAMEWORK E POI TI SCARICHI GREENIFY compra l'app a pagamento fidati una volta fatto ciò dimmelo e ti dico come.proseguire! Appena arrivo a casa ti posto i miei screenshoot di ieri perché da androidiani app non me li fa caricare
Ciao ragazzi...non capisco quale sia l.app. che fa rimanere attivo sempre il display non ho nessun app. Speciale boh provo a mettervi le app
Che ho attive..non ne capisco ancora molto di rootare :( e non vorrei fare casini
Allegato 84998Allegato 84999Allegato 85000Allegato 85001Allegato 85002
allora questi sonoi miei risultati come vedi l'ultima parte il telefono è stato stressato molto per far si che mi si scaricasse :)
allora se gioco faccio una giornata tranquilla e 3 ore max di schermo acceso se invece voglio farlo durare un giorno e mezzo riesco a fare 2.30-45 ore di schermo acceso e se invece tengo lo schermo acceso senza giocare e stresso il telefono faccio 4.15-30 ore di schermo acceso e arrivo a sera con il 25%
io ti consiglio di seguire la guida che c'è è facilissimo e in questo modo potrai aumentare di molto prestazioni e autonomia :):)
ora ti posto cosa ho attivo io:
fatte 15 min fa:
Allegato 85013Allegato 85014Allegato 85015Allegato 85016
poi tornando al fatto del root ma per forza devo fare il root per riuscire ad ottimizzare la batteria?ma va a quel paese la garanzia,lo preso da 1 settimana :(
no il root no è strettamente necessario. Comunque dagli screen la situazione è diversa, quante ore di schermo sono?
Considera comunque che l'hai preso da poco, la batteria ha bisogno di 4-5 cicli di carica per stabilizzarsi del tutto.
Poi se usi il wi-fi lascialo acceso , altrimenti spegnilo che ciuccia la batteria. Idem il gps ed il bluethoot
Sono 3 ore 45min e 53 secondi di schermo...il wifi e sempre attivo in casa e i dati quando sono fuori a meno che non becco il wifi di qualcuno...il GPS e staccato idem il blootout...quindi che faccio?oggi lo sto per rimettere a caricare tutta la notte da spento come sempre..ma cm ottimizzo la batteria?comunque vi ringrazio molto xil supporto
Allora no il root non è necessario ma se lo fai ottimizzi la batteria seguendo alcubi processi! Poi ricorda che si può sempre eseguire l'unroot e ripristini la garanzia e soprattutto mi sembrava di aver letto da qualche parte che se lo mandi in assistenza rootato l'huawei lo aggiusta comunque a differenza di samsung! Quindi puoi stare tranquillo!!
Direi che è un buon risultato. Non ci sono molti smartphone con cui riusciresti a fare di più, le 4 ore circa di schermo sono una soglia abbastanza dura da superare.
Purtroppo il difetto maggiore degli smartphone è il consumo dello schermo, ed il nostro è fullHD quindi consuma.
La batteria è fondamentale non farla scaricare mai sotto il 10%, anzi verso il 15% la puoi caricare; non tenerla sotto carica per troppe ore (tipo tutta la notte non andrebbe bene in realtà, considerato che ci mette un paio d'ore a ricaricarsi.
C'è un thread sulla batteria qua:
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
Direi che è un buon risultato. Non ci sono molti smartphone con cui riusciresti a fare di più, le 4 ore circa di schermo sono una soglia abbastanza dura da superare.
Purtroppo il difetto maggiore degli smartphone è il consumo dello schermo, ed il nostro è fullHD quindi consuma.
La batteria è fondamentale non farla scaricare mai sotto il 10%, anzi verso il 15% la puoi caricare; non tenerla sotto carica per troppe ore (tipo tutta la notte non andrebbe bene in realtà, considerato che ci mette un paio d'ore a ricaricarsi.
C'è un thread sulla batteria qua:
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
Ok grazie dei consigli mo pero ti chiedo di spiegarmi come calibrare la batteria che non l.ho mai fatto e non sapevo neanche la storia dei 30/40gg tt ciò in cosa consiste?
presa funziona da paura.....mi dura esattamente il doppio......
HUAWEI u9508 battery u8950d c8950d battery t8950 g600 large capacity battery 3500ma-inMobile Phone Batteries from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
Raga io ho seri dubbi sulla mia batteria dura davvero poco...Mh :( tutti ne parlano bene ma io sono solo deluso :( si scarica come un soffio di vento..e ho fatto la calibrazione e l'inizializzazione mh :(
Fatality davvero ascoltami e prova con il root poi se non cambia nulla puoi toglierlo e non succede nulla! Tentar non nuoce credimi!!!
ciao acid senti ma che cosa ottimizzo con il root?cioè cosa mi cambia?se il telefono mò mi dura dalle 8 alle 23 senza utilizzo intenso pensi che con il root arrivo a fare 24 ore giuste?io con l'honor ci arrivavo a 2 gg usandolo ma xtutto...con questo no...e non capisco come mai..tutti ne parlano bene della durata della batteria ma io sinceramente non capisco come lo usano...
Allora ti dico se fai il root con un utilizzo intenso davvero fai 13-15 ore non di più... io ieri ci ho fatto un utiliZZO abbastanza intenso ho fatto 27 ore con 3.50 ore di schermo accesso Eccetera! Allora io ti consiglio di provare poi se non funziona lo togli,ma vedrai che avrai dei vantaggi
L'utente root è l'utente con il massimo controllo sul sistema, da solo non aumenta nè prestazioni nè durata della batteria o altro..
Con il root si può:
1) accedere ai file di sistema, cancellarli, modificarli, sostituirli
2)Modificare la frequenza del processore o dirgli in che modo scalare la sua frequenza
3)fare backup di app (anche di sistema)
4)tanto altro..
Prima di dispensare consigli su qualcosa che non si conosce bisognerebbe almeno fare una ricerca su google..(Non ce l'ho con te e non voglio fare flaming)
Tornando alla durata della batteria puoi:
1) controllare se tra i processi qualcuno non permette al telefono di andare in deep sleep o
2)fare root & underclock del processore (minori prestazioni, più durata della batteria) o
3)installare una app tipo juice defender o easy battery saver (disattivano tutte le funzioni gps,wi-fi,3g ecc quando lo schermo è spento e le riattivano ad un intervallo scelto)..il difetto di queste è che non avrai più notifiche in tempo reale, ma ad esempio ogni 15 minuti.. o
4) tutte le precedenti
Esatto puoi installare un app che allunga brutalmente la.durata della batteria e.che non chiude il 3g eccetera! Io consoglio di provare tentar non nuoce
Ciao Danny grazie per la risposta utile e veloce,vorrei fare il root ma sai cos'è che mi frena?il fatto che ho letto online che ad alcuni gli si è cotto il processore o non si avvia piu...vorrei tanto eliminare delle app che non uso tipo google play twitter ...ma sono bloccato anche per l'eventuale aggiornamento a jelly bean che so che in germania è gia uscito..e dicono che gestisce meglio batteria e ram...e non sò se facendo il root poi ci siano problemi per l'aggiornamento(sono IGNORANTE SUL ROOTe su altre cose che fanno gli manettoni) nel senso buono del termine vi ammiro tanto xil coraggio e per l'impegno che mettete nel fare certe cose ,vorrei impare,ma non vorrei buttarmi subito sul g615 vorrei fare pratica sul sonic e sul y210 che almeno la perdita é poca,chi mi insegna e mi aiuta?
https://www.androidiani.com/forum/mo...tock-root.html
Rootare il telefono significa semplicemente acquisire i privilegi di amministratore del sistema così da averne il pieno controllo, non un processo a rischio rottura telefono.
Ragazzi ho trovato questo annuncio su e-bay ma non riesco a capire se è ugulale alla nostra batteria :
Huawei Ascend G 615 Battery | eBay
D4xel lo sò che i permessi di root permettono di mettere mani ai file di sistema ma ho letto in altri siti che alcuni non sanno come ma hanno bruciato il processore oppure fatto impazzire il cell..tutto qua la mia era solo una domanda da inesperto e logicamente chiedevo a voi che ne sapete di sicuro più di me
Certamente, ma far impazzire o addirittura bruciare un telefono (ed in particolare questo, data l'attuale impossibilità di overclockare il processore) non è conseguenza dei permessi di root, ma del non corretto e consapevole uso :)
Ragazzi sentite io ho installato sul G615 questa app: https://play.google.com/store/apps/d...putweaks&hl=it ma non capisco come mai mi dice che e un quad-core ma realmente in funzione e un dual core....e praticamente non ragiunge mai i 1400mhz..mh...la batteria mi ha segnato 46gradi dopo aver giocato alluccinante...sentivo il caldo attraverso i jeans e ho controllato e mi sn davvero spaventato(visto che un'iphone era esploso ad un tipo cinese)...
Qui siamo un po' OT, visto che il thread è sulla batteria. Comunque ribadisco: è un 4 core, funzionano tutti in base all'uso, tendenzialmente tutti e 4 li vedrai solo con benchmark o giochi pesanti.
L'App non la conosco ma ti garantisco quello che dico da Nmila prove effettuate da gennaio ad oggi da moltissimi utenti
Altra cosa: siccome esistono molte Rom, è gradito dire quale Rom si ha quando si chiede aiuto, perché su ICS il comportamento è diverso da JB. Il kernel ha un solo governor ed è molto conservativo.
Ciao sartana e scusa xl'o.t comunque io ho ICS di stock non ho ancora aggiornato a nulla :( attendo a jellybean ufficiale italiano sperando che esca...
Fatality io ti consiglio vivamente di rootare il telefono tra l'altro se ti preoccupi per l'aggiornamento appena rooti il telefono l'app superuser che è l'app dei permessi di root ha un opzione con scritto survival via ota quindi NON AVRAI PROBLEMI FIDATI!! La batteria appena rooti e segui un passaggio che ti dico verrà gestita molto meglio davvero!!
È normale in questo dispositivo:)
Inviato dal mio HUAWEI U9508