Ma almeno lo avrai con auricolare incluso!
Visualizzazione stampabile
L'attesa è anche essa piacere!!!!!!!!:D:D:D
Ragazzi per chi è interessato il Huawei è a 299 anche su Saturn Online!!!
Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk
Secondo voi tra quanto si riuscirà a trovare a prezzo più basso?
Vedendo il G600...credo tra un'anno promozioni permettendo:D
Dopo tutti questi acquisti ci dite chi lo ha già ricevuto come si trova? Impressioni?
Per il prezzo si parla di circa 3000 yuan, ovvero poco più di 350 euro al cambio attuale.
Fonte: https://www.androidiani.com/news/hua...-prezzo-154076
Considera però che al cambio attuale l'u9508 (che è il g615 in cina) con 2gb di ram viene sui 250€ da rivenditori, e guarda a che prezzo hanno portato in europa la versione da 1gb di ram (che sempre da rivenditori si trova sui 235-240€ al cambio attuale).
finiti anche da Saturn online
Tornato disponibile su Saturn!
ORDINATO!! Alle 18,14 ho effettuato la transazione e mi hanno già risposto per l'ordine in questione.
Ora l'attesa sarà lunga perchè mi sa che se non consegnano anche il Sabato (cosa difficile) lo vedrò dopo le elezioni :'(:'(
Preso!!!!
Fisicamente al mediaworld!!!
Per fortuna sono riuscito ad accaparrarmene uno,ordinandolo oggi su saturn.
Ho scelto huawei per distinguermi dalla massa :D
E chi lo sa... mi ha fatto provare quello in vetrina e poi mi ha dato uno inscatolato.
ogni quanto riforniscono i magazzini?
E per quanto durerà l'esclusiva MediaWorld e Saturn?
Da me non ci sono questi due negozi, quindi dovrei forzatamente comprarli online, ma sui siti non ci sono mai..
Sto quasi pensando ad amazon.de ma mi spaventa un po' la garanzia..
Non so se mi avete già anticipato in qualche 3D ma vi annuncio per chi fosse interessato che su mediaworld on line è tornato disponibile HUAWEI G615, buoni acquisti.
Ciao
Ciao, io compro da un negozio chiamato Hawksoar team Aliexpres, il telefono è grande, è onorato con 2GB di ram, funziona benissimo e sono contento.
Saluti.
ragazzi gg ho comprato il g615 da saturn, solo che nn so se è la versione 1gb o 2gb di ram, xk nn lo dice saturn, e vorrei sapere da qualcuno entro quanto gli è arrivato da saturn, dice 60h max
ci sono, li ho trovati anche a meno di 300 pero venivano da hongkong e volevo la garanzia
qualcuno sa se è arrivato anche in altre catene di distribuzione oltre saturn e mediaworld? si trova qualche offerta?
ancora nn mi è arrivato che rottura di balls sto aspettando da due gg e ancora nnt, vero che ce la domenica di mezzo pero dai
Ciao volevo segnalare che il nostro g615 e' in vendita on line anche sul sito lina24.com al prezzo di 344 euro
In vendita anche su eprice.it a 299.99€.
Speriamo che sia a quel prezzo anche dopo Pasqua, vorrei pensionare il mio magic ma devo aspettare dopo Pasqua perchè sono a corto di soldi al momento... Stamattina ho provato a vedere se da MW e saturn lo avevano in negozio ma in esposizione non c'erano, ho trovato solo il g600 da unieuro...
In vendita anche su Amazon.it a 299.....
Il bianco può essere scomodo per i tasti :P