Visualizzazione stampabile
-
Nel senso che se hai bianco anche il front, inizialmente ti puoi trovare male con i tasti
Tipo oggi stavo scazzeggiando con un s2 di un amico e, non sapendo come erano i tasti, ho dovuto fare una prova...Però penso sia solo abitudine...Penso la luce si veda
-
Quote:
Originariamente inviato da
fefolino
Nel senso che se hai bianco anche il front, inizialmente ti puoi trovare male con i tasti
Tipo oggi stavo scazzeggiando con un s2 di un amico e, non sapendo come erano i tasti, ho dovuto fare una prova...Però penso sia solo abitudine...Penso la luce si veda
non solo la luce... sono serigrafati di colore scuro :)
-
Serigrafati?
Comunque io ti dico che con il bianco dell's2 alla luce i tasti non si vedevano...
-
1 allegato(i)
Quote:
fefolino
Serigrafati?
Comunque io ti dico che con il bianco dell's2 alla luce i tasti non si vedevano...
e io ti dico che con il g615 bianco i tasti si vedono sempre :)
Nel Samsung S2 si nascondono sul bianco, questi no.... sono scuri e si illuminano se il sensore rileva buio :)
Allegato 52550
-
Ah ok perfetto :D
però la luminosità dei tasti va un po' a cavolo, almeno a me...In generale sono sempre accesi, ma se si spengono (per il buio) poi devo riavviare per farli riaccendere...ma vabbè chissene :P fondamentalmente l'illuminazione mi serve solo per capire se il cellulare si è impallato o no
-
Quote:
fefolino
Ah ok perfetto :D
però la luminosità dei tasti va un po' a cavolo, almeno a me...In generale sono sempre accesi, ma se si spengono (per il buio) poi devo riavviare per farli riaccendere...ma vabbè chissene :P fondamentalmente l'illuminazione mi serve solo per capire se il cellulare si è impallato o no
a me si accendono e si spengono, non ho mai notato lo spegnimento totale... farò più attenzione...
-
La illuminazione del soft-touch fa quello che vuole...
-
pensandoci bene allora è meglio il bianco, i tasti si vedono sempre... mentre sul nero, se nn si illumina, nn si vedono.... :)
-
Saddys io lo ho nero e i tasti si vedono perché sono bianchi.. Vuoi che ti faccio una foto?
-
Quote:
fefolino
Saddys io lo ho nero e i tasti si vedono perché sono bianchi.. Vuoi che ti faccio una foto?
bianchi quando si illuminano o permanenti?
-
http://android.caotic.it/files/2013/...AscendG615.jpg
E quando si illuminano naturalmente si vedono ancora meglio
Ma i tasti neri del terminale bianco...non è un po' una cosa contraria farli illuminare?
-
Quote:
fefolino
al buio è giusto che si illuminino (se no come li vedi?).... di giorno invece è giusto vederli anche senza illuminazione.... non per niente hai detto che sull's2 era scomodo non vederli da spenti. no? :)
-
Ho controllato un attimo più attentamente la pagina di Eprice per l'ascend G615 è c'è scritto che l'offerta è valida fino al 5 aprile salvo esaurimento scorte, quasi quasi ora mando una mail per sapere esattamente quanti ne hanno, sarei tentato di prenderlo, dover aspettare dopo Pasqua mi sta mandando in paranoia
-
I tasti sono proprio buggati:
Ero a scuola, non era troppo luminoso, posso capire che si accendono
In macchina, un botto di luce, tutto ok
Ora sto a letto, stanza con porta chiusa, buio totale, serranda abbassata... E non si accendevano... Ho riavviato, si accendono
-
Salve a tutti e complimenti per questo forum che ho trovato subito utile e ricco di informazioni.
Ho acquistato il G615 dopo un'accurata indagine tecnico/economica dalla quale è scaturito che si tratta dello smartphone che oggi è più adatto alle mie esigenze. ;)
Non riuscendolo a trovare in nessun negozio fisico (dove non sapevano neanche quando sarebbe arrivato...) ho deciso di acquistarlo su amazon.it e ora sono in attesa che mi venga consegnato.
Mi è venuto però un dubbio dopo aver visto che il telefono è stato spedito dalla Germania e quindi chiedo ai più esperti: può essere che si tratti di un modello con garanzia europea e non italiana? In tal caso, se dovesse esserci un problema (speriamo di no...) durante i 2 anni di garanzia potrei usufruirne presso i normali centri assistenza?
Un grazie in anticipo a chi mi può dare un chiarimento!!!
-
Salve a tutti ragazzi, vi seguo da moltissimo tempo e leggendo qua e là finalmente ho trovato il terminale che fa al caso mio.
Ordinato ieri su mediaworld online, sapete quanto dovrò aspettare?
Aggiungo che ho scelto il pagamento in contrassegno. Grazie mille.
-
Dove abiti? Solitamente 24 h (io lo ho ordinato alle 14 e mi è arrivato alle 15 del giorno dopo) ma in alcune regioni fa in 72
-
Se l'hai ordinato venerdí se hai culo ti arriva lunedì, altrimenti martedì... generalmente non ci mettono di più
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App
-
Sì esatto, ordinato venerdì.. abito in provincia di Frosinone. Grazie mille per le risposte.
-
Ordinato ieri alle 12 su Amazon....294 euretti Arrivato oggi alle 13.... è senza opzione di consegna in 1 giorno...
Acceso alle 13.10 e messo in carica alle 21 quando è diventato rosso il led di notifica....
Mentre ero in un centro commerciale alle 18 mi si è spento e riacceso da solo ... Lo avevo in tasca e me ne sono accorto chissa quanto dopo solo perché era bloccato alla schermata del pin ..... Magari ho premuto continuamente il tasto di accensione....
Però è veramente un bel pezzo.... Venivo da un smsg wonder che ora è passato alla moglie.....
Ciao
Carlo
Ps.... Il mio è nero e il "buco" del led di notifica non si vede...ma si accende.... Ho visto alcune foto di quello bianco che invece ha proprio una apertura nella scocca... Che sia un modello diverso...???
-
E' arrivato oggi, dalle prime prove mi sembra assolutamente fantastico, molto buona la fotocamera in condizione di luce ottimale ancora devo provarla in altri ambiti. si è incantato leggermente solo perché per provarlo a dovere ho fatto riempire ram e ho lasciando giochi,face,messaggi e altro aperto e l'unico problema è stato un leggero rallentamento nello scrivere un sms :D meglio di così si muore!
-
Salve a tutti, segnalo che su amazon.de è disponibile al prezzo di 259 euro. Io l ho ordinato ieri! 268,21 euro. Iva e spedizione compresi. Naturalmente con garanzia europea. ecco qui www . amazon . de/gp/product/B00B2I6XEQ/ref=oh_details_o00_s00_i00?ie=UTF8&psc=1
-
Ciao,
mi sembra di aver letto da qualche parte che per i terminali acquistati all'estero ci sono problemi di assistenza da parte di Huawei.it ; io l'ho preso da Amazon.it 15 giorni fa', magari viene dalla stessa fonte (amazon.de) e oltre a pagarlo di piu' forse avro' lo stesso trattamento se la notizia risultasse vera...
Qualcuno sa' come si fa' a capire se e' Italiano o Tedesco ???
Carlo
-
Per quello che credo io, se un apparecchio venduto in italia ha garanzia europea deve essere specificato chiaramente. Comunque sia nel caso di problemi sw, android è un sistema operativo apertissimo quindi in teoria basterebbe flashare tutto;); se si tratta di hw dovrebbero manifestarsi subito potendo chiedere quindi la sostituzione direttamente ad amazon.de. dovrebbero essere tenuti a pagare anche il corriere che ti riprende il dispositivo. Per ora incrocio le dita!
-
dove acquistare
ciao a tutti dove lo si può comprare questo telefono? è introvabile nei negozi fisici
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
zezzee
ciao a tutti dove lo si può comprare questo telefono? è introvabile nei negozi fisici
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Su mediaworld online è disponibile, su amazon (ma è di importazione), su Eprice ma non so se ora è disponibile.
Negozi fisici Mediaworld, in zona Firenze ce l'hanno tutti i punti vendita.
-
Su i negozi fisici mediaworld della mia zona hanno solo il g600 e tra l'altro costa come i g615
-
Quote:
zezzee
Su i negozi fisici mediaworld della mia zona hanno solo il g600 e tra l'altro costa come i g615
Devi comprarlo online... o al saturn o al MW ma ti consiglio di comprarlo su amazon ad un prezzo di 249€ più o meno... e dato che ci sei.. ordina qualche bella cover e un paio di pellicole... visto che il telefono è senza alcuna pellicola.. ;)
-
Quote:
Padoan
Devi comprarlo online... o al saturn o al MW ma ti consiglio di comprarlo su amazon ad un prezzo di 249€ più o meno... e dato che ci sei.. ordina qualche bella cover e un paio di pellicole... visto che il telefono è senza alcuna pellicola.. ;)
Si ma il problema di Amazon è che sono terminali con garanzia Europa (importati dalla Germania), sinceramente non ho ancora capito se Huawei fa differenze tra i due tipi di garanzia.
Edit: chiesto ad Huawei Italia, vediamo che rispondono.
-
Rimane l incognita del negozio fisico..perché se no mitocca prendere un galaxy nexus
-
Quote:
zezzee
Rimane l incognita del negozio fisico..perché se no mitocca prendere un galaxy nexus
Androidiani App
Mi sfugge il motivo del non prenderlo on line,se è legato al pagamento con Eprice puoi fare l'ordine e ci sono negozi dove puoi fartelo spedire e pagarlo solamente alla consegna.
Devi vedere se un pick and pay c'è vicino a dove abiti
-
Quote:
Originariamente inviato da Sartana
Mi sfugge il motivo del non prenderlo on line,se è legato al pagamento con Eprice puoi fare l'ordine e ci sono negozi dove puoi fartelo spedire e pagarlo solamente alla consegna.
Devi vedere se un pick and pay c'è vicino a dove abiti
Volevo il negozio fisico perché ho visto solo ed esclusivamente dei video in internet e volevo provarlo;) secondo voi è un buon telefono?
-
Quote:
zezzee
Volevo il negozio fisico perché ho visto solo ed esclusivamente dei video in internet e volevo provarlo;) secondo voi è un buon telefono?
Androidiani App
Ah ok, allora è un problema :p
Secondo me si, assolutamente. ci sono il 3d dei difetti o quello se conviene comprarlo, dacci un occhio semmai.
Come dimensioni tieni di conto che è uguale al g600, quindi se vuoi "sentirlo in mano" puoi anche provare quello.
Per provarlo in modo approfondito invece non saprei, tranne mediaworld mi sa che non ce l'ha nessun negozio fisico. Hanno quasi tutti il g600 invece
-
Quote:
Originariamente inviato da Sartana
Ah ok, allora è un problema :p
Secondo me si, assolutamente. ci sono il 3d dei difetti o quello se conviene comprarlo, dacci un occhio semmai.
Come dimensioni tieni di conto che è uguale al g600, quindi se vuoi "sentirlo in mano" puoi anche provare quello.
Per provarlo in modo approfondito invece non saprei, tranne mediaworld mi sa che non ce l'ha nessun negozio fisico. Hanno quasi tutti il g600 invece
Me lo consiglieresti rispetto ad un galaxy nexus anche se la cosa poi è soggettiva
-
Quote:
zezzee
Me lo consiglieresti rispetto ad un galaxy nexus anche se la cosa poi è soggettiva
Androidiani App
Mah, sulla carta ti direi di si, come prestazioni pure diciamo. Però è anche vero che il galaxy nexus come supporto ha Google e la community, sicuramente non avrà problemi anche con un agiornamento ad android key lime.
Questo sarà aggiornato? Boh, a Jelly Beam sì, dopo non penso onestamente, a meno che non rilascino i sorgenti e si possa sbloccare il bootloader.
Per il resto dipende da che ci devi fare, nei giochi purtroppo ci sono problemi, magari anche giochi che funzionerebbero sono segnalati come non compatibili, però ha un Audio da paura, la batteria dura, il gps prende in casa 4 satelliti, lo schermo è ottimo, la fotocamera va bene (vabbè, io ho una reflex, mi interessa poco) per quel che ci faccio io va piu che bene, anzi.
-
Ho provato a guardare amazon, ma non capisco perché sul sito tedesco debba costare di meno, non ho la minima idea
-
Ho visto che sul sito Saturn dà la consegna gratuita.. azz.. io quando l'ho comprato quasi due mesetti fa ho pagato la bellezza di 8 euro di spedizione :P
-
io lo ho preso su amazon e dopo 3 giorni è arrivato...e consegna gratuita lol
-
Io da Mediaworld Online.. 12 euro di spedizione :(
-
Quote:
LuKing91
Io da Mediaworld Online.. 12 euro di spedizione :(
se a qualcuno interessa io vendo il mio ascend g615 piu cover in tpu della jekod e 6 pellicole per schermo a 250 euro.