Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Padoan
E per i vendor?
è sempre un file update.app.... quindi prima lo fai con il file update.app della rom (quello più grande per capirci)... una volta fatto, anche dopo averlo acceso, lo fai con il file update.app più piccolo che c'è in vendor/west europe.... per chiarire il procedimento a tutti, l'ho appena scritto sulla prima pagina :) ah, prego!
-
Quote:
Originariamente inviato da saddys
devi chiamare un numero verde cinese (parlano solo in cinese) e fartelo dire da loro.... e non va con la sd esterna, devi saldarne una aggiuntiva a mano aprendo totalmente il cellulare..................
Hahahaha
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quindi una volta installata la rom devo solo spostare i file della rom con quello del Vendor?
Comunque avendo problemi di memoria io dovrei spostare tutti i file della sd sulla pc ma vorrei fare anche un backup sapete dove l app tutti i backup mette i file??
-
Quote:
Originariamente inviato da Padoan
Quindi una volta installata la rom devo solo spostare i file della rom con quello del Vendor?
Comunque avendo problemi di memoria io dovrei spostare tutti i file della sd sulla pc ma vorrei fare anche un backup sapete dove l app tutti i backup mette i file??
Se puo' servire a qualcuno: il procedimento dload non fa perdere nessun bakeup a me ha funzionato benissimo sia il ripristino dal sfw huawei si quello di what's appari
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
Padoan
Te lo dice lui stesso dove li va a mettere, se non ricordo male li mette nella sd esterna
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Quote:
Padoan
se segui la guida non puoi sbagliare
Quote:
Padoan
io non so aiutarti in questo... se usi HiSuite per il backup fa tutto lui in automatico
-
Quote:
piotta
Se puo' servire a qualcuno: il procedimento dload non fa perdere nessun bakeup a me ha funzionato benissimo sia il ripristino dal sfw huawei si quello di what's appari
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
no perchè salvano tutti i backup sulla sd esterna... ma confermo, che i dati sulla sd interna vengono definitivamente cancellati! occhio! :)
-
E quindi O.o? se metto i file del bacckup nel pc installo poi li rimetto nella sd e faccio il restor dici che funzioni?
-
Quote:
Padoan
E quindi O.o? se metto i file del bacckup nel pc installo poi li rimetto nella sd e faccio il restor dici che funzioni?
li mette sulla sd esterna, non occorre travasarli... se invece non hai la sd esterna, o fai come hai appena detto tu, ma io ti consiglio di installarti la suite .....
-
LA ha ma da soli 2gb e effetivi da 1.88 ma la dload cancella i file del telefono e anche quelli della sd?? Altra cosa.. devo staccare il telefono al pc quando aggiorno?