Io aprirei una sezione a parte per il problema ricarica da spento. Che ne dite? É veramente fastidioso.
Visualizzazione stampabile
Io aprirei una sezione a parte per il problema ricarica da spento. Che ne dite? É veramente fastidioso.
Ciao ragazzi, ho provato ad aggiornare il mio G615 con le versioni ufficiali rilasciate da Huawei ma ho avuto questi problemi:
Ver B703:
- La durata della batteria si è ridotta di almeno la metà. Ho caricato il telefono al 100% circa 2 ore fa ed ora dopo una partita (5 manches) a Candy crush e una brevissima ricerca su internet il livello della batteria è al 66%.
- Antutu mi da un calo delle prestazioni da 16800 a 14500
- Il gioco Candy Crush sembra più lento.
- Il tel si scalda molto
Ver B509:
- Non funziona il posizionamento su rete wifi/3g/2g
Che ne dite? Torno ad ICS?
io sono indecisissimo a quanto pare ci sono problemi sia nella b703 che nella b509 da quanto leggo.. io sono ancora ad ICS, cosa mi consigliate?
Su ICS tutto quello che c'è funziona correttamente, sulla 703 c'è qualcosa che a qualcuno non va (a me le notifiche vanno un po' come gli pare), e c'è questo problema dello spazio di memoria interna inspiegabilmente disperso. Però c'è più roba, e il cell è più fluido. A me consuma anche un 10% in meno. Posso solo consigliarti di fare un rispristino completo prima e dopo il flash, e di non effettuare backup e restore huawei ma di reinstallare le app usando la sicronizzazione di gmail. A me il backup huawei ha tirato dentro anche app di sistema di ICS, compresa la gestione alimentazione. Io sto meditando di riflashare tutto.
Inviato in qualche modo
Infatti era quello il mio dubbio, per ora funziona "bene" con ICS però è ovvio che la vers è bella vecchiotta..per le app non sarebbe un problema per me, le potrei reinstallare di nuovo una ad una (non ne ho più di 20 scaricate) il fatto è che così penso che ci perderei dati vari..cosa dovrei fare per la sincronizzazione gmail? ti salva tutti i dati?
Credo che sia d.obbligo fare wipe data, cache, dalvik. poi flashare cn dload e rifare i wipe... In modo da avere un installazione pulita e magari dopo fare una calibrazione della batteria
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Perfetto allora potrei reinstallare tutte le mie app una per volta, e foto con video le metterei temporaneamente nel pc per poi rimetterle nella scheda una volta aggiornato..in questo caso un backup a cosa servirebbe?
Io sono tornato ad ICS. Purtroppo con la versione 703 la batteria mi durava molto meno.
Avrei tenuto la 509 ma il problema del posizionamento per me era importante.
Forse la 703 modificata va meglio, non ho provato perchè non so fare l'installazione (B706 V2.0 BY BATTY86).
Anzi se qualcuno può indicare come si fa ad installare questa versione sarebbe bello :)
Per i dati non è un problema, il backup di huawei funziona bene.