CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 82 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 811
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GEZ Visualizza il messaggio
    Stessa cosa a me. Pero è successa da PC utilizzando google chrome.... Non credo sia collegato alla ROM ma a gmail...
    Penso sia una nuova funzione che hanno implementato in gmail, del riconoscimento delle persone tramite google+...ne parlava la mail che mi è arrivata dal team Gmail, ma non ho letto più di tanto.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

2. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

GEZ (18-01-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

salve l'altro ieri ho comprato questo prodotto a mio fratello e ho aggiornato a 4.2.2, ma ho riscontrato rallentamenti eccessivi nell uso della tastiera e nell'interfaccia grafica. inoltre di 1 gb di ram me ne sono rimasti 300 mb....consigli per favore? ???

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

per l'uso della tastiera anche io ho notato dei rallentamenti, utilizzavo prima touchpal x, con tanto di predizioni e swipe, ma con l'aggiornamento sembra l'abbiano peggiorata...
    Sono ritornato alla swype+dragon, eccezionale e nulla da ridire con le predizioni, ma tra quando viene fatto uno swipe per comporre la parola e quando viene rilasciato il dito dallo schermo, ci sono dei lag che potrebbero anche essere fastidiosi...
    Tutto sommato comunque va bene anche così, proverò altre tastiere e vi dirò!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

x la ram potete dirmi qlksa???? kme mai di 1 gb me ne restano 30mb????

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deviangelsoul Visualizza il messaggio
    x la ram potete dirmi qlksa???? kme mai di 1 gb me ne restano 30mb????

Cortesemente evitiamo linguaggio da sms, è un forum, non ci sono limiti di caratteri.
    Detto questo , invito sempre di fronte a queste domande a leggersi questa illuminante guida, di cui andrebbe resa obbligatoria la lettura prima di porre qualsivoglia domanda di questo tipo:

https://www.androidiani.com/forum/an...u-android.html

Riporto solo un piccolo quote
    Bisogna anche chiarire che la RAM DEVE ESSERE OCCUPATA affinchè ogni sistema funzioni in maniera corretta, soprattutto quando ne abbiamo a disposizione, è che NON CONSUMA ENERGIA se occupata o meno.

L'EQUAZIONE PIU' RAM LIBERA = PIU' VELOCITA' E' SBAGLIATA
    L'EQUAZIONE RAM LIBERA = MENO CONSUMO E' ANCHE LEI ERRATA
    Buona lettura.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io ho mandato in assistenza il.telefono a dicembre e mi é ritornato con questo aggiornamento. Mi sembra tutto molto meglio. L'unica cosa che mi da fastidio al momento é che quando ricarico il cell da spento mi va in recovery una volta carico. Spero che qualcuno trovi la soluzione a questo bug. Tra l'altro credo che in questo modo la sveglia non funzioni nemmeno in quanto il telefono si blocca li. Devo testare. Attendo vostre.....

Senior Droid L'avatar di fatality86

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonylost Visualizza il messaggio
    Io ho mandato in assistenza il.telefono a dicembre e mi é ritornato con questo aggiornamento. Mi sembra tutto molto meglio. L'unica cosa che mi da fastidio al momento é che quando ricarico il cell da spento mi va in recovery una volta carico. Spero che qualcuno trovi la soluzione a questo bug. Tra l'altro credo che in questo modo la sveglia non funzioni nemmeno in quanto il telefono si blocca li. Devo testare. Attendo vostre.....
    Ciao io ieri notte ho messo il telefono a caricare e avevo 18% di batteria di solito sotto i 30% lo ritrovavo in recovery stamattina no era li con l.icona della batteria al 100% bello tranquillo senza la fastidiosa schermata del robottino,poi l.ho acceso e......in modalità aereo,ha fatto tutto da solo..boh..comunque credo di chiamare l.Huawei al numero verde e di far presente al tecnico il problema...magari loro poi lo faranno presente alla casa madre...

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    Honor 6 H60-L02 Black

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! sono nuovo, ma é gia da un po che vi seguo... Da circa 2 settimane ho effettuato l'upgrade a quest'ultima rom, e da allora il microfono si sente bassissimo. Non riesco a capire se sia dovuto a questo aggiornamento o ad un problema hardware (visto che altri modelli lamentano lo stesso). Grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi vorrei tornare sul capitolo RAM... capisco come funziona la RAM in Android... la cosa che non capisco... è come è possibile che mi da solo 70MB liberi quando ne occupa circa 600... e il resto che fine ha fatto??? Ho altri dispositivi android e a parità di programmi istallati mi restano sempre 300/400MB... non mi interessa la ram libera però vorrei capire come è possibile questa differenza con sistemi android simili... inoltre Android libera RAM automaticamente quando è necessario... e noto parecchi rallentamenti tant'è che sono stato costretto ad utilizzare un altro lancher perché quello originale era diventato davvero troppo lento...
    Vorrei dei consigli... adoro questo telefono in tutto ma vorrei capire... 600MB occupati + 70 liberi al mio paese fa 670... non 1GB... boh

Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quelli mancanti sono occupati dalle app di sistema. Ti dicono 1 giga, 2 giga, ma una parte se ne va sempre per il sistema. E' normale.
    Per il resto trovi qui le risposte https://www.androidiani.com/forum/an...u-android.html

Pagina 64 di 82 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio