Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Padoan
LA ha ma da soli 2gb e effetivi da 1.88 ma la dload cancella i file del telefono e anche quelli della sd?? Altra cosa.. devo staccare il telefono al pc quando aggiorno?
ma hai letto la guida che ti ho copiato?
-
Oh ma se faccio backup applicazione mi seleziona anche tutti i lenguage pack di huawei e altre applicazioni di sistema... cosa faccio?
-
Quote:
saddys
ma hai letto la guida che ti ho copiato?
sisii!!!!!!
-
Quote:
Padoan
sisii!!!!!!
allora come avrai letto non devi staccare o attaccare nessun cavo al pc, e come avrai letto cancella tutti i dati della SD interna, non esterna
-
Si ma io ho la cartella dload e il resto dei file nel pc.. dovrò pu copiarli un qualche modo
-
Quote:
Padoan
Si ma io ho la cartella dload e il resto dei file nel pc.. dovrò pu copiarli un qualche modo
speravo fosse sottinteso che in qualche modo devi copiarli sulla sd esterna, se il procedimento dice di mettere i file nella sd esterna.... :)
-
Quote:
saddys
speravo fosse sottinteso che in qualche modo devi copiarli sulla sd esterna, se il procedimento dice di mettere i file nella sd esterna.... :)
E vabbe.. ascolta cosa facio con i backup delle applicazioni?? Perchè mi seleziona anche tutti i lenguage pack e altre applicazione di sistema di huawei
-
Quote:
Padoan
E vabbe.. ascolta cosa facio con i backup delle applicazioni?? Perchè mi seleziona anche tutti i lenguage pack e altre applicazione di sistema di huawei
ti ho appena risposto pm...... andiamo avanti li altrimenti qui spammiamo...... grazie
-
Quote:
Padoan
..ho visto una edizione del tg5 che diceva che hanno ricoverato Saddys per un attacco isterico..!!rotfl
respira e fai un backup da pc con hisuite!!!
-
Quote:
cioppeknausen
..ho visto una edizione del tg5 che diceva che hanno ricoverato saddys per un attacco isterico..!!rotfl
respira e fai un backup da pc con hisuite!!!
ahhahahahahahahhaahahhahahahahaaahahah