OT
ho chiesto in redazione di modificare il titolo al thread.... stasera provvederanno :)
CHIUSO OT
Visualizzazione stampabile
OT
ho chiesto in redazione di modificare il titolo al thread.... stasera provvederanno :)
CHIUSO OT
Ok, per quanto riguarda la ROM invece?
Nel loro sito ufficiale non compare:
'+'Software'+' - '+'Huawei Device Co., Ltd..'+'
Ed anche se fosse ufficiale europa (molto probabilmente lo è visto che l'ha linkata la Huawei ai alpha tester), Non è che poi i centri assistenza italiani fanno storie? :) (visto che non è distribuita da Huawei Italia, che dubito rilascerà qualcosa xD)
Ora provo a installare NFS most wanted sulla B115 e poi vi dico se è migliorato rispetto alla B107
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
E cosi huawei ha reclutato un fottio di tester italiani che più che riferimenti tecnici forniscono riferimenti di marketing sulle preferenze..... speriamo che ne tengano conto e proseguano nello sviluppo del device in caso contrario bisogna trovare il modo di far sbloccare il kernel e driver per organizzare un gruppo di lavoro per fare da se o con qualche partner xda.
Scusate l' ot
ma la B115 aggiorna anche i driver??
aHo installato da un Po la b115 prime impressioni... Sembra uguale alla b115 Chrome funziona ma i giochi presentano i soliti bug ho notato anche un bug bello grosso.. Quando apro il menu in alto a destra c'è la figura del play store che ti rimanda alla app ecco quella non funziona é come se fosse Disattivata
In NFS most wanted sono spariti I bug grafici dei finestrini!!
E come fps come diamo messi?
A me l'icona del play store funziona invece... Hai installato il file di aggiornamento nella cartella vendor anche?