Ho riscontrato anch'io il problema già detto con il bluetooth.
In particolare con un auricolare bluetooth che non mi si connette in automatico quando lo accendo e la procedura deve essere fatta manualmente ogni volta.
Visualizzazione stampabile
Ho riscontrato anch'io il problema già detto con il bluetooth.
In particolare con un auricolare bluetooth che non mi si connette in automatico quando lo accendo e la procedura deve essere fatta manualmente ogni volta.
Salve, io ho installato l'aggiornamento nel mio honor 2 ma ho un pò di problemi...non mi cambia i temi (e quindi nè sfondi, nè stile icone...), area notifiche è disabilitata...ed i widget che inserisco in home (fancy, go weather) non aggiornano l'ora...qualcuno può aiutarmi?
purtroppo sono problemi comuni, ancora non si è capito perchè in alcuni device vanno ed in altri no....
io ho i medesimi problemi, quindi non preoccuparti, è tutto nella norma rotfl
a parte gli scherzi, ho provato in tutti i modi e le varie combinazioni dei reset e a riflashare la rom, ma niente da fare...si spera in un upgrade, nei prossimi, ma prossimi e sottolineo prossimi, mesi credo uscirà...
ok, immaginavo, ma non c'è una rom antecedente funzionante sull' honor 2? Anche ics, non importa... Grazie mille nel frattempo...
si si ci sono, dai un'occhiata qua sempre nel forum https://www.androidiani.com/forum/mo...cend-g615.html
Grazie mille ancora, un consiglio tra quelle che ci sono?
ufficiali o non ufficiali (custom ROM)? EmotionUI Launcher o launcher alternativo? JellyBean 4.1.2 o 4.2.2?
Siamo OT meglio continuare altrove.. anche qui nella sezione OT Zone
https://www.androidiani.com/forum/of...5-ot-zone.html
Istallata sembra che funzioni bene. Veramente sembra un'altro cellulare.
Non riesco ad unire due contatti ed inoltre non c'è più la cartella menu?
Le icone istallate devono essere tutte sulle pagine?
Dopo 4 hard reset risolti i problemi di trovare dopo ricarica prima root Android poi avvio in modalità aero... Ora tutto ok... Insomma ha bisogno di un po' di coccole
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Questa nuova ROM mi piace molto, meno impuntamenti, meno Lag, finora nessun problema al reparto telefonico che invece con la precedente ROM avevo tutti i giorni. Fotocamera con tasto fisico finalmente (Volume +), gestione batteria più efficiente; la pecca che sto notando invece é che i messaggi whatsapp ad esempio arrivano anche con ore di ritardo.
Dimenticavo, ho avuto problemi con il GPS. Il riavvio non ha risolto. Ho fatto scaricare la batteria per fare una sorta di reset perché non era calibrato ancora e puff.. Alla riaccensione con carica completa, ha agganciato il segnale GPS in meno di 3 secondi :D
Ah.. Non ho fatto alcun hard reset.
Per il problema di whatsapp prova a vedere se in impostazioni--> Gestione alimentazione (se non ricordo male è presente anche nella ROM ufficiale), è tra i servizi selezionati. Perché se no ti chiude il processo in background. Altra cosa, verifica che il wifi rimanga attivo in standby, stessa cosa per always on mobile data in reti mobili. Con la ROM di batty ho risolto così.
No, non ho risolto e, se ho ben capito, non è risolvibile con i soli strumenti forniti dal sistema... sembra sia un bug di android 4.2.2.
Leggendo in giro qualcuno ha risolto installando una apposita applicazione che gestisce il bluetooth, appena ho un pò di tempo
la proverò.
Come ho detto problema dopo ricarica risolto dopo ben 4 hard reset
Forse banale , ma unendo due icone si crea una nuova cartella rinominabile con una capacita' di 16 icone .
Auguri a tutti .
Si sa niente riguardo a questo aggiornamento ufficiale? e sopratutto se è vero che è ufficiale oppure una Beta piena di BUG. Vi riporto la traduzione anche se in alcune righe non si capisce un granchè..
Huawei U9508 - Firmware B704 ( Android 4.2.2 )
Changelog:
* Le luci dei pulsanti touch possono ora essere disattivati on/off
* Effetto piena trasparenza sulla barra di stato
* Registrazione delle chiamate Aggiunto
* Premere il tasto HOME per consentire l'ottimizzazione della pulizia di recente esecuzione del programma (in sostituzione di inizio assistente vocale)
* Importa contatti Fix Bluetooth
* Riparazione della lingua inglese, il problema di errore stringa di percorso di archiviazione predefinito
* Fix FM in background dopo la riproduzione
* Nuovo Huawei Mall
* Nuovo Game Center
In primo luogo , la gioia per il proprietario di avere una versione internazionale è comunque ancora un po deluso. Perché, come l' aggiornamento del firmware 4.1 di Android , la nuova versione è inizialmente destinato al mercato cinese . Ciò significa che il firmware non contiene Gapps .
Se si mette , però , il lasso di tempo l'aggiornamento di Android 4.1 come base , dovremmo anche beneficiare di questo aggiornamento prima di Natale . Per tra il rilascio della finale cinese Android 4.1 del firmware e il rilascio del firmware internazionale sono stati più o meno due mesi.
I beta - B702 e B703 - già promesso alcune nuove visioni , il B703 inizialmente portato cambiamenti evidenti , ma probabilmente solo correzioni di bug e ottimizzazioni .
Ma soprattutto il fatto che con il nuovo firmware anche la funzionalità di Emotion UI 1.6 e tutte le caratteristiche che ci hanno ben voluto a Ascend P6 ( ad es AirSharing ) , promette un bel po ' .
Se questo firmware - a differenza dello scorso aggiornamento - sia veramente stabile e senza gravi errori, quindi Huawei Ascend G615 avrebbe aggiornato lo stesso in meno di un anno di Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich su Android 4.2.2 Jelly Bean . Questo renderebbe per qualche mia vista !
Inoltre , gli sviluppatori laborioso sicuramente utilizzare presto il nuovo firmware come base per le proprie ROM personalizzate . Questo spesso ha il vantaggio che non si dispone di Flash sé faticosamente Google Apps e rimuovere le applicazioni cinesi.
Ci sarà naturalmente tenersi aggiornati su questo !
Primo: OK la traduzione di "cacca" ma scrivere un po più comprensibile???
Comunque la risposta é tutti i vari upgrade SK o ufficiali e funzionanti...
Io stesso ho il mio G615 ed aggiornato a JB!!!
Enjoy
Si hai ragione chiedo scusa per la traduzione ma andavo un pochino di fretta e l'ho fatto con "google traduttore", comunque ce ne sarebbe un'altra la B705 basato sulla 704 ma è contrassegnato come "Developer Edition", quindi se si ha intenzione di installarlo, tenere a mente che ci potrebbero essere dei bug e Google Apps non è incluso di default. Firmware B705 è dotato di Emotion UI 1.6 e il numero di versione è "U9508 V100R001CHNC00B705"
ma quindi questa B704 è ufficiale ?
JB può essere anche 4.1 eh
e come va?
parlano di mal ottimizzazione etc...
Si ma è solo [ROM China] B704 Android 4.2.2 (stable release) quindi solo per mercato cinese, versione Europea non se ne vede e comunque sia credo che verrebbe postato a inizio discussioni qualora uscisse..
P.s: Non voglio creare confusioni e se l'ho fatto vogliatemene scusarmi. Per quanto mi riguarda mi rivolgo ai moderatori potete anche rimuovere il topic.
Ragà questa rom e di questa estate....e la b704 dal sito emotion ui....l ultima versione e la b 706 ma a vari bug rispetto la nostra....ormai dobbiamo aspettare l anno nuovoo;) Auguriiiii!!!
quindi da noi c'è questa 4.2?
Io ho fatto l'aggiornamento stamattina dalla b110 originale. Ho però dimenticato di fare il reset allo stato di fabbrica dopo l'installazione, perché si è messo a scaricare automaticamente tutte le mille mila app che avevo installato prima... E' una cosa obbligatoria, il reset, o posso anche farnea meno? A occhio funzionano tutte le cose "delicate", tipo toggle e temi...
E buon anno a tutti! :)
non è obbligatorio, è semplicemente consigliato . e se non ti da problemi di sorta, ancora meglio !!! buon 2014 cmq
Io non l'ho fatto e funziona tutto! Il GPS all'inizio no.. Ma dopo un paio di riavvii ed uno spegnimento funziona ottimamente
consiglio la Rom di batty B706, che riesce sempre a sistemare sti bug maledetti
Ciao a tutti e buon anno nuovo e speriamo migliore del 2013...Quote:
Originariamente inviato da Bigger
Come ho detto problema dopo ricarica risolto dopo ben 4 hard reset
Ciao,ma i 4hard reset gli hai fatti di seguito o ne facevi 1 e poi avviavi il telefono normale e poi li rifacevi?grazie
Non erano di seguito... Vedevo che il problema pwrsisteva e ne facevo un'altro
OK, grazie. Alla fine nel dubbio il reset allo stato di fabbrica l'ho fatto, scanso equivoci, e non ha fatto alcuna differenza. Meglio così.
Finora tutto bene. Il telefono è molto più reattivo, e grazie ai miglioramenti di Android riesco a usare più app standard e quindi a evitare di sovraccaricare il telefono con app extra (x es. odiavo l'app per gli sms, quella di default del 4.2.2. invece mi soddisfa).
Ho solo un problema con questa rom. Ho impostato il blocco dello schermo con sequenza, e ho chiesto che si blocchi 15 minuti dopo lo standby. Purtroppo non funziona. Si blocca immediatamente dopo che lo schermo si spegne (sia se sono io a pigiare il pulsante di spegnimento, sia che si spenga da solo dopo 30 secondi), cioè mi obbliga a fare lo sblocco con la sequenza ogni santa volta che lo accendo. A qualcun altro succede?
Ragazzi non sto capendo una cosa, lo spazio nella memoria interna sta sparendo rapidamente, se sommo le dimensioni riportate in impostazioni/memoria mi manca oltre un giga, che diavolo di fine sta facendo la SD?
Le cartelle emulated dovrebbero essere solo dei collegamenti virtuali, non dovrebbero sottrarre spazio. Non so più dove controllare.
Solo le prime due volte, poi mi sono rotto ed ho aspettato di vedere se andava a posto...
ciao,io ieri ho fatto l'hard reset per ben 3 volte..anche perchè l'avevo già resettato un'altra volta...sai cosa ho riscontratto?lentezza nel terminale,però sembra che non vada piu in recovery dopo che raggiunge la ricarica del 100% mò sta caricando vi tengo aggiornati.
L'unico problema è questa lentezza del terminale nel ricevere i comandi,tipo:
Girare la pagina della home scatta,andare su internet con wi-fi è lentino...idem in 3g...se apro tipo 5 cose e rimangono in funzione scatta troppo manco avessi un 600mhz..boh comunque vi farò sapere in questi gg se noto migliorie.
Ah ho letto da poco che con google now è stato aggiornato il sistema vocale,cioè su kitkat hanno l'opzione che basta dire okay google e parte in automatico senza toccare il microfono,sapete se esiste anche per questo aggiornamento jelly bean B703?grazie
Ciao a tutti, da quando ho aggiornato non funziona più il bluetooth con la macchina, si associa la prima volta poi non si connette più. Qualcuna ha avuto problemi simili? Come ha risolto? Grazie in anticipo
Ciao a tutti come detto ieri speravo di aver risolto il problema del recovery facendo i 4 hard reset ,ma ieri durante la ricarica e partito il recovery,quindi ho fatto il quinto hard reset e stamattina l.ho trovato acceso in modalità aereo e non più in recovery..insomma proprio non ne ha voglia di restate spento quando finisce la ricarica.Vorrei sapere se anche a voi fa cosi dopo 5reset grazie.
Dimenticavo,ora il telefono e nuovamente reattivo.
[QUOTE=fatality86;5078664]Ciao a tutti come detto ieri speravo di aver risolto il problema del recovery facendo i 4 hard reset ,ma ieri durante la ricarica e partito il recovery,quindi ho fatto il quinto hard reset e stamattina l.ho trovato acceso in modalità aereo e non più in recovery..insomma proprio non ne ha voglia di restate spento quando finisce la ricarica.Vorrei sapere se anche a voi fa cosi dopo 5reset grazie.
Dimenticavo,ora il telefono e nuovamente reattivo
A me lo sempre dopo 8 hard reset, ormai ho perso le speranze la batteria non riesce neanche a caricarsi bene, appena trovo un occasione lo cambio, mi rode non poterlo vendere per colpa di questi problemi. Addio huawei.